Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
Guly, sai che ti dico? fortuna che non sono stati più marcati... se hai letto le note della fda dicono che gli studi lunghi sono richiesti proprio per valutare nel medio-lungo periodo gli effetti degli sbalzi giornalieri della PA... che sono contenuti nella misura media di 4mm... pensa se la differenza era maggiore...
tutto ciò per dire che siamo all'assurdo... qui sembra che un farmaco più è buono meno viene apprezzato dalle autorità... mha!!![/QUOT
comunque la PA il naprox non la fa' alzare rispetto a quelli in commercio,quindi si dovrebbe valutare solo questo aspetto no?e allora?io non vorrei che stiamo prendendo in oggetto un punto che non e' quello per cui la FDA ha fatto obiezioni che piuttosto potrebbe contestarci il relativo alla sicurezza a lungo del NO nel sangue.io ho paura che tocchino questo tasto per metterci in difficolta',sempre che non intervenga il partnerUSA e allora........


ma lo dicono solo ora?
dopo che avevano detto che non serviva lo studio lungo e hanno premiato le capacità terapeutiche del NO con il nobel?....
mha!!! continuo a non capire...
 

guly

Forumer storico
comunque alla fine nicox e garufi dovranno accettare con le cattive le cose che non hanno voluto accettare con le buone.mi sembra questa la sintesi dellla storia.:wall: o opa al prezzo che decideranno loro o FDA DIRA' no O UN SI SENZA LABEL IMPORTANTE.INSOMMA LE PALLE DI GARUFI LE HANNO IN MANO LORO E LUI NON PUO'FARE NIENTE.HA CERCATO L'APPOGGIO DI FSI MA CONTANO COME IL DUE DI COPPE.OPERAZIONE DI PURA FACCIATA.MAGARI LA CONVOCAZIONE DEL PANEL E' STATA PROPRIO LA CONTROMOSSA DEL PREDATOR IN COMBUTTA CON LA FDA.IN PRATICA UN ARROCCAMENTO PRIMA DELLO SCACCO MATTO
 

guly

Forumer storico
Sul boOck nessun muro.i mercati in ampio recupero.nicox -3 quasi.perche'?tradermen tu che vedi tutto e conosci meglio di me le cose del boOck dammi una spiegazione.sempre per piacere:d
 

ugotega

Forumer storico
comunque alla fine nicox e garufi dovranno accettare con le cattive le cose che non hanno voluto accettare con le buone.mi sembra questa la sintesi dellla storia.:wall: o opa al prezzo che decideranno loro o FDA DIRA' no O UN SI SENZA LABEL IMPORTANTE.INSOMMA LE PALLE DI GARUFI LE HANNO IN MANO LORO E LUI NON PUO'FARE NIENTE.HA CERCATO L'APPOGGIO DI FSI MA CONTANO COME IL DUE DI COPPE.OPERAZIONE DI PURA FACCIATA.MAGARI LA CONVOCAZIONE DEL PANEL E' STATA PROPRIO LA CONTROMOSSA DEL PREDATOR IN COMBUTTA CON LA FDA.IN PRATICA UN ARROCCAMENTO PRIMA DELLO SCACCO MATTO

ok!!!
ci sta pure... ma in contrasto con la deontologia e la "legalità"....
per questo credo che non si possa rimproverare nulla a Garufi, non si può criticare un manager perchè non ha tenuto in considerazione aspetti opportunistici contrari ai dettami e costumi legali e deontologici..
siamo nel campo dell'imponderabile...
 

guly

Forumer storico
ok!!!
ci sta pure... ma in contrasto con la deontologia e la "legalità"....
per questo credo che non si possa rimproverare nulla a Garufi, non si può criticare un manager perchè non ha tenuto in considerazione aspetti opportunistici contrari ai dettami e costumi legali e deontologici..
siamo nel campo dell'imponderabile...

mica tanto.allora si deve andare a fare il ceo di una onlus o di un opera pia.mi sta bene il principio morale ed etico ma qui si opera sui mercati e si utilizzano i soldi degli azionisti.qundi ci si deve fare anche un po' "furbi"visto che si sa come funzionano certi ambienti.bisogna essere realisti in certe situazioni se no e' meglio fare altro.un incarico statale,umanistico etc.etc.
 

guly

Forumer storico
sinceramente sono deluso dalla chiusura di oggi,.devo dire la verita' il gorno del + 20 mi ero risollevato un po'.poi gia' ieri con il misero rialzo del +4 con gli stessi volumi del giorno prima ho di nuovo capito che non era un vero rialzo.e oggi la conferma.solita nicox,non si smentisce mai.
 

doctor NO

NO nel DNA
arrivo ora dal mare e che vedo

mica tanto.allora si deve andare a fare il ceo di una onlus o di un opera pia.mi sta bene il principio morale ed etico ma qui si opera sui mercati e si utilizzano i soldi degli azionisti.qundi ci si deve fare anche un po' "furbi"visto che si sa come funzionano certi ambienti.bisogna essere realisti in certe situazioni se no e' meglio fare altro.un incarico statale,umanistico etc.etc.


una decina di pagine scritte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: GUKKY vendi e vai in vacanza almeno ti rilassi e cosi non farai la figura del
influenzaaviaria_pollo.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
adesso te lo spiego

ma qui sono anni che diciamo questo.raccattare,accumulo etc.ma non esce mai niente.SE FOSSE STATO COSI' LE DOVEVANO AVERE TUTTE LORO.
il lavoro fatto negli anni precedenti è andato in fumo con l'ultimo AK e quindi visto siamo in dirittura d'arrivo hanno smosso le gabbie per far usicre quelli come te
pollo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto