Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Oggi . Come detto... Dovrebbe essere giornata interessante.... Per vedere che direzione le fanno prendere....
:D

Buona giornata a tutti
:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
nella tua ottica

Anche se puoi non crederci.....sono d'accordo con te.............
Personalmente mi sono lagnato solo dell'atteggiamento straffottente di una persona....il resto non mi interessa......ho venduto ciò che ho comprato più basso....se lo reputerò in base ai movimenti liquiderò tutto piuttosto che al contrario rinforzare con altri acquisti.....al momento la situazione è poco chiara...anzi direi totalmente nebulosa.....però indiscutibilmente è un titolo in questi giorni molto interessante e altamente remunerativo per il trading......da seguire quindi con attenzione in base ai movimenti giornalieri......quindi, nella mia ottica, non più da cassetto !!!
mA riguardo ai lamenti su management e sul titolo niente lamenti....mi pare di non averli fatti.....sin da poco prima del crollo e dopo di esso...anzi ho incitato a comperare a 2,25.......prendendomi anche un bel rischio.
Leggi bene i miei post e non quelli farneticanti e appositamente offensivi del Doc ( poverino , è stato lasciato solo nel raduno nitrico senza essere invitato in Liguria e quindi è un poco offeso, per questo è così astioso, per chi non lo avesse capito !!)........!! Ciao.
P.S,. Il primo raduno nitrico italo-francese tenuto in prossimità del confine tra Mentone e Ventimiglia domenica sera ha portato, per la cronaca, le giornate campali di Lunedì e martedì.
Purtroppo martedì sera il raduno è terminato e oggi non è stato possibile un ulteriore rialzo......


Povero illuso!!!!!!!!!!!!I raduni si fanno con più persone il tuo era un semisolitario:lol::lol::lol::lol: lasciato solo:-?:-?:-?:-?:-?:-? rammenta sempre che sono io a scegliere le compagnie e non tu a decidere per me!!!!!!!!!!!!! Pensa che al pomeriggio mentre ero sdraiato sullo scoglio dei pesci pacchia ho osservato la tua faccia da pirlone mentre si affacciava in osservazione mononeuronica del paesaggio!!!!!!!!!! Tale era la mia voglia di conoscerti che ho preferito voltarmi verso l'acqua del mare piuttosto che rovinarmi il pomeriggio con un contatto ET del V tipo:D:D:D:D come dice Ficasim spegni il PC tanto non ci capirai mai nulla:lol::lol::lol::lol::lol: PS il rialzo è avvenuto non con il raduno alla taverna dei gufi ma con il bigliettone viola da 500€ poichè i cento erano verde speranza i 10 rosso sangue ed i 500 il nuovo target:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

tradermen

Forumer storico
Sul boOck nessun muro.i mercati in ampio recupero.nicox -3 quasi.perche'?tradermen tu che vedi tutto e conosci meglio di me le cose del boOck dammi una spiegazione.sempre per piacere:d

a saperla la spiegazione...diciamo andiamo a naso ....fallo quello che vogliono , ogni giorno è diverso dal precedente, oggi ad es. seguiamo gli indici...ieri forse c'e' stata una pausa , dopo un + 20% e un 5% perdere poco meno del 3 mi sembra quasi fisiologico....ora si potrebbe stazionare sotto i 3,50 x alcuni giorni , tanto per rifiatare facendo calare notevolmente i volumi..

cmq l' unica cosa che speriamo sia certa è l' INTERESSE DI QUALCHE PESCE GROSSO , a quel punto seguire il prezzo giorno dopo giorno a poco senso , l' importante è il traguardo finale..
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ohhhh ....!!!

a saperla la spiegazione...diciamo andiamo a naso ....fallo quello che vogliono , ogni giorno è diverso dal precedente, oggi ad es. seguiamo gli indici...ieri forse c'e' stata una pausa , dopo un + 20% e un 5% perdere poco meno del 3 mi sembra quasi fisiologico....ora si potrebbe stazionare sotto i 3,50 x alcuni giorni , tanto per rifiatare facendo calare notevolmente i volumi..

cmq l' unica cosa che speriamo sia certa è l' INTERESSE DI QUALCHE PESCE GROSSO , a quel punto seguire il prezzo giorno dopo giorno a poco senso , l' importante è il traguardo finale..

:up:

Ogni tanto ...
mettere i piedi per terra !!!

Saluti.

miki.
 

tradermen

Forumer storico
AOF le 02/06/2010 à 21:01
Consensus de recommandations AOF NICOX SA :


(AOF) - D'après le consensus de marché calculé à la date du 02/06/2010, les analystes conseillent de vendre le titre NICOX SA. En effet, sur un total de 3 bureaux d'études ayant fourni des estimations, 3 sont à la vente. L'indice de recommandation AOF, reflétant l'avis moyen des analystes et s'étendant de -100% à +100%, est de -100%. Enfin, l'objectif de cours moyen est de 2,3 EUR. Le consensus précédent conseillait de conserver la valeur
 

tradermen

Forumer storico
SANOFI-AVENTIS : L'ophtalmologie,domaine stratégique pour Sanofi

03/06/10 à 10:05 - REUTERS

par Noëlle Mennella et Caroline Jacobs

PARIS, 3 juin (Reuters) - Sanofi-Aventis va créer une division dédiée à l'ophtalmologie afin de se renforcer dans cette spécialité via des acquisitions, a déclaré à Reuters Marc Cluzel, vice-président chargé de la recherche-développement.

Le numéro six mondial de la pharmacie considère aujourd'hui que l'opthalmologie est "un domaine stratégique" au même titre que l'oncologie et le diabète, deux domaines déjà gérés dans des unités spécifiques.

"Nous allons bientôt créer une troisième division en ophtalmologie, ce qui veut dire que l'on investira sur le long terme dans ce secteur. On pense faire des acquisitions de produits ou de petites sociétés. Tout est ouvert", précise Marc Cluzel.

Sanofi s'est positionné dans ce secteur en 2009 grâce à son alliance avec le britannique Oxford Biomedica et le rachat de la société française Fovea qui développe trois molécules dédiées au traitement des maladies oculaires.

Marc Cluzel précise que le premier produit devrait être sur le marché en 2012.

"En 2013, Sanofi-Aventis sera très développé dans l'oncologie, le diabète et commencera dans l'ophtalmologie", ajoute-t-il.
 

Aeiou

▲ + 444%
SANOFI-AVENTIS : L'ophtalmologie,domaine stratégique pour Sanofi

03/06/10 à 10:05 - REUTERS

par Noëlle Mennella et Caroline Jacobs

PARIS, 3 juin (Reuters) - Sanofi-Aventis va créer une division dédiée à l'ophtalmologie afin de se renforcer dans cette spécialité via des acquisitions, a déclaré à Reuters Marc Cluzel, vice-président chargé de la recherche-développement.

Le numéro six mondial de la pharmacie considère aujourd'hui que l'opthalmologie est "un domaine stratégique" au même titre que l'oncologie et le diabète, deux domaines déjà gérés dans des unités spécifiques.

"Nous allons bientôt créer une troisième division en ophtalmologie, ce qui veut dire que l'on investira sur le long terme dans ce secteur. On pense faire des acquisitions de produits ou de petites sociétés. Tout est ouvert", précise Marc Cluzel.

Sanofi s'est positionné dans ce secteur en 2009 grâce à son alliance avec le britannique Oxford Biomedica et le rachat de la société française Fovea qui développe trois molécules dédiées au traitement des maladies oculaires.

Marc Cluzel précise que le premier produit devrait être sur le marché en 2012.

"En 2013, Sanofi-Aventis sera très développé dans l'oncologie, le diabète et commencera dans l'ophtalmologie", ajoute-t-il.

Potrebbe riguardarci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto