Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
esatto :up:......se sarà OPA a 4 soldi o arriva subito prima dell' approvazione e del label oppure si devono scordare di pagare così poco.........potrebbe arrivare anche dopo l'approvazione minima, ma a questo punto con l'azione tra i 4 e 5 euro il big dovrà scucire qualche eurozzo in più....diciamo tra i 9 e i 10 euro...............Se fossi una big, non capisco perchè attendere a meno che sia già tutto scritto e tutto pattuito.....ai nostri danni ,bien sur !!!

Non arriva per sfinire ed evitare il flop.
Comunque, deve aver luogo prima del 16 giugno. Mi sembra che la 16 prevede la distribuzione in caso d'opa di azioni agli azionisti.
Inoltre la Nicox potrebbe attuare il buy back, 3,5 milioni di azioni non sono molto ma rendono la cosa più difficile. 5% di azioni che, in parte, potrebbero essere cedute al partner europeo ed in parte al partner USA.
L'OPA sarebbe un po' più difficile, o sbaglio?
 

guly

Forumer storico
se vero solo FSI puo' salvarci il culo o sbaglio?

non possono fare niente neanche loro.li si gioca in campo avverso e quindi pure FSI deve inchinare la testa,ma pensate veramente che se il naprox vale merck.pfizer o chiuunque altro fa partecipare al banchetto gli altri?ma allore siamo ingenui come il grande condottiero,ormai lo hanno con le palle tra le mano e vedete come le schiacciano ogni giorno?e' chiaro che un opa dopo approvazione a 6 euro gia' sarebbe un buon risultato anche per garufi e FSI.gli diranno prendere o andate a pesca tanto non potete fare niente.dovete solo dire di si se non vi schiaccimo le palle peggio di come gia' vi abbiamo fatto.e fine della fiaba di cappuccetto rosso GARUFI.
 

guly

Forumer storico
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?

potrebbe essere un arma di ricatto.cio' pèotrebbero tenere le palle di garufi schiacciate fino a che non cede.in pratica loro hanno il coltello dalla parte del manico.e noi e i geni di nicox ci stiamo tagliando le mano-questa potrebbe essere una spiegazione.l'altra........lasciamo perdere che e' meglio.
 

guly

Forumer storico
Non arriva per sfinire ed evitare il flop.
Comunque, deve aver luogo prima del 16 giugno. Mi sembra che la 16 prevede la distribuzione in caso d'opa di azioni agli azionisti.
Inoltre la Nicox potrebbe attuare il buy back, 3,5 milioni di azioni non sono molto ma rendono la cosa più difficile. 5% di azioni che, in parte, potrebbero essere cedute al partner europeo ed in parte al partner USA.
L'OPA sarebbe un po' più difficile, o sbaglio?

guarda sono misure che non servono a un tubo.anche james bianco con cell ha fatto la stessa strategia (azioni gratuite anti opa)e non e' servito a nulla.anziio le big (penso novartis) si sono incazzate di piu'e stanno schiacciando il titolo ancora piu' in basso per raccogliere i cocci.e propabilmente stanno facendo la stessa cosa con nicox.la ridurranno sul lastrico (se veramente la vogliono)e se la prendono a due spicci alla faccia del genio garufi e delle sua stupida ostinazione a voler sfidare le BIG pharma.MI SA CHE QUESTO E' ENTRATO NEL SETTORE COME SE FINO AL GIORNO PRIMA VENDESSE NOCCIOLINE AI MERCATINI.MA PENSATE CHE GRANDE STRATEGA.MAGARI NON HA ACCETTATO UN OPA A 20 EURO PER ANDARE DA SOLO E ORA GLIELA FANNO PA GARE CARA.RINGRAZIAMO LUI SE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE DI *****.
 

guly

Forumer storico
e' vero che dati i vincoli legali, un ingresso nel controllo della società avrebbe dovuto essere già comunicato se ci fosse stato. Considerando tutti i fattori positivi presenti sul mercato dei quali il potentiale acquirente avrebbe beneficiato, a questo punto se nessuno si è fatto avanti penso sia a causa dello scarso valore scientifico/commerciale/potentiale del farmaco.

certo l'ultima frase al momento e' la spiegazione piu' plausibile
 

tradermen

Forumer storico
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?


nn è detto , potrebbe uscire prima dell' assemblea....o prima del 24 luglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto