Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Chi operà a 6 eurozzi sicuramente si dovrà scontrare con un miglior offerente e quindi conviene aspettare!!!!!!!!! La valutazione della società a quel prezzo sarebbe di soli 432 milioni e perchè uscire quella cifra se non valiamo niente???? O forse valiamo molto per qualcuno=????????????

432 M€ - ( 138 di cassa + 290 di minusvalenze ) = 4M € solo ?

Francamente OPA a 6 € sembrerebbe veramente regalata, anzi un insulto .. sempre che il Naproxcinod venga approvato.

Speriamo che lo staff non abbia già prederminato tutto ...
 

tradermen

Forumer storico
Ieri sera super trom.ta con Carlà visibilmente sbronza ( altrimenti non veniva con me) e mi ha raccontato tutto !!!:D:D:lol::lol::lol::lol:
Mi ha parlato anche di un rischio OPA altissimo a 6 euro......a noi la decisione se eventualmente accettare o meno......:wall:
Il problema non si pone con i vecchi azionisti a prezzo di carico alto, ma con quelli che sono entrati dopo l'ADCOMM e che le hanno in carico a 2 ,50 in media,


nn penso sia fattibile...spendere 3/4€ in + significherebbe raccattare tutte le azioni e nn aver problemi , pe run big sono noccioline......cmq si vedrà..
 

tradermen

Forumer storico
Nicox : Tentative de rebond, le titre n'est pas mort...
Mercredi 26 mai 2010 à 12:15 Imprimer




(c) dr
(Tradingsat.com) - NicOx tente un rebond et grimpe de plus de 7% à 2,59 euros mercredi à mi-séance. Si le chemin pour retrouver les niveaux de cours d'avant le 13 mai paraît considérable, les actionnaires de la société de biotechnologie ne se plaindront pas de voir le titre participer au mouvement de reprise (technique ?) du marché parisien.

Peut-être les propos tenus hier par Michele Garufi, le PDG de la société de biotechnologie, dans une interview à Tradingsat, produisent-ils aussi un certain effet.

Alors que des doutes importants planent sur l'avenir du naproxcinod, le composé anti-inflammatoire donneur d'oxyde nitrique unique développé par NicOx depuis l'avis négatif rendu par le Comité consultatif de la FDA le 12 mai dernier, le dirigeant reste serein. « Nous restons optimistes », a-t-il déclaré, estimant que, les experts mandatés par la FDA, « n'ont pas bien compris toutes les données »

Il rappelle notamment que « le principe actif anti-inflammatoire de la molécule du naproxcinod repose sur le naproxène, un médicament connu, approuvé depuis dix ans », et que « statistiquement, il faut savoir qu'environ 40% des avis des Comités consultatifs ne sont pas suivis par la FDA ».

Michele Garufi met aussi en avant le pipeline du groupe hors naproxcinod, en particulier le partenariat signé avec Bausch & Lomb pour le traitement du glaucome et de l'hypertension oculaire, « qui a repris les droits du NCX 116 à Pfizer, alors que tout le monde pensait - là aussi - que le produit était « mort »... ».

Copyright (c) 2006-2010 Tradingsat.com. Tous droits réservés.

source : http://www.tradingsat.com/actu-bourse-152915-COX.html
 

emanuele1970

Nuovo forumer
Nicox : Tentative de rebond, le titre n'est pas mort...
Mercredi 26 mai 2010 à 12:15 Imprimer





si e' permesso di dire questo ( e non e' proprio cosa leggera )

a-t-il déclaré, estimant que, les experts mandatés par la FDA, « n'ont pas bien compris toutes les données »


qualcuno di voi che l'ha incontrato personalmente cosa pensa della persona Garufi ?
 

viralic

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da relavo
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?


UNA SOLA risposta.....straripetuta.........OPA !
 

tradermen

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da relavo
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?


UNA SOLA risposta.....straripetuta.........OPA !


se il farmaco è ottimo, una sola risposta OPA...
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
OPArapunza punzi pas ....!!!

Citazione:
Originalmente inviato da relavo
Se ci fosse, non capisco per quale motivo l'acquirente dovrebbe restare nell'ombra. La società ha bisogno di spalle forti per riusciere a piazzare il farmaco negli US. Che razza di gestione dell'investimento sarebbe? Mi aiutate a capire quale è il vantaggio a tenere la quotazione bassa, se sei già in una posizione di controllo?


UNA SOLA risposta.....straripetuta.........OPA !

:rolleyes:

Allora di questa OPA a 6 ( o addirittura a più .. nel breve termine pure ).

Lo sappiamo in pochi milioni di persone .

Mi stò chiedendo cosa aspetta sto titolo ad arrivare almeno a 5.90
in pochi giorni ....
ma sono stranezze del mercato .

ciaoooooo.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto