Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
se pagano il giusto a questo punto potrebbe anche andar bene..

Speriamo.........ci sono state OPA con un prezzo inferiore alla cassa.....e opa con prezzi ridicoli............è ora di avere la testa sulle spalle..mi pare che le lezioni le abbiamo avute....quelli che vivono nel mondo dei sogni è meglio che si sveglino e guardino in faccia la realtà.
 

tradermen

Forumer storico
Speriamo.........ci sono state OPA con un prezzo inferiore alla cassa.....e opa con prezzi ridicoli............è ora di avere la testa sulle spalle..mi pare che le lezioni le abbiamo avute....quelli che vivono nel mondo dei sogni è meglio che si sveglino e guardino in faccia la realtà.


le speranza è l' ultima cosa a morire..
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Speriamo.........ci sono state OPA con un prezzo inferiore alla cassa.....e opa con prezzi ridicoli............è ora di avere la testa sulle spalle..mi pare che le lezioni le abbiamo avute....quelli che vivono nel mondo dei sogni è meglio che si sveglino e guardino in faccia la realtà.

è possibile tutto e il contrario di tutto....... certo è che la partita è ancora aperta........ lo sai meglio di me che qui è un attimo far cambiare il vento e generare l'effetto opposto di quello che è in corso........

w&s
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
anche qui speranza....nn vorrei invece che nn ci senta da quella parte e arrivi poi al 24 con un bel no...speriamo che il no dell' adcom lo abbia un po svegliato..

in AG mi sembravano TUTTI BEN SVEGLI............sarà stata la SCOPPOLATA! :censored: ;) :corna:

intanto da qui al 24 abbiamo ...un'altra AG e si spera qualche news da Merck e B&L...........
 

magolibero

..se la sà gira..
Volatilità alle stelle... ...la società che non comprende il motivo di questi enormi scambi...
Bah !!

..Beh..

..come la società "non ha i mezzi" per sapere la composizione del capitale sociale..
..non ha avrà nemmeno i "mezzi" per poter comprendere il motivo di questi enormi ..?!? scambi ?!?

..Bah !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
traderman.... il MM non ha proprio cambiato modalità di operare....stessa tecnica su 9€ idem a 3€

dimmi te questi micro ordini da 100 pezzi di qui di là che vanno e vengono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto