Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
queatione di vedute e coerenza

Rispondo: ci ho creduto, ma certamente ora qualcosa non quadra, spero solo che il management non abbia qualcosa da nascondere e non ci abbia truffato tutti.

Qualche incapacità/incompetenza forse è anche co-esistita.

Per quello che mi è dato conoscere, non penso che ci abbia truffato, ma di fronte ad una cosa così clamorosa, evidentemente è lecito anche pensare male.

Spero di aver soddisfatto la tua brama di curiosità, ansimante per sputtanare me e quelli che comunque sollevano dubbi che arrivati dove siamo, non sono poi così impensabili.

OK <<<<la mia risposta è dubbi uguale vendita <<<<<fiducia uguale mantenimento titoli in portafoglio;););) non sputtano nessuno poichè lo fai già da te denigrando Nicox ma mantenendo i titoli;);) ma cosa ti è dato conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno di noi saprà mai niente dei giochi che vi sono dietro le quinte!!!!!!!!!!!!Voi vi illudete di sapere:lol::lol::lol: se saranno rose fioriranno:):):):)

guly

Forumer storico
nO GULY......NON è così..............alcune cose non si possono dire , in quanto c'è un giusto stretto riserbo.....tuttavia stanno lavorando affinchè entro la prima metà di giugno possano accordarsi per la strategia da attuare ( pare abbiano dato incarico ad un'avvocatessa americana con le @@ quadrate!!!)..........la data del 24 luglio è attualmente confermata ad oggi, nessun rinvio previsto, la società cercherà di avere una approvazione subito entro l'estate, chiarendo con la FDA l'equivoco in cui secondo Nicox l'ADCOM sarebbe caduta ( con in mano ovviamente documento ufficiale FDA del 2006 in cui non si chiedevano studi prolungati poi richiesti dall'ADCOMM)......nelle prossime settimane vedremo se arriverà qualche notizia diversa.

scusa ma non capisco la figura dell'avvocatessa con le p.....(sarebbe meglio avesse la dotazione di norma:D.ma allora che la buttiamo sul legale contro la FDA?MA VOGLIAMO SCHERZARE.QUI CI VUOLE DIPLOMAZIA E RICERCA DEI GIUSTI CANALI.

guly

Forumer storico
IO NON CONOSCERO'IL NAPROX MA QUALCUNO HA DIMOSTRATO DI NON CONOSCERE LA BORSA.PER FORTUNA CHE ME NE SONO ACCORTO,ANCHE SE PURTROPPO CON RITARDO :sad::sad:LIMITANDO I DANNI.SE CONTIUNUAVO AD AVER FIDUCIA DELLE SUE FARNETICAZIONI A QUEST'ORA IL DANNO SAREBBE IL TRIPLO.:wall:

viralic

Forumer storico
scusa ma non capisco la figura dell'avvocatessa con le p.....(sarebbe meglio avesse la dotazione di norma:D.ma allora che la buttiamo sul legale contro la FDA?MA VOGLIAMO SCHERZARE.QUI CI VUOLE DIPLOMAZIA E RICERCA DEI GIUSTI CANALI.

La diplomazia va usata con i giusti canali..............è proprio quello che stanno facendo Guly.....occorre fare l'ultimo atto di fiducia....io provo a farlo e speriamo che tutto vada bene, viceversa vorrà dire che ci hanno preso in giro sino all'ultimo...ma non voglio crederlo !!

guly

Forumer storico
La diplomazia va usata con i giusti canali..............è proprio quello che stanno facendo Guly.....occorre fare l'ultimo atto di fiducia....io provo a farlo e speriamo che tutto vada bene, viceversa vorrà dire che ci hanno preso in giro sino all'ultimo...ma non voglio crederlo !!

lo spero pure io e voglio ancora crederci (anche perche' a questo livello di prezzo si e' quasi obbligati)anche perche'se ci hanno veramente preso in giro sperio che garufi sparisca dalla faccia della terra o si faccia una plastica facciale.

Netzach

Forumer storico
OK <<<<la mia risposta è dubbi uguale vendita <<<<<fiducia uguale mantenimento titoli in portafoglio;););) non sputtano nessuno poichè lo fai già da te denigrando Nicox ma mantenendo i titoli;);) ma cosa ti è dato conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno di noi saprà mai niente dei giochi che vi sono dietro le quinte!!!!!!!!!!!!Voi vi illudete di sapere:lol::lol::lol: se saranno rose fioriranno:):):):)

Veramente quello che ha cercato di illudere tutti sei tu ed il tuo amichetto DickSim, andando in giro a spargere previsioni di target allucinanti ...

guly

Forumer storico
Veramente quello che ha cercato di illudere tutti sei tu ed il tuo amichetto DickSim, andando in giro a spargere previsioni di target allucinanti ...

lui invece sa tutto.la sera riceve il rapporto da garufi.quindi e' una fonte autorevole di verita'.difatti non capivo come facesse ad indovinare ogni mossa e essere certo di tutto.

guly

Forumer storico
pozen (usa) e astra zeneca (gb) vimovo approvato

nicox FRANCIA ULTERIORI STUDI

QUANDO IO(ed altre persone di questo forum) IN TEMPI NON SOSPETTI DICEVamoCHE ANDARE IN USA SENZA PARTNER USA ERA UNA FOLLIA ALCUNI GENI DI BORSA DI QUESTO FORUM cI DERIDEVANO E FACEVANO DISEGNINI IRONICI.ora la realta' e' questa.continuate pure a fare le stupide ironie dicendo che non ho capito neanche cosa sia il naprox e che critico garufi per questo.l'ha paventato un cretino come me che ci sarebbe stato questo ostacolo e non un manager di quel livello.ma evidentemente questi personaggi vivono ancora nel mondo di biancanebe e i sette nani o di cappuccetto rosso.forse sono le loro letture preferite.

Netzach

Forumer storico
pozen (usa) e astra zeneca (gb) vimovo approvato

nicox FRANCIA ULTERIORI STUDI

QUANDO IO(ed altre persone di questo forum) IN TEMPI NON SOSPETTI DICEVamoCHE ANDARE IN USA SENZA PARTNER USA ERA UNA FOLLIA ALCUNI GENI DI BORSA DI QUESTO FORUM cI DERIDEVANO E FACEVANO DISEGNINI IRONICI.ora la realta' e' questa.continuate pure a fare le stupide ironie dicendo che non ho capito neanche cosa sia il naprox e che critico garufi per questo.l'ha paventato un cretino come me che ci sarebbe stato questo ostacolo e non un manager di quel livello.ma evidentemente questi personaggi vivono ancora nel mondo di biancanebe e i sette nani o di cappuccetto rosso.forse sono le loro letture preferite.

Certo è che se i partner attendevano solo dopo l'eventuale approvazione, la società non poteva farci nulla e quindi probabilmente è stata costretta ad andare da sola ...

Il cane che si morde la coda oppure solo una lurida imboscata ? Io propendo per la seconda ipotesi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto