Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
:rolleyes:

Allora di questa OPA a 6 ( o addirittura a più .. nel breve termine pure ).

Lo sappiamo in pochi milioni di persone .

Mi stò chiedendo cosa aspetta sto titolo ad arrivare almeno a 5.90
in pochi giorni ....
ma sono stranezze del mercato .

ciaoooooo.

miki.

OPA a 6 € sarebbe un vero insulto se il farmaco funziona ...
 

relavo

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da relavo
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?


UNA SOLA risposta.....straripetuta.........OPA !

option a) ho il controllo, lo annuncio, il titolo sale a ...10 annuncio un OPA a 10.... possibilità di successo? ....non credo molte

option b) ho il controllo distribuito su n. scatole, non dico nulla fino a quando annuncio un OPA, diciamo a 6.... possibilità di successo?.....ma scherziamo? ma chi partecipa a 6 quando sai chi ci è dietro?
 

tradermen

Forumer storico
option a) ho il controllo, lo annuncio, il titolo sale a ...10 annuncio un OPA a 10.... possibilità di successo? ....non credo molte

option b) ho il controllo distribuito su n. scatole, non dico nulla fino a quando annuncio un OPA, diciamo a 6.... possibilità di successo?.....ma scherziamo? ma chi partecipa a 6 quando sai chi ci è dietro?


a 10 penso ne raccattino tante...
 

magolibero

..se la sà gira..
l' unica cosa che giustificherebbe, diciamo cosi, un opa a 6€ è il fatto di aver un SECCO NO DA PARTE DELLA FDA...o cosi o pomi...

allora mettiamola così :

  • qualcuno si é già "mafiosamente" palesato..
  • ..con un approccio del tipo => "..e adesso ? nel caso non avessi ancora capito cosa son "..capace di fare in casa dell' FDA.."
  • quindi accetta le mie condizioni => ORA
  • o ti assumi la responsabilità di farti OPARE a 6€ ..dato che "..in FDA sanno bene a chi dare ascolto.."

può andare ?!?

magari non sarà così ..ma é una cosa più o meno verosimile
 

tradermen

Forumer storico
allora mettiamola così :

  • qualcuno si é già "mafiosamente" palesato..
  • ..con un approccio del tipo => "..e adesso ? nel caso non avessi ancora capito cosa son "..capace di fare in casa dell' FDA.."
  • quindi accetta le mie condizioni => ORA
  • o ti assumi la responsabilità di farti OPARE a 6€ ..dato che "..in FDA sanno bene a chi dare ascolto.."
può andare ?!?

magari non sarà così ..ma é una cosa più o meno verosimile


yesss
 

relavo

Forumer storico
a 10 penso ne raccattino tante...

sono d'accordo, ma il punto qui' è capire:

se, come molti dicono, qualcuno è arrivato (e la cosa mi farebbe un'enoooorme piacere) che possibilità di successo potrebbe avere una sua opa a 6, quando il potentiale del solo naproxcinod apprezza storicamente 9 - 10 ancor PRIMA dell'approvazione della FDA, che con una nuova entry sarebbe, definitivamente, data per scontata?

e inoltre, per quale motivo non si sarebbe ancora annunciato? Per non far salire il titolo? e cosa cambia? Quando dovesse annunciare l'Opa il mercato apprezzerebbe subito il titolo lo stesso, o no?

Mi permetto di ritornare su un punto che avevo già sollevato: perchè nella recente intervista di Garufi a tradingsat il giornalista non gli ha chiesto nulla riguardo ad un possibile acquisto/ingresso/controllo di una big? Ma vi sembra possibile che il giornalista non ritenga questa evntualità importante al momento al punto di non parlarne neanche?

Non è piu' verosimile per voi che Garufi abbia "offerto" l'intervista a tradingsat richiedendo di non toccare l'argomento, perchè gli serviva un balcone dal quale perlare per magari "RIFARSI" una immagine, prima di annunciare, a breve, la new entry, in modo da uscirne non come "perdente" conquistato, ma come gestore di successo della crisi?
 

tradermen

Forumer storico
sono d'accordo, ma il punto qui' è capire:

se, come molti dicono, qualcuno è arrivato (e la cosa mi farebbe un'enoooorme piacere) che possibilità di successo potrebbe avere una sua opa a 6, quando il potentiale del solo naproxcinod apprezza storicamente 9 - 10 ancor PRIMA dell'approvazione della FDA, che con una nuova entry sarebbe, definitivamente, data per scontata?

?


x me nn avrebbe successo...con il rischio magari che qualcuno rilanci...
 

tradermen

Forumer storico
sono d'accordo, ma il punto qui' è capire:


e inoltre, per quale motivo non si sarebbe ancora annunciato? Per non far salire il titolo? e cosa cambia? Quando dovesse annunciare l'Opa il mercato apprezzerebbe subito il titolo lo stesso, o no?

?


nn si sarebbe ancora annunciato per il semplice fatto che , se ci dovessero essere, le trattative sarebbero partite dopo il no del panel...quindi di tempo x annunciarle c' è , dato che poi l' ag ci sarà il 16 giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto