Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Già dal book mattutino si capisce che il titolo non monterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il segnale è chiaro accumulazione gradita su questo trading range poichè se fosse distribuzione perchè stoppare l'ascesa!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio per i dissidenti seccessionisti vendete oggi tanto oltre non la fanno andare!!!!!!!!!!!!!!! Il DOC ve lo chiede per preservare il vostro equilibrio da ogni attacco di stress emotivo!!!!!!

ficasim

Forumer attivo
Già dal book mattutino si capisce che il titolo non monterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il segnale è chiaro accumulazione gradita su questo trading range poichè se fosse distribuzione perchè stoppare l'ascesa!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio per i dissidenti seccessionisti vendete oggi tanto oltre non la fanno andare!!!!!!!!!!!!!!! Il DOC ve lo chiede per preservare il vostro equilibrio da ogni attacco di stress emotivo!!!!!!

Bello il titolo del nuovo thread dei dissidenti......non trovi?....:lol: :lol:( io però l'avrei titolato in altro modo.....:rolleyes:)

Yesod

Singapura Cat
Mi dispiace di aver sollevato un polverone....
Nessuna dissidenza. . .è tutto partito da una mia frase di ieri che è stata presa al volo da mio figlio.
In un momento di saturazione mi sono lasciata andare a dire che avevo riso abbastanza e che era ora di mostrare i denti. . . .ma non ho potuto nemmeno finire la frase!
Non era certo volontà di contrappormi alla frase storica di Marco.
Voleva essere solo una battuta fine a se stessa, ma qui si ride giallo e da qualche tre settimane, anche sul forum!
Ci si impone l'ottimismo, ma veramente abbiamo il coltello fra i denti .
Spero di aver chiarito l'equivoco!
inoltre, tengo a sottolineare che non siamo ancora ridotti alla razione di riso per l'alimentare. . . .e questa, comunque non era una bella battuta.

viralic

Forumer storico
Mi dispiace di aver sollevato un polverone....
Nessuna dissidenza. . .è tutto partito da una mia frase di ieri che è stata presa al volo da mio figlio.
In un momento di saturazione mi sono lasciata andare a dire che avevo riso abbastanza e che era ora di mostrare i denti. . . .ma non ho potuto nemmeno finire la frase!
Non era certo volontà di contrappormi alla frase storica di Marco.
Voleva essere solo una battuta fine a se stessa, ma qui si ride giallo e da qualche tre settimane, anche sul forum!
Ci si impone l'ottimismo, ma veramente abbiamo il coltello fra i denti .
Spero di aver chiarito l'equivoco!
inoltre, tengo a sottolineare che non siamo ancora ridotti alla razione di riso per l'alimentare. . . .e questa, comunque non era una bella battuta.

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::ciao:

viralic

Forumer storico
Il problema più importante da risolvere è come uscire da questa situazione che , in realtà, neppure il più pessimista di noi aveva previsto....per questo che nessuno alla fine ha venduto tutte o addirittura alcuna azione sinora.
Il contendere era il prezzo che nicox poteva raggiungere..chi diceva 100, chi diceva 20.....ora molti pensano giustamente che la soluzione finale sia l'OPA, ma se prima un OPA a 20 euro veniva giudicata totalmente inadeguata e deludente, ora se siamo fortunati si parla di 10/12 euro......è chiaro che quasi sicuramente la tesi dell'imboscata è quella più probabile...ma il fine è anche vero è proprio quella di papparsi la società per pochi spiccioli......da qui penso che sia derivata la delusione di quasi tutti noi.....e la poca voglia di continuare a ridere.....d'altronde con il coltello tra i denti è difficile ridere, più che altro si riesce a digrignare !!!
Se tu caro DOC, e ti risponderò per l'ultima volta dopodichè ignorerò i tuoi messaggi e le tue offese oramai neppure più originali, se tu, dicevo hai ancora voglia di continuare a ridere è perchè sei in una situazione totalmente diversa. Buon per te, che fortuna, arguzia e possibilità liquide ( una serie di fattori che non tutti noi hanno avuto tutti insieme) ti ha portato ad avere il titolo a costo zero, con in più anche un piccolo margine di guadagno, per una pizza e una birra, ( ma non dimenticare che eri arrivato ad un capitale di oltre 700.000 euro!!!!)...ma per rispetto del 90% degli altri forumer evita di ripetere la solita tiritera che tu non rischi nulla...lo abbiamo capito e compreso.....alla lunga si diventa pedanti !!!

relavo

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Rientro dopo una breve vacanza (giro della francia comté in moto).

Finalmente ritorna un po' di razionalità sul mercato; Non mi sembra inoltre che il titolo COX sia ancora sotto manipolazione come in passato; solo che gli scambi siano abbastanza ridotti.

Buon proseguimento a tutti

magolibero

..se la sà gira..
Il farmaco ha già completato la fase II ed è "phase III ready" cioè pronto per essere studiato in fase III.

Potenzialmente interessante, NCX116 aveva però deluso le aspettative di Pfizer, che aveva ottenuto i diritti sul farmaco. L'azienda americana cercava un successore per Xalatan il cui brevetto scadrà presto.
In uno studio di fase II, NCX116 non si era dimostrato superiore a Xalatan, uno dei farmaci più utilizzati per questa indicazione e nell'agosto del 2009 Pfizer aveva restituito i diritti sul farmaco a NicOx. Quest'ultima si era così messa alla ricerca di un nuovo partner.

avevamo già ampiamente e certosinamente analizzato comunicati e report dell'epoca che sbugiardavano la ricostruzione dei fatti così come riassunti ed esposti dalla fonte che hai citato

- Pfizer non ha "..restituito i diritti sul farmaco a NicOx.."
BIG Pharma non sono delle Opere Pie e non regalano niente a nessuno, Pfizer soprattutto
il manager Garufi ha strutturato accordo in maniera tale ("..ci ha fregato AZ con HTC-3012..non ci fregano più..") , che qualora Pfizer avesse deciso di non proseguire i trials ..la molecola sarebbe rimasta a NicOx
ovvero Garufi ha fatto in modo da potersi svincolare dalla mossa-morsa di stoppare trials e relativi finanziamenti associati e di conseguenza dalla morsa-mossa della dipendenza dei fondi del partner per la sopravvivenza della molecola
in pratica in NicOx si son tenuti sin dall'inizio il coltello dalla parte del manico

- secondo i fase II trials, NO-Xalatan si era rivelato per il 16% superiore rispetto a molecola Pfizer in scadenza
un 16% ottenuto nonostante modalità "anomale" sia di somministrazione nonché di misurazione degli effetti ; ovvero diverse da quelle utilizzate dalla totalità nei normali attuali pazienti-fruitori commerciali dello Xalatan
..come dire => nonostante ciò..NO-Xalatan era ed é superiore a Latanoprost

..detto questo giusto per ribadire di nuovo quanto di cui a suo tempo ci siamo convinti (..ovvero nessuna intenzione di ritornare a menarsela sull'argomento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto