Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Non di certo i piccoli azionisti ...

Il messaggio mi pare essere stato chiaro: non sei venuta con una Pharma USA ...

Ma non avevano detto che non erano necessari studi prolugati ??? Magari non avrebbero avuto nulla da dire se ci fosse stato un partner che andava bene ...

Ora come non mai siamo prede di una possibile OPA, ma a quanto ? Penso che dipenda se e chi farà l'offerta ...

cioe' tu pensi che se domani esce il partner (esempio merck)il 27luglio la FDA dissolve tutti i dubbi e approva rischiando di mettere sul mercato un farmaco non sicuro?la sicurezza quando si usa l'NO lo sai bene deve essere certa.quindi non la vedo proprio questa ipotesi.NEANCHE L'OPA PERCHE CERTO NON SI COMPRA A SCATOLA CHIUSA NIENTE.

guly

Forumer storico
alla valorizzazione che abbiamo raggiunto tanto vale non farci prendere dal panico ed aspettare gli eventi;) valiamo la cassa e poco più e regalarle mi sembra ridicolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: E poi c'è sempre l'incognita merck che mi lascia perplesso:rolleyes:

si ma faresti quanto meno bene a togliere quel biglietto da 100 euro,mi sembra veramente fuori luogo oltre che una presa in giro.sopratutto per te

guly

Forumer storico
sentite.....per una volta finiamola di ipotizzare cose di cui non siamo sicuri solo per tirarci su di morale.....aspettiamo il 19 maggio e vediamo chi c'è........riguardo agli scambi.......faccio un solo esempio, ma ce ne potrebbero essere tanti altri....parmalat.....l'azione fu scambiata in una percentuale simile, forse anche di più giorni prima che fu bloccata in borsa ....per sempre.....il seguito lo sapete.....
Non dev'essere e non sarà questo il caso......ma non è detto che stiano entrando i big.....io spero di si....ma per una volta...una volta soltanto.....cerchiamo di stare con i piedi per terra e non dere notizie vendute come certezza...... Non vi siete anche rotti le @@ ???

no non lo sanno o fanno finta di non sapere,basta che ritirano fuori numeri a vanvera crdedendo chissa'cosa ci sia dietro quando e' solo speculazione

guly

Forumer storico
adesso: io non ricordo nel dettaglio la vicenda Parmalat.
credo di ricordare che i conti fossero truccati ed erano da bancarotta. in molti lo sapevano ma nessuno ne parlava (a parte Grillo).
ora, accostare la vicenda Parmal a NIcox mi sembra fuori luogo.

MICA TANTO.qui ancora non hanno chiarito i motivi dell'ultimo ak e si preparano a chiederne un altro a breve.anche se dopo questa debacle ci vorrebbe davvero una faccia come.......se lo facessero parmalat non sarebbe cosi'lontana come idea

doctor NO

NO nel DNA
ti continui a lamentare e basta

ma tu da quando sei in borsa?veramente comincio a pensare che sia da qualche giorno.certi accordi prevedono chiaramente una clausola che vanno in porto solo se il farmaco viene approvato.se no che senso avrebbero?aveva ragione chagans
Forse non hai ancora capito che il farmaco era già in produzione ed incapsulamento:rolleyes::rolleyes: sei quello che ne ha di meno ma sei quello la mena di più:rolleyes::rolleyes: abbi rispetto almeno degli altri io tanto me ne frego di quello che dici;);););)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la partita è iniziata male..
... andare senza partner è stato un autogoal...
è difficile ma ora la si mette in cagnara...
la strategia appare chiara: nel 2006 fda ha scritto che non era necessario 1 studio lungo... ora il panel dice che i dati, pur buoni, non sono sufficienti perchè manca 1 studio lungo...
ha forse sbagliato la nicox a seguire le indicazioni della fda?
.. forse anche il panel ha fatto un autogoal...

:rolleyes: orami non ci capisco veramente più na sega.......:-o
prima ti dicono una cosa.........poi una coxxaglia di prezzolati "indipendenti" te lo mette nel kulo...........capitanati da qualche Ph.D da f.iga........

(scusate se sono scurrile......ma sono lievemente alterato):wall:

poi che si doveva andare accoppiati col naproxcinod era risaputissimo........il problema è che non hanno fatto sto partenariato per spavalderia o cosa? ripeto che MG & C mi sembravano tutti manager all'altezza e pensavo agissero perchè sicuri di almeno un approvazione magari limitata ma comunque un' approvazione............ qui invece sono andati allo sbaraglio? voluto? o incapacità?

certo è che all'AG dovranno SPIEGARE UN BEL PO' DI COSE...........

guly

Forumer storico
Ora non ci resta che sperare che una delle Pharma che aveva trattato il Naproxcinod, sia intenzionata a portare avanti la sperimentazione, compreso il fatto di metterci tanti soldi per fare ciò. Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

pure io spero che uno straccio di accordo lo trovino e ci permetta di uscire da questa fogna almeno a 7-8 euro (perche'piu' di quello grazie a garufi non si prende)-ma e' da vedre,non e' cosi' certo che ci sia questa opa.almeno spero in una news di B e L per uscire e lasciare questa baracca alla deriva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto