Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
scusa netz ma solo il naprox ha un nuovo componenente nella molecola del naproxene.e a me sembra di capire che la FDA vada a parare proprio li' e cioe' sulla sicurezza a lungo termine dell'ossido nitrico nel sangue (sai meglio di me la pericolosita' di tale componenete,non te lo debbo dire io)

Veramente NO è prodotto dal corpo umano e quindi è un veicolo assimilabile ado naturale.

Se ti vai a vedere i profili di sicurezza di tutti gli altri AINS, sono inferiori al Naproxcinod.
 

guly

Forumer storico
svista oppure è vero..??


FDA Calendar

non c'e'piu' la decisione del naprx mi sembra.certo puo' essere forse hanno fatto come il pixantrone di cell.e cioe' dopo il parere negativo del panel hanno anticipato i tempi chiedendo con una lettera altri dati e altro studio sul framaco.in pratica anticipano le cose per evitare di perdere tempo.se cosi' a breve ci dovrebbe essere un annuncio della societa'.
 

tradermen

Forumer storico
non c'e'piu' la decisione del naprx mi sembra.certo puo' essere forse hanno fatto come il pixantrone di cell.e cioe' dopo il parere negativo del panel hanno anticipato i tempi chiedendo con una lettera altri dati e altro studio sul framaco.in pratica anticipano le cose per evitare di perdere tempo.se cosi' a breve ci dovrebbe essere un annuncio della societa'.

esatto , un comunicato pero' da qualsiasi parte deve venir fuori..
 

guly

Forumer storico
esatto , un comunicato pero' da qualsiasi parte deve venir fuori..

certo se hanno annullato e' perche' hanno inviato una comunicazione alla societa'per dirglielo e quindi la societa' e' in dovere di comunicarlo al mercato.vediamo come si comportano se magari gia'l'hanno avuta ma se la tengono nel cassetto per far sistemare la cose agli amici vari.
 

doctor NO

NO nel DNA
domande risposte risposte e domande!!!!!!!!!!!!!!!! sembra il festival dei castelli in aria!!!!!!!!!! Ma non siete in grado di aspettare pazientemente i verdetti!!!!!!!!!!!Tanto sapremo sempre 1% di quello che sarà!!!!!!!!!!! Fate la scelta !!!!!!!!!!!!!!Altrimenti opzione sell e vivrete serenamente il resto dei vostri giorni.
 

doctor NO

NO nel DNA
quali fatti!!!!!!!!!!!!

L'operato del management è stato in parte criticato apertamente il 19 per vari motivi e visto che c'eri anche tu, mi stupisce la tua mancanza di obiettività, sia sui target sia nell'analisi che va sempre a senso unico.

Il problema delle lobbyes esiste e certamente in tal senso la cosa è andata, ossia, nonostante l'elevatissima probabilità di approvazione del farmaco ed i plausi della comunità scientifica rispetto al prodotto, l'AdCom ha detto NO.

Ora siamo nel 40% delle probabilità che FDA possa dare un parere diverso da AdCom.

Per quanto concerne l'EMEA, se esiste un partner potenziale, si dicuteranno le eventuali osservazioni dell'EMEA, direttamente in sinergia con l'eventuale partner ( ammesso che non sia fantomatico ) per valutare se dati i diversi criteri adottati in UE, il Naproxcinod è approvabile.

p.s. = TI CHIEDO DI EVITARE ATTRIBUTI NEGATIVI VARI VERSO COLORO CHE NON LA PENSANO COME TE E CHE, PURTROPPO AD OGGI HANNO AVUTO RAGIONE SUI FATTI.



Ma il 19 c'eri:-?:-?:-? A parte due o tre stressati l'Ag si è svolta in tutta serenità e buona parte degli azionisti si sono dimostrati investitori maturi che hanno capito il vero problema attuale!!!!!!!!!! Forse tu rimani uno di quelli che non lo ha ancora capito e ti ostini a trovare un capo espiatorio nel AD!!!!!!!!!! La mia analisi ed il mio target vanno a senso unico e ciò rimane coerente con il mio pensiero mentre voi parlate in un modo ed agite in un'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!! vendere tutto o in parte vi renderebbe più credibili ma purtroppo per certe scelte bisogna aver coraggio:D:D:D:D PS non hai ancora risposto alla mia domanda del perchè non vendi e perchè nonostante il tuo scetticismo da più di un'anno hai perfino partecipato all'AK:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto