Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
axxarola

Non sono piccoli azionisti a mettere quei volumi....non sono piccoli azionisti a comprare quei volumi.......passaggi di quote...!!!


ma hai cambiato di nuovo idea:lol::lol::lol::lol::lol::lol: mettiti il sombrero
sombrero.jpg
quando prendi il sole altrimenti poi non ci capisci più niente
 

doctor NO

NO nel DNA
nauseante

Coxi, .....stiamo cercando tutti di capire......il fatto di essere offeso in continuazione solo perchè si cerca di porsi domande lo trovo nauseante....ma se per te questo è il modo di gestire un forum , non discuto ma permettimi di non approvare e quindi di eclissarmi e lasciare al vostro amico le sue farneticazioni.


l'unica cosa nauseante rimane il tuo costante cambio di opinione <<<<sale di due cents euforia scende di 5 cents depressione:lol::lol::lol::lol::lol: ma vatti a rilassare il neurone e chiudi il pc tanto non siamo noi a decidere le sorti di Nicox!!!!!!!!!!!!!!! che cosa ti scrivi che tanto non ci capisci un'emerita mazza:lol::lol::lol::lol::lol: io come vedi passo il tempo a divertirmi con i caccasotto come te e gukky perlomeno ammazzo il tempo e mi diverto un pò:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
grafi-ca-:sad: -mente siamo in una situazione di incertezza ..doppio DOJI caro VIKKALIKI.
volumi smezzati ma sempre un 5%..........
direi che domani potrebbe decidersi a prendere una direzione......si spera vs l'alto perchè in giù non mi pare ci sia molto spazio......... :censored: :titanic: :titanic: :corna:
 

guly

Forumer storico
il bello della situazione e' che pensa ancora di essere credibile e che lo ascoltino veramente e non per pura carita'umana.
 

doctor NO

NO nel DNA
ecco bravo

C'è anche OFI.....che forse è uscita del tutto per far entrare al suo posto qualcun altro............il punto è che possiamo alambiccarci il cervello ma non verrà fuori un tubo di niente......sono maestri nel camuffaggio dei movimenti di borsa......rammento la finta accumulazione in realtà distribuzione in piena regola che da 5 ha portato il titolo a 8,44 per poi crollare sotto il peso della FDA + adcomm.

il silenzio è d'oro
silenzio.jpg
 

viralic

Forumer storico
l'unica cosa nauseante rimane il tuo costante cambio di opinione <<<<sale di due cents euforia scende di 5 cents depressione:lol::lol::lol::lol::lol: ma vatti a rilassare il neurone e chiudi il pc tanto non siamo noi a decidere le sorti di Nicox!!!!!!!!!!!!!!! che cosa ti scrivi che tanto non ci capisci un'emerita mazza:lol::lol::lol::lol::lol: io come vedi passo il tempo a divertirmi con i caccasotto come te e gukky perlomeno ammazzo il tempo e mi diverto un pò:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'unica cosa che ti salva è che non sei ancora sparito è che ci sono troppi cacasotto qui dentro che non hanno il coraggio di farti stare zitto e smetterla di prendere per il kulo...pure loro con le tue farneticazioni.................d'altronde che cosa ci si può aspettare......questi sono gli italiani......come con Mussolini, così come con Craxi ( personaggi a cui mai è andata la mia personale simpatia in vita ma che sono divenute vittime inconspevoli dell'inciviltà italica)..........prima li idolatrano e 5 minuti dopo o li appendono a testa in giù in modo schifosamente vigliacco . o gli gettano le monetine gridando "ladro farabutto".......................L'italia ha meritato e merita personaggi e loschi figuri che sguazzano nel torbido perchè nessuno mai fa un passo avanti per contrastarli.....lo fanno dopo , a posteriori......dopo che però sono già caduti in disgrazia grazie agli eventi storici .....vigliacchi !!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
vic...........va bene che t'incaxxi , e vai con la litania italica ecc che rispetto.......

ma invece di incaxxarti , metti il dr no nella lista IGNORATI cosi nn leggi i suoi post altrimenti se non vuoi..........evita di rispondergli...........non cadere nel tranello.......se no qui non si va a casa più.......... tu posti, il doc ti istiga, tu ci cadi e lui va a nozze.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto