tradermen
Forumer storico
Volatilità alle stelle .............la società che non comprende il motivo di questi enormi scambi......
Bah !!
magari lo capirà tutto in un sol colpo...
Volatilità alle stelle .............la società che non comprende il motivo di questi enormi scambi......
Bah !!
...faranno fuori, purtroppo, la società............legge di borsa !!!
Già..........un messaggio a qualcuno ???..........per la serie non comprate che rischiate di bruciarvi le penne ??...o altro ???
se pagano il giusto a questo punto potrebbe anche andar bene..
Posso dirvi ufficialmente che dopo il no dell'ADCOMM, il titolo è realmente manipolato.........oggi ne è la conferma come la salita snza news di rilievo di lunedì e martedi.........tutto questo non mi piace affatto......sento puzza di bruciato...speriamo che sia una manipolazione che alla fine produca guadagni anche ai piccoli azionisti rimasti.........perchè la maggior parte cercheranno di farli fuori.............e non ci riusciranno con la maggior parte..faranno fuori, purtroppo, la società............legge di borsa !!!
si infatti.....mica siamo skizzinosi.......... insecome insegna VICURON...
sui 2B€ possiamo chiudere........sarà mica tanto?
erano altri tempi...purtroppo...oggi il mondo gira tutto all' incontrario...
eh bei tempi.......... qui però un Naproxcinod nelle mani di qualche BIG pharma altro che 1B$ di fatturato.........quelli lo portano anche a 2.5B$ -3B$....
quindi chiudere tutto a 2B€ mi pare equo........senza contare B&L , Merck e le Statinelle........... più REGALATA di così.........
Posso dirvi ufficialmente che dopo il no dell'ADCOMM, il titolo è realmente manipolato.........oggi ne è la conferma come la salita snza news di rilievo di lunedì e martedi.........tutto questo non mi piace affatto......sento puzza di bruciato...speriamo che sia una manipolazione che alla fine produca guadagni anche ai piccoli azionisti rimasti.........perchè la maggior parte cercheranno di farli fuori.............e non ci riusciranno con la maggior parte..faranno fuori, purtroppo, la società............legge di borsa !!!