Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:eek:

a questi prezzi però ....
per essere serio e conforme con quanto dici con tanta convizione .

Dovresti comprarne un pò ....
dai con 2400 euro ne porti a casa un millino e via .

Ma scherziamo ....???
Con solo una opa a 5 son belli che raddoppiati ...
niente male no ...?

Leggo le interviste di Garufi ...
E' un grande...
penso che a sentirlo parlare
gli daresti il portafogli in mano ....
praticamente come abbiamo fatto sul serio noi .

Saluti.

miki.

tu dici un grande.e da cosa lo deduci?un grande manager lo si vede dai risultati e per ora non ce ne sono.un grande manager (e management)lo si deduce dalla quotazione dell'azienda (e qui proprio non ci siamo,anche se certo e'una bio e il discorso e' un po' diverso).qui sono 10 anni e dico 10 che fanno studi e risultato:nenche 1 farmaco sul mercato.il naprox ci potra' anche andare non lo escludo,ma il suo potenziale non e' quello delle favolette che qui piu' di qualcuno ci ha raccontato per anni.quelle sono solo barzellette.ma hanno fatto il loro tempo
 

viralic

Forumer storico
scusa vic che ci trovi di particolarmente interessante?

Vedremo......ho bisogno di conferme ......domani mattina ho un treno alle 9 che devo prendere , devo porre alcune domande al macchinista. .....spero mi convinca a rimanere sul treno vicerversa potrei decidere di scendere alla prima fermata.....:(:D:rolleyes::-o:-o
 

guly

Forumer storico
Vedremo......ho bisogno di conferme ......domani mattina ho un treno alle 9 che devo prendere , devo porre alcune domande al macchinista. .....spero mi convinca a rimanere sul treno vicerversa potrei decidere di scendere alla prima fermata.....:(:D:rolleyes::-o:-o

una volta c'era quello delle 7,04.lo hanno cancellato.o forse spostato alle 9?NON E' CHE PURE TU TI SEI FATTO PRENDERE LA MANO?:D
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
mammamia ...

Vedremo......ho bisogno di conferme ......domani mattina ho un treno alle 9 che devo prendere , devo porre alcune domande al macchinista. .....spero mi convinca a rimanere sul treno vicerversa potrei decidere di scendere alla prima fermata.....:(:D:rolleyes::-o:-o

:(

Quanto sei lunatico ......!!!

detto senza cattiveria .....ma dopo tanto che si legge ....
un pò ci si conosce .

saluti.
miki.
 

simis

Encoxé à fond
Lors de la réunion du 19 mai MG nous a expliqué qu'en terme d'efficacité contre la douleur le Napro est aussi efficace que le le Naproxène, en terme de TA sur 24 H la différence est peu significative la nuit mais en moyenne le jour de 3mmH en faveur du Napro, sur 24 semaine c'est encore plus significatif, aucun cardiologue ne resterait insensible à ce genre d'argument !

je rappelle que White sera le prochain président de l'hypertension aus USA ...
 

coxy

coxy
il problema che non esistono piu' opinion leaders ed esperti indipendenti. Basta scaricare o delegare ad altri, il federalismo comporta essere in grado di giudicare da se su tutto. Lo svezzamento dei cittadini e' finito, e' il terzo millennio.

Non e' un gran farmaco? e' un gran farmaco? ognuno puo' pensarla come vuole.
Lo Stato (i.e. USA) tramite l'FDA deve, a mio umile avviso dire: visto che non e' piu' dannoso di altri farmaci ampiamente venduti, lo autorizzo. Non ti concedo alcun label. Puoi presentare tutti i dati scientifici nei convegni accademici, e per quanto mi riguarda anche per la promozione...tanto li' ci sono migliaia di avvocati in agguato a farti cause miliardarie negli USA...azzi tuoi quanto e come dici le cose.

Non vi sembra normale buon senso e buon governance?
Ai medici e pazienti il giudicare se il costo vale i benefici.
 

tradermen

Forumer storico
:Y ciao Vic, un'intervista e dico la mia.....ok? :D

tu che hai capito?.......... io che il naproxcinod alla fine in un modo o nell'altro lo approveranno! :corna: :tie: :tie: ;) :specchio: :D :cool::help: ci hanno tirato una mezza imboscata......qualche pecca potremmo averla fatta per l'amor di Dio...... ma sparare a vanvera come questi qui del PANEL......ma te li sei letti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall:

bhà stiamo a vedere...certo è che il dossier NicOx è caldo!

che ne dici di sto passaggio?
Michele Garufi : Il suit son cours. Nous allons bientôt recevoir les commentaires de l'Agence européenne des médicaments. Nous aurons ensuite 6 mois pour répondre et rencontrer les rapporteurs européens. Il n'y a pas de comités d'experts. Il faut savoir que beaucoup de produits enregistrés aux Etats-Unis sont refusés en Europe, et inversement.

next MONTH? :-?

o entro i prox 6 mesi..???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto