Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
si si.............l'idea di tutto il set da bagno e cucina ...........nitrico.....lo possiamo fare oltre che con il logo della società, con le slide delle presentazioni........:cool::cool::cool: un accappatoio con i risultati del MAPA 1
, ciabatte con un pezzo della 301.........tazze da caffè con il pezzo della lettera FDA che non chiedeva studi lunghi........

la scelta è ampia........ MERCHANDISINg di livello.......:lol::lol::lol:

... e con le slide della fda al panel.... carta igenica?... con quel celestino... nemmeno nelle penzioni a 1/4 di stella...:):)
 

ugotega

Forumer storico
POSSO CONVENIRE CHE SIA BUONO MA NON COSI' RIVULOZIONARIO COME SI RAPPRESENTAVA SU QUESTO FORUM DANDO TARGHET DI 100 EURO (O ANCHE 50)VERAMENTE FUORI LUOGO.LO STESSO GARUFI DISSE CHE NICOX A 24 EURO ERA SOPRAVALUTATO (MA NON SI PREMURA POI DI DIRE ORA CHE E' SOTTOVALUTATO NON FA'CHE ULTERIORMENTE CONSOLIDARE IL GIUDIZIO CHE HO SU DI LUI).Il dato sulla PA e' discreto visto cje quando uscirono i dati del MAPA ci fu'un crollo.certo forse il mercato si aspettava un dato piu' marcato e cosi' non e' stato.quindi penso che il naprox verra' approvato ma la label non sara'cosi'importante e quindi si dovra' aspettare la prova sul campo e li 'sara'dura senza un partner e spero ci sia se no ci vorra' un altro AK che nessuno sottoscrivera' e quindi sara'difficile andare in USA ma si dovra'ripiegare sull'europa

Guly, sai che ti dico? fortuna che non sono stati più marcati... se hai letto le note della fda dicono che gli studi lunghi sono richiesti proprio per valutare nel medio-lungo periodo gli effetti degli sbalzi giornalieri della PA... che sono contenuti nella misura media di 4mm... pensa se la differenza era maggiore...
tutto ciò per dire che siamo all'assurdo... qui sembra che un farmaco più è buono meno viene apprezzato dalle autorità... mha!!!
 

guly

Forumer storico
QUANTO VALE VERAMENTE PER LA BORSA UN'APPROVAZIONE ????

Domanda non retorica...........guardate il grafico di Dendreon e Somaxon........entrambi sono ai prezzi di prima dell'approvazione.....il salto lo hanno fatto molto prima scommettendo sull'approvazione del farmaco...
Cosa voglio dire ???....Che sanno già tutto.........se il Napro verrà apporvato veramente a luglio da oggi in poi il titolo dovrà salire almeno sino a 6 euro scommettendo su di un'approvazione ..dopo l'approvazione potrebbe salire nei 2 giorni successivi sino a 10/12 euro per poi forse ridiscendere...l.........viceversa aspettiamoci un NO sul muso !!

no guarda a 10.12 non credo ci possa arrivare da 6,potrebbe fare una fiammata di un +30-40 % al max per poi tornare a 6 (questo se lo approvano con una label senza particolari indicazioni),fara'piu'o meno come il VIMOVO.se invece ci sara'una label importante con partner dietro le quinte allora si potremmo arrivare a quel livello magari anche con un opa.ma di piu' e' meglio toglierselo dalla mente.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guly, sai che ti dico? fortuna che non sono stati più marcati... se hai letto le note della fda dicono che gli studi lunghi sono richiesti proprio per valutare nel medio-lungo periodo gli effetti degli sbalzi giornalieri della PA... che sono contenuti nella misura media di 4mm... pensa se la differenza era maggiore...
tutto ciò per dire che siamo all'assurdo... qui sembra che un farmaco più è buono meno viene apprezzato dalle autorità... mha!!!

tho va cos'ho trovato.........questo MOBIC.........che fa 1 miliardo di fatturato......

Mobic, un farmaco antinfiammatorio double-face

ED E' IN COMMERCIO!!!!!!!!!!!!!!!!
 

coxy

coxy
Dopo ampia discussione mi sembra che convergiamo su:
1. il naproxcinod non e' rivoluzionario in quanto non cura la malattia ma i sintomi.
2. Dovrebbe essere approvato e farsi valere sul campo. Ovviamente con una potente forza commerciale si vende tutto.
3. gli scambi sono opera non di piccoli azionisti. O sim o operatori del campo. Quindi o mero ritorno finanziario oppure ritorno farmaceutico.

L'OPA e' quindi probabile, ma a mio avviso la vogliono "amichevole". Ergo, stanno picchiando duro in modo da fiaccare MG al punto che consideri l'offerta "generosa". Lo stesso discorso vale per un partneriato o "braghettazo" farmaceutico, va bene cara nicox sei carina e promettente, ma veniamo un po' alle clausole matrimoniali.......
 

guly

Forumer storico
Guly, sai che ti dico? fortuna che non sono stati più marcati... se hai letto le note della fda dicono che gli studi lunghi sono richiesti proprio per valutare nel medio-lungo periodo gli effetti degli sbalzi giornalieri della PA... che sono contenuti nella misura media di 4mm... pensa se la differenza era maggiore...
tutto ciò per dire che siamo all'assurdo... qui sembra che un farmaco più è buono meno viene apprezzato dalle autorità... mha!!![/QUOT
comunque la PA il naprox non la fa' alzare rispetto a quelli in commercio,quindi si dovrebbe valutare solo questo aspetto no?e allora?io non vorrei che stiamo prendendo in oggetto un punto che non e' quello per cui la FDA ha fatto obiezioni che piuttosto potrebbe contestarci il relativo alla sicurezza a lungo del NO nel sangue.io ho paura che tocchino questo tasto per metterci in difficolta',sempre che non intervenga il partnerUSA e allora........
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dopo ampia discussione mi sembra che convergiamo su:
1. il naproxcinod non e' rivoluzionario in quanto non cura la malattia ma i sintomi.
2. Dovrebbe essere approvato e farsi valere sul campo. Ovviamente con una potente forza commerciale si vende tutto.
3. gli scambi sono opera non di piccoli azionisti. O sim o operatori del campo. Quindi o mero ritorno finanziario oppure ritorno farmaceutico.

L'OPA e' quindi probabile, ma a mio avviso la vogliono "amichevole". Ergo, stanno picchiando duro in modo da fiaccare MG al punto che consideri l'offerta "generosa". Lo stesso discorso vale per un partneriato o "braghettazo" farmaceutico, va bene cara nicox sei carina e promettente, ma veniamo un po' alle clausole matrimoniali.......

caro coxy, dipende sempre dalla MORAL SUASION...........o se vuoi da chi ha le @@ più dure............
 

guly

Forumer storico
Dopo ampia discussione mi sembra che convergiamo su:
1. il naproxcinod non e' rivoluzionario in quanto non cura la malattia ma i sintomi.
2. Dovrebbe essere approvato e farsi valere sul campo. Ovviamente con una potente forza commerciale si vende tutto.
3. gli scambi sono opera non di piccoli azionisti. O sim o operatori del campo. Quindi o mero ritorno finanziario oppure ritorno farmaceutico.

L'OPA e' quindi probabile, ma a mio avviso la vogliono "amichevole". Ergo, stanno picchiando duro in modo da fiaccare MG al punto che consideri l'offerta "generosa". Lo stesso discorso vale per un partneriato o "braghettazo" farmaceutico, va bene cara nicox sei carina e promettente, ma veniamo un po' alle clausole matrimoniali.......

coxy come al solito grande,hai sintetizzato in poche righe tutte le varie discussioni.hai perfettamente ragione,dovrebbe essere proprio cosi'
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
... ti credo che è in commercio... sta dalla sua parte e non rompe troppo le @@.. :D:D:D:D

ehhcheechezzooooooooooo................pure noi ci mettiamo buoni buonini a farci gli affari nostri ........ mica andiamo a disturbare noi, al massimo è la comunità scintifica che ci sponsorizza.........:D in casa d'altri mica si rutta e scorregia........:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto