Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
alura VIRALIC, te finit de fa n'dà so i coioni?????



mi ricordi il mio amico Recca, quando eravamo bambini, qundo lo pestavamo, invece di difendersi, chiamava la nonna!



e poi, è mai possibile che ogni giorno cambi idea?

adesso senti odore di nius!!!

ma lavati il naso, va!

Peccato che quando lo pestavi invece di chiamare la nonna non abbia chiamato i Carabinieri, così finivi in riformatorio come accade nei paesi civili..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Attendo ancora risposta dal moderatore ...............Le prese in giro continuano senza il suo intervento.....l' imparzialità evidentemente è un optional.......!!!

Ti invito a rispettare gli accordi, il tuo atteggiamento evidentemente non è compatibile con i partecipanti a questo thread e devi fartene una ragione e tirarmi per la giacchetta costringendomi ad intervenire un comportamento irrispettoso. Potevi postare di là l'acquisto.. non c'è scritto da nessuna parte che sei obbligato a scrivere dove c'è gente che non stimi, l'altro thread mi sembra rispettabilissimo a meno che tu non lo ritenga tale anche in caso di acquisti. Se poi dopo aver scritto di là avessero di qua commentato allora si che sarei intervenuto, invece così la tua provocazione è palese dopo gli accordi di ieri.
 

viralic

Forumer storico
Ti invito a rispettare gli accordi, il tuo atteggiamento evidentemente non è compatibile con i partecipanti a questo thread e devi fartene una ragione e tirarmi per la giacchetta costringendomi ad intervenire un comportamento irrispettoso. Potevi postare di là l'acquisto.. non c'è scritto da nessuna parte che sei obbligato a scrivere dove c'è gente che non stimi, l'altro thread mi sembra rispettabilissimo a meno che tu non lo ritenga tale anche in caso di acquisti. Se poi dopo aver scritto di là avessero di qua commentato allora si che sarei intervenuto, invece così la tua provocazione è palese dopo gli accordi di ieri.

Non lo considero provocazione quotare un messaggio con scritto 3 parole .....idem shopping in una giornata di sole lacustre !!!!.........Scusa ma considerare provocazione questo post è pura follia !!!
Comunque chiudo qui.....Fine dei post...così i bimbi stanno tranquilli !!!
Considero questa tua risposta alla stregua di una bannatura ufficiale !!! Buonasera.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Non lo considero provocazione quotare un messaggio con scritto 3 parole .....idem shopping in una giornata di sole lacustre !!!!.........Scusa ma considerare provocazione questo post è pura follia !!!
Comunque chiudo qui.....Fine dei post...così i bimbi stanno tranquilli !!!
Considero questa tua risposta alla stregua di una bannatura ufficiale !!! Buonasera.

Dopo la discussione di ieri lo è, soprattutto perchè avevi un posto dove postare ma hai preferito farlo dovevi sapevi già che sarebbe successa una reazione. Per non dire della scarsa collaborazione nei miei confronti.

Postavi di la e se poi ci fosse stata una reazione avevi tutte le ragioni del mondo a lamentarti.
 

Netzach

Forumer storico
doc ma oggi è per caso il compleanno del conte VON NET? :cool: :D ;) :mmmm: :mmmm: o è il 4? :mmmm: mi sembra l compisse nei dintorni del 3 febbraio........:D

in ogni caso,,,,,,,,,,,
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :clap:

oggi che il forum era rimasto vergine siamo saliti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: adesso faccio un'antisfiga
fortuna-major.jpg

si dovrebbe essere in questi giorni:D:D:D comunque auguri anche da parte mia e come regalo nicox a 100€;);)

Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .
 

gipa69

collegio dei patafisici
Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .

Son daccordo, nessuna allusione agli altri anche velata e scherzosa sapendo che gli altri non gradiscono.
Grazie.
 

doctor NO

NO nel DNA
Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .
Tu come tua abitudine ti ritieni sempre coinvolto anche quando non lo sei:down: hai manie di persecuzione:help: io intendevo la kappa di sfiga in cui è caduta nicox!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho semplicemente fatto gli auguri di buon compleanno e non ti ho coinvolto ed ora torna nel tuo angolo:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .
rispettare un patto significa non varcare la soglia e non spiare il luogo dove si scrive democraticamente:down::down: evitate di chiedere l'intervento del moderatore ad ogni frase che scriviamo poichè credo che non abbia tempo da perdere dietro alle vostre persecuzioni:D chiudete il contatto con questo fol nessuno vi obbliga a leggerci:help::help::help: a voi urta avere torto ed essere emigrati dove nessuno vi legge!!!!!!!!!!!!! Nicox vive di qua con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
 

doctor NO

NO nel DNA
Peccato che quando lo pestavi invece di chiamare la nonna non abbia chiamato i Carabinieri, così finivi in riformatorio come accade nei paesi civili..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:



VIc per favore torna tra noi quando avrai cambiato atteggiamento , quando avrai almeno un pacchetto azionario di oltre 10000 azioni, quando professerai il verbo nitrico ad oltranza annunciando i 100€ alle folle, e solo dopo aver chiesto perdono e fatto penitenza innanzi al trio;);););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto