Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
The problem is

Viralic, il tempo è galantuomo e chi vivrà vedrà. Ad oggi penso che tutti siano concordi nel ritenere che sei l'unico ad averci imbroccato, almeno nelle previsioni a breve. Operativamente non so se hai sempre agito di conseguenza e non credo sia importante saperlo, almeno per me, però il cadere continuamente nelle provocazioni del Doc :)wall::wall::wall:) non aiuta nessuno. :cool:


OH IL BELLO è CHE TUTTI HANNO CAPITO LA PROVOCAZIONE MA L'UNICO A NON AVERLO PERLOMENO PERCEPITO è LUI:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Aeiou

▲ + 444%
bando alle ciance............ leggere qui............. :eek: :eek:

oggi la FDA ha approvato il PROLIA di AMGEN :cool: .........
Medical News: FDA Approves Denosumab for Osteoporosis - in Endocrinology, Osteoporosis from MedPage Today

ma leggete cosa aveva detto il PANEL nell'agosto 2009............

Medical News: FDA Panel Backs Denosumab for Osteoporosis, But Not Osteopenia - in Endocrinology, Osteoporosis from MedPage Today


:up: Interessante. :up: Il confronto fra i grafici però...... :-?

A pensarci bene va considerato il peso del farmaco nel complesso dei prodotti: Nicox al momento sarebbe monoprodotto.
 

coxy

coxy
camicia e cravatta orribili.in puro stile yankeee.


Hai perfettamente ragione. Anch'io sono per il look moderno post-minimalista.
Panza (mi sto impegnando), orologio da taschino (portato dal meccanico a revisionare) e nessun colore. Cravatte e reggicalze sono decadenti.

Concordo con te Guly, Il vero manager made in Italy for the export porta solo mutande UNNO e calzini Doublo.

MG non conosce questi standard, MG era alla cannottieri napoli non al Savoia.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Hai perfettamente ragione. Anch'io sono per il look moderno post-minimalista.
Panza (mi sto impegnando), orologio da taschino (portato dal meccanico a revisionare) e nessun colore. Cravatte e reggicalze sono decadenti.

Concordo con te Guly, Il vero manager made in Italy for the export porta solo mutande UNNO e calzini Doublo.

MG non conosce questi standard, MG era alla cannottieri napoli non al Savoia.

:bow: mutanda modello bamboo in bella vista? con pantalone in lino a vita bassa?

però era alla Canottieri Milano, in costume.........e tuta degli Azzurri d'Italia nel gruppo con la Calligaris durante la spedizione di Monaco
 

ficasim

Forumer attivo
Ma perchè ci sono alcuni di voi nel forum che avendo comperato i titoli di questa società e non credendoci più continuano TUTTI I GIORNI e lo ripeto TUTTI I GIORNI a lamentarsi dei loro propri sbagli e a giudicare negativamente il management della società e NON VENDONO LE AZIONI in loro possesso e si dedicano ad altro nella vita???? PERCHE'????? PERCHE'???........caz.zo ma per me me questo si definisce solo in un modo : "MASOCHISMO PURO"!!!!!!!!!!!.....( e ora segnalatemi pure al moderatore come al solito!)..........ma non avete proprio null'altro da fare nella vostra vita che stare tutto il giorno a guardare sul pc il book di Nicox? non vi accorgete di perdere tempo prezioso per la vostra vita? non basta guardare il valore del titolo alla sera?.........pagine e pagine riempite con supposizioni e pi,ppe mentali..........non capisco proprio..........se ci credete osservate serenamente e credete in ciò che avete fatto e aspettate......viceversa VENDETE e smettete di lagnarvi e passate su altri titoli in cui credete e pensate abbiano più potenzialità.....non ci vuole molto e non bisogna essere laureati per capire un tale semplice concetto ......basta un minimo di buon senso.....:rolleyes:
 

viralic

Forumer storico
Vic,
tutti noi desideriamo vedere le nicox a 500 euro. E' un sogno. Bene lo sappiamo.
Personalmente desidero capire, ed onestamente non capisco perche' ci troviamo a 3,273.

Il resto e' intrattenimento. SE vuoi chiedi ad Argema di scambiarci i nick, potrebbe essere un modo insolito di ingannare le attese.
Se hai un hint sulla situazione, ti ringrazio in anticipo, perche' brancolo nel buio....e non e' situazione in cui trovo qualche eros. Se hai luce, prego illuminami, anche se e' una candela.
good night

coxi,

Perchè ci troviamo a 3,27 ??....Perchè la FDA ci ha teso un'imboscata in cui siamo caduti tutti, Garufi compreso, io credo.Complici una o più big pharma.

Perchè gli analisti ci danno per spacciati con un Naprox mai approvato ed una cassa che diminuirà di anno in anno ( possono andare avanti ancora 3 anni secondo recenti studi prima di chiudere o fare altri AK sempre che qualcuno lo sottoscriva).

Perchè se la società è un gioiello grezzo con tanto valore cercheranno di papparla con meno esborso possibile a danno dei soliti noti....NOI !
Perchè se invece la tecnologia è oramai già superata e comunque non convincente sotto alcuni punti di vista ( Del Soldato docet) il titolo a 3,27 è ancora ampiamente sopravvalutato.

Perchè ora come ora...ci vorrebbe un miracolo affinchè Nicox possa tornare a quotare sopra i 10 euro e sperare in quei 20/25 euro che io pure pessimista convinto dell'epoca ero tuttavia abbastanza sicuro riuscisse ad arrivare con un OPA......le mie più nere previsioni ( paragonate a quelli di molti altri forumers) erano putroppo , ad oggi, sogni irrealizzabili.....tutto ciò è incredibile.

Infine Perchè in giro , e tu lo sai bene, ci sono ben altre biotech americane con promesse di gain di riuscita molto superiori a Nicox, sia per motivi di partnerariati eccellenti presenti davanti alla FDA ( abbiamo visto con Vimovo- Astra quanto sia importante andare con le spalle coperte), sia per la Pipeline di tutto rispetto....i nomi li conosci, sono gli stessi che tu hai e che stai seguendo.

Good night.:ciao:
 

viralic

Forumer storico
Ma perchè ci sono alcuni di voi nel forum che avendo comperato i titoli di questa società e non credendoci più continuano TUTTI I GIORNI e lo ripeto TUTTI I GIORNI a lamentarsi dei loro propri sbagli e a giudicare negativamente il management della società e NON VENDONO LE AZIONI in loro possesso e si dedicano ad altro nella vita???? PERCHE'????? PERCHE'???........caz.zo ma per me me questo si definisce solo in un modo : "MASOCHISMO PURO"!!!!!!!!!!!.....( e ora segnalatemi pure al moderatore come al solito!)..........ma non avete proprio null'altro da fare nella vostra vita che stare tutto il giorno a guardare sul pc il book di Nicox? non vi accorgete di perdere tempo prezioso per la vostra vita? non basta guardare il valore del titolo alla sera?.........pagine e pagine riempite con supposizioni e pi,ppe mentali..........non capisco proprio..........se ci credete osservate serenamente e credete in ciò che avete fatto e aspettate......viceversa VENDETE e smettete di lagnarvi e passate su altri titoli in cui credete e pensate abbiano più potenzialità.....non ci vuole molto e non bisogna essere laureati per capire un tale semplice concetto ......basta un minimo di buon senso.....:rolleyes:

Anche se puoi non crederci.....sono d'accordo con te.............
Personalmente mi sono lagnato solo dell'atteggiamento straffottente di una persona....il resto non mi interessa......ho venduto ciò che ho comprato più basso....se lo reputerò in base ai movimenti liquiderò tutto piuttosto che al contrario rinforzare con altri acquisti.....al momento la situazione è poco chiara...anzi direi totalmente nebulosa.....però indiscutibilmente è un titolo in questi giorni molto interessante e altamente remunerativo per il trading......da seguire quindi con attenzione in base ai movimenti giornalieri......quindi, nella mia ottica, non più da cassetto !!!
mA riguardo ai lamenti su management e sul titolo niente lamenti....mi pare di non averli fatti.....sin da poco prima del crollo e dopo di esso...anzi ho incitato a comperare a 2,25.......prendendomi anche un bel rischio.
Leggi bene i miei post e non quelli farneticanti e appositamente offensivi del Doc ( poverino , è stato lasciato solo nel raduno nitrico senza essere invitato in Liguria e quindi è un poco offeso, per questo è così astioso, per chi non lo avesse capito !!)........!! Ciao.
P.S,. Il primo raduno nitrico italo-francese tenuto in prossimità del confine tra Mentone e Ventimiglia domenica sera ha portato, per la cronaca, le giornate campali di Lunedì e martedì.
Purtroppo martedì sera il raduno è terminato e oggi non è stato possibile un ulteriore rialzo......
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Gradiremmo tutti che allora questi riti e incontri pagani che tanto giovano alla quotazione continuassero...
Grazie vik
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto