Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
vic scusa ho letto che hai avuto un nitric meeting.........sunday......
che è emerso? questo tuo piccolo attacco di "terrore" ..dopo qualche settimana di fiducia?

Avere fiducia in Nicox è una parola grossa....non riguardo al management, ma riguardo alla FDA.
Se la FDA boccia il napro, boccia in pratica il discorso Ossido Nitrico in generale.....
Mi sto convincendo sempre di più che è stata ordita un'imboscata, ma che non sia finita qui.
L'ostinazione con cui gli analisti si stanno accanendo contro il titolo mi pare assurda, e da una parte molto preoccupante in quanto potrebbero essere a conoscenza di manovre strane in seno alla FDA e quindi avvertire i loro clienti di non mettere soldi in questa società. Avranno la faccia di palta ma è anche vero che dovessero cannare con Nicox dopo interventi ripetuti all'infinito praticamente ogni 10/15 giorni di vendere, e praticamente tutti uniti senza neppure una voce fuori dal coro, probabilmente più di metà di loro dovranno cambiare mestiere..perchè affidare soldi a chi si è bruciato in modo così palese ??
Voi giustamente avete fatto esempi illustri di analisi cannate su keryx o Hgsi o vanda....tuttavia , le ho viste, la maggior parte delle volte era UNA SOLA indicazione di vendita, oppure semplicemente di lasciar perdere il titolo perchè troppo rischioso ( quindi metteva una possibilità di guadagno ma a rischio altisimo..cosa vera ed indiscutibile anche oggi specie su HGSI).....su Nicox è diverso..lo vedete pure voi...un accanimento senza precedenti che non ho mai visto in oltre 22 anni di borsa e di letture di analisti........due sono le cose...o vale moltissimo e i big devono decidere come fare per papparsela con il minimo dispendio di denaro...oppure è una ciofeca massima ( il prezzo attuale lo convalida) e quindi faranno una bellissima figura quando il titolo sarà sceso sotto 1 euro, tipo penny stock.
Il problema è capire quale delle due è la verità......il problema , serio, sta tutto qui !!!
 

viralic

Forumer storico
traderman.... il MM non ha proprio cambiato modalità di operare....stessa tecnica su 9€ idem a 3€

dimmi te questi micro ordini da 100 pezzi di qui di là che vanno e vengono....

Se così fosse dick, ci sarebbe da preoccuparsi..visto che da 9 il titolo è poi sceso sino a 2,25.........da 3 potrebbe andare ad 1 euro...vuoi intendere questo con la tua analisi della similitudine ???
 

doctor NO

NO nel DNA
capire

Avere fiducia in Nicox è una parola grossa....non riguardo al management, ma riguardo alla FDA.
Se la FDA boccia il napro, boccia in pratica il discorso Ossido Nitrico in generale.....
Mi sto convincendo sempre di più che è stata ordita un'imboscata, ma che non sia finita qui.
L'ostinazione con cui gli analisti si stanno accanendo contro il titolo mi pare assurda, e da una parte molto preoccupante in quanto potrebbero essere a conoscenza di manovre strane in seno alla FDA e quindi avvertire i loro clienti di non mettere soldi in questa società. Avranno la faccia di palta ma è anche vero che dovessero cannare con Nicox dopo interventi ripetuti all'infinito praticamente ogni 10/15 giorni di vendere, e praticamente tutti uniti senza neppure una voce fuori dal coro, probabilmente più di metà di loro dovranno cambiare mestiere..perchè affidare soldi a chi si è bruciato in modo così palese ??
Voi giustamente avete fatto esempi illustri di analisi cannate su keryx o Hgsi o vanda....tuttavia , le ho viste, la maggior parte delle volte era UNA SOLA indicazione di vendita, oppure semplicemente di lasciar perdere il titolo perchè troppo rischioso ( quindi metteva una possibilità di guadagno ma a rischio altisimo..cosa vera ed indiscutibile anche oggi specie su HGSI).....su Nicox è diverso..lo vedete pure voi...un accanimento senza precedenti che non ho mai visto in oltre 22 anni di borsa e di letture di analisti........due sono le cose...o vale moltissimo e i big devono decidere come fare per papparsela con il minimo dispendio di denaro...oppure è una ciofeca massima ( il prezzo attuale lo convalida) e quindi faranno una bellissima figura quando il titolo sarà sceso sotto 1 euro, tipo penny stock.
Il problema è capire quale delle due è la verità......il problema , serio, sta tutto qui !!!



io ho già capito tu invece necessiti di sedute sul cesso per capire????????????? se non valesse nulla saremmo già a 0,5 cents!!!!!!!!!Analisti che danno consigli gratis a favore degli investitori non ne ho mai visti!!!!!!!!!Quando avvetono i loro clienti hanno altri mezzi e non lo sbandierano ai quattro venti;);););) Se volessero farle fuori avrebbero interesse ad immettere targets più alti me se volessero comprarne allora gli conviene dire che è una ciofeca!!!!!!!!!!!!!! Da molti anni bazzico in borsa e credimi che quando un titolo non vale nulla gli analisti non emettono targets ne a favore ne contro poichè hanno meglio da fare che considerare una società defunta:D:D:D
 

Pitagora

Aquila libera
Infatti ....io lo so cos'è e il mio consiglio rimane........fuitevenne:D,
forse non lo sanno coloro che sfottono....gratuitamente.:D:cool:

p.s. l'indice della paura....rimane alto.


Visto che quà sento tanti blaà blaà blà, senza offesa per i blà:De nessuno posta graf, mi permetto di farlo io,
visto che non sono contro nicox e che l'ultima volta ero negativo sul titolo in caso di rottura dei nuovi min a 2.56;)

...che a stì prezzi il titolo stà ridiventando interessante in ottica....long, con target a...5;), il tempo deciderà.:D:ciao:
 

Allegati

  • Nicox 1 giugno.jpg
    Nicox 1 giugno.jpg
    97,8 KB · Visite: 167

doctor NO

NO nel DNA
tienimi informato

Se così fosse dick, ci sarebbe da preoccuparsi..visto che da 9 il titolo è poi sceso sino a 2,25.........da 3 potrebbe andare ad 1 euro...vuoi intendere questo con la tua analisi della similitudine ???


forse il summit che hai fatto è stato deprimente poichè vedo che il neurone ha ricominciato a girare in senso antiorario:D:D:D:D:D o forse non hai digerito o meglio smaltito i bagordi;););););) comunque a scanso di equivoci eccoti servito per liberarti del peso che porti dentro di te
 

viralic

Forumer storico
io ho già capito tu invece necessiti di sedute sul cesso per capire????????????? se non valesse nulla saremmo già a 0,5 cents!!!!!!!!!

............Doc...........per favore...........qui ci sono illuminati testimoni che hanno visto i tuoi post quando era a 8 euro in cui andavi cianciando che se fosse stata una ciofeca era già a 3 euro.........ora che siamo a 3 euro deve valere 0,50............tremo al pensiero che se andremo ( spero mai) a 0,50 cosa scriverai....0,10 ???...........ha ragione Net.....senza offesa...ma i tuoi post sono veramente inaffidabili, e tu pure come persona....non me ne volere, ma la prova tangibile di ciò che scrivo è la quotazione attuale e i tuoi voltafaccia continui..........sei rimasto solo....Dicksim ha metabolizzato la fase attuale ed è diventato molto più affidabile e realistico....tu vivi ancora nei tuoi sogni !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Se così fosse dick, ci sarebbe da preoccuparsi..visto che da 9 il titolo è poi sceso sino a 2,25.........da 3 potrebbe andare ad 1 euro...vuoi intendere questo con la tua analisi della similitudine ???

non so dove andrà il prezzo........spero :up::up:

la mia similitudine era solo in merito al "controllo" che c'è sul titolo............
 

viralic

Forumer storico
Visto che quà sento tanti blaà blaà blà, senza offesa per i blà:De nessuno posta graf, mi permetto di farlo io,
visto che non sono contro nicox e che l'ultima volta ero negativo sul titolo in caso di rottura dei nuovi min a 2.56;)

...che a stì prezzi il titolo stà ridiventando interessante in ottica....long, con target a...5;), il tempo deciderà.:D:ciao:

Intanto ti sei perso un +50 % da quando avevo detto che con il doppio minimo a 2,25 era il caso di entrare.....se fossi attendibile, invece di questo post avresti scritto che ti eri sbagliato col tuo" fuitivinne" ..............se scrivi così sono tentato di uscire e ricomprare a 2.70 !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
esatto

Visto che quà sento tanti blaà blaà blà, senza offesa per i blà:De nessuno posta graf, mi permetto di farlo io,
visto che non sono contro nicox e che l'ultima volta ero negativo sul titolo in caso di rottura dei nuovi min a 2.56;)

...che a stì prezzi il titolo stà ridiventando interessante in ottica....long, con target a...5;), il tempo deciderà.:D:ciao:
Seguendo l'analisi tecnica direi che sei perfetto!!!!!!!!!! 5€ è il suo ritracciamento naturale perlome chiusura gap del 13 maggio......io sono long ed aspetto tranquillo gli eventi ma per i mazzulatori di pelotas che ci circondano di cassandre se ti avessero dato retta al posto di menarsi i testicolones forse ora avrebbero o più gain o più azioni;);););) sai com'è il modo è farcito di GURU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto