Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vkki cell...é che tra ak e split e micq split... E reversal split fai in fretta.... :D
Noi al massimo faremo quel famoso split che invocava il doc... :lol:
O la banana split... Fai tu... :lol:
 

guly

Forumer storico
..........Uno spunto di riflessione per tutti.....azionisti forumisti e azionisti ombra!!

A questi prezzi.........se ci fosse una big pharma interessata a tutta la baracca, penso che con 700 ml euro ( 10 euro ad azione) si potrebbe tranquillamente portare a casa tutto.....Naprox con possibile approvazione ( ad un big è difficile confutare storielle) statine.....oftalmologia......antipertensivi....la crema di Ferrer .....la futura nitroaspirina riveduta e corretta oltre a 500 brevetti in fase di studio.....non mi pare una gran cifra da sborsare ed un rischio tutto sommato non elevatissimo per chi vuol tentare l'investimento.
CAPISCO che Coxi obietterà che le big pharma sono degli elefanti con managers lenti e con poca cognizione degli affari......ma sinceramente mi pare un 'ottima occasione....e da prendere al volo, ,perchè un approvazione della FDA anche se con label azzoppato richiederebbe uno sforzo economico sicuramente maggiore.....
A meno che vogliono proprio prenderci per il kulo sino all'ultimo e quindi raccattare i cocci di Nicox dopo il no secco FDA ed EMEA e magari anche abbandono di Merck , la quale rientrerebbe come cavaliere bianco ( si fa per dire) con un OPA più o meno su questi prezzi, quindi un esborso di circa 200 ml euro.
Certo è che se Nicox e il suo ossido nitrico vale veramente qualcosa in campo medico ....queste settimane prima della FDA sono cruciali per scoprirlo......un azionariato diffuso senza grossi nomi e il rischio di un nulla di fatto alla prossima assemblea non farà che appesantire la situazione......urge quindi a mio parere una comunicazione di qualche grosso investitore che è entrato in questa avventura.....si sa che se rimangono solo i piccoli, il destino è malauguratamente segnato.
Aspetto le vostre osservazioni e le vostre opinioni....DI TUTTI.....anche i più silenti che diano un pò di fiato alle loro trombe sfiatate.....detto con ironia naturalmente.
Grazie.

ma tu non ti sei chiesto il perche' dell'adc a dicembre a quei prezzi?perche' non hanno aspettato a farlo oggi?se lo facevano oggi secondo te potevano cheidere quel pèrezzo?che furbo garufi e co.ANCORA CI DEVONO SPIEGARE IL PERCHE' DI QUELL'ADC.E FINCHE' NON LO FANNO SIAMO AUTORIZZATI A PENSAR MALE DI CERTI PIONE DEL ERSONAGGI.CHE BISOGNO C'RA DI FARE UN ADC ALL'EPOCA?DI REGOLA SI FA' DOPO LL'APPROVAZIONE DEL FARMACO.CHE SENSO HA FARLO PRIMA.COME IL FATTO CHE HO LETTO CHE IL NAPROX GIA' E' STATO PRODOTTO?CHE LO PRODUCONO PRIMA PER POI MAGARI SE LO BEVONO SE NON APPROVATO?
 

coxy

coxy
senza una news sostanziale oltre 100 persone tra bresso, new jersey e sophia-antipolis saranno disoccupate tra un anno.
 

Pitagora

Aquila libera
Vatti a vedere il perfetto down reversal day ( se ami l'A.T. dovresti sapere cos'è !!) che ha fatto l'altro giorno quando dopo aver toccato il minimo degli ultimi anni a 2,25 ha chiuso sui massimi della giornata con forti volumi....mi sa che stavolta stai cannando alla grande.
P.S. Mettere Gordon Gekko come foto per il tuo Nick non è propriamente una garanzia di affidabilità !!:D;);););):lol::lol::lol::lol:
p.p.s........DA come scrivi con il classico sistema sms tipico degli adolescenti non sembra neppure che tu sia maggiorenne !!


Infatti ....io lo so cos'è e il mio consiglio rimane........fuitevenne:D,
forse non lo sanno coloro che sfottono....gratuitamente.:D:cool:

p.s. l'indice della paura....rimane alto.
 

Allegati

  • Nicox 24 5.jpg
    Nicox 24 5.jpg
    60,9 KB · Visite: 239
  • Vix 24 5.jpg
    Vix 24 5.jpg
    82,3 KB · Visite: 221

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ce qui va se passer:
Autorisation de la fda en juillet car futur partenaire us ou opa us
Pensez vous une seconde qu un prix nobel de medecine et certains scientifiques ayant approuvé le naproxcinod soient discrédités par quelques soi disant "experts" ..
Le but du jeu etait de faire tomber nicox pour pouvoir laisser les gros rentrer ...
Bientot , les petits porteurs , ceux qui tremblent , les nouveaux pleureront comme jamais ils l ont fait ...
Bienvenue dans le monde de la bourse, messieurs...


esattamente ciò che è successo!!!!!!!!!!!!!!! Le torte farcite sono ghiottonerie per i grandi e solo pochi piccoli testardi come noi avranno la loro piccola porzione!!!!!!!!

:D

Ma sti interventi dove li scovi doc ...???
sarebbe opportuno sempre citare le fonti.
se no sembre che te le scrivi tu.

miki.
 

viralic

Forumer storico
Infatti ....io lo so cos'è e il mio consiglio rimane........fuitevenne:D,
forse non lo sanno coloro che sfottono....gratuitamente.:D:cool:

p.s. l'indice della paura....rimane alto.

Augurati che non esca qualche news positiva da Merck....non riuscirai neppure a ricoprire le tue posizioni short in tempo.....apertura a 5 euro diretto.....e tanti soldini persi per te.....PER SEMPRE !!
Vatti a rivedere la chiusura del 1 marzo 2006 e il prezzo d'apertura del 2 marzo 2006....e poi inizia a tremare !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto