Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
battuta

Mi dispiace di aver sollevato un polverone....
Nessuna dissidenza. . .è tutto partito da una mia frase di ieri che è stata presa al volo da mio figlio.
In un momento di saturazione mi sono lasciata andare a dire che avevo riso abbastanza e che era ora di mostrare i denti. . . .ma non ho potuto nemmeno finire la frase!
Non era certo volontà di contrappormi alla frase storica di Marco.
Voleva essere solo una battuta fine a se stessa, ma qui si ride giallo e da qualche tre settimane, anche sul forum!
Ci si impone l'ottimismo, ma veramente abbiamo il coltello fra i denti .
Spero di aver chiarito l'equivoco!
inoltre, tengo a sottolineare che non siamo ancora ridotti alla razione di riso per l'alimentare. . . .e questa, comunque non era una bella battuta.
la battuta del risoè indirizzata a coloro che hanno venduto;););) poichè questo prezzo lo reputo un piatto di riso e niente più ed io come spero voi penso che non siate disposti a cedere ciò che fino a ieri era un lauto pranzo per un pugno di riso:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
hai detto tutto

Il problema più importante da risolvere è come uscire da questa situazione che , in realtà, neppure il più pessimista di noi aveva previsto....per questo che nessuno alla fine ha venduto tutte o addirittura alcuna azione sinora.
Il contendere era il prezzo che nicox poteva raggiungere..chi diceva 100, chi diceva 20.....ora molti pensano giustamente che la soluzione finale sia l'OPA, ma se prima un OPA a 20 euro veniva giudicata totalmente inadeguata e deludente, ora se siamo fortunati si parla di 10/12 euro......è chiaro che quasi sicuramente la tesi dell'imboscata è quella più probabile...ma il fine è anche vero è proprio quella di papparsi la società per pochi spiccioli......da qui penso che sia derivata la delusione di quasi tutti noi.....e la poca voglia di continuare a ridere.....d'altronde con il coltello tra i denti è difficile ridere, più che altro si riesce a digrignare !!!
Se tu caro DOC, e ti risponderò per l'ultima volta dopodichè ignorerò i tuoi messaggi e le tue offese oramai neppure più originali, se tu, dicevo hai ancora voglia di continuare a ridere è perchè sei in una situazione totalmente diversa. Buon per te, che fortuna, arguzia e possibilità liquide ( una serie di fattori che non tutti noi hanno avuto tutti insieme) ti ha portato ad avere il titolo a costo zero, con in più anche un piccolo margine di guadagno, per una pizza e una birra, ( ma non dimenticare che eri arrivato ad un capitale di oltre 700.000 euro!!!!)...ma per rispetto del 90% degli altri forumer evita di ripetere la solita tiritera che tu non rischi nulla...lo abbiamo capito e compreso.....alla lunga si diventa pedanti !!!


come al solito non capisci ciò che scrivo!!!!!!!!!! il mio mancato gain è enorme e di ciò non ne sono affatto contento ma da qui a mollare l'osso adesso proprio non se ne parla!!!!!!!!!!!!!Oramai voglio vedere costi quel che costi cosa c'è dietro l'angolo poichè non è nel mio stile di vita calarmi le braghe per pochi spiccioli davanti ai prepotenti di turno che cercano con ogni mezzo di togliermi anche il piatto di riso da sotto i denti!!!!!!!!!!! Tu accomodati pure ma abbi il buon senso di farlo velocemente e senza piagnucolare!!!!!!!!!!!!!
 

relavo

Forumer storico
per chi porterà voto in assemblea , da quale giorno se li troverà bloccati ?

Bella domanda; la logica non fà una grinza. Credevo di sapere abbastanza di corporate ma in effetti non so risponderti; Presumo che per chi ha titoli in dossier banche, alla richiesta di certificato attestante la proprietà, la banca automaticamente mette il dossier on hold fino a dopo l'assemblea; per chi avesse ancora titoli cartacei (ma non credo che esistano), ovviamente dovrebbe presentarli all'assemblea. Ma forse basta soltanto una autocertificazione?
 

magolibero

..se la sà gira..
Drug companies pool Alzheimer’s information
Jack Andrew - Londra
11 Giugno 2010 05:03

Una dozzina di grandi aziende farmaceutiche il Venerdì svelano un progetto innovativo per condividere le informazioni sui pazienti arruolati in studi clinici per la loro malattia di Alzheimer, nel tentativo di accelerare lo sviluppo di nuovi trattamenti...

http://www.ft.com/cms/s/0/fc513ab6-...rer_id=yahoofinance&ft_ref=yahoo1&segid=03058

della predetta dozzina, l'articolo ne cita esplicitamente solo 4 : Pfizer AstraZeneca Roche e GSK


forse che forse fra le altre c'é anche da considerare anche NicOx con sviluppi e evoluzione della sua molecola HCT1026 ?

http://www.nicox.com/upload/HCT 1026 AD English.pdf



studi e molecola orientati alle patologie degenerative invalidanti ; qui ancora nel 2007

http://www.uildmtrieste.org/index.p...nella-rigenerazione-e-sviluppo-muscolare.html
 

tradermen

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Rientro dopo una breve vacanza (giro della francia comté in moto).

Finalmente ritorna un po' di razionalità sul mercato; Non mi sembra inoltre che il titolo COX sia ancora sotto manipolazione come in passato; solo che gli scambi siano abbastanza ridotti.

Buon proseguimento a tutti


nn c'e + manipolazione, giusto , se i giochi c'erano prima a quest' ora sono stati fatti...oggi c'e' solo trading e controlloo del titolo...
 

relavo

Forumer storico
che ci siano i segnali di una presenza straordinaria all'assemblea? Forse c'é un collegamento con l'inusuale richiesta a partecipare e sostenere nicox all'assemblea fatta da Garufi recentemente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto