Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
dal momento che sei qui a scrivere il patto non lo rispetti:down: intanto troverai sempre il cavillo per venire a fare il bacchettone:D la provocazione è la vostra presenza qua rammentalo:cool::cool: io di la non scrivo tu qui risulti indesiderato ma ti ostini a scrivere e giudicare:down:

No caro le cose non funzionano così ... non devi fare allusioni su coloro che non intendono postare più qui ... questa penso sia una regola di buon senso, tutto lì.
 

doctor NO

NO nel DNA
No caro le cose non funzionano così ... non devi fare allusioni su coloro che non intendono postare più qui ... questa penso sia una regola di buon senso, tutto lì.
sono commosso dalla botta di no caro:D:D bene ora però ti puoi accomodare dall'altra parte the dark side of the moon;););) qui si respira aria di 100€ e vediamo la luce voi che non la vedete :titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
guardate come scalpita la coxxinelle!!!!!!!!!!!!!!!Non è che comincia a sentire la primavera e sta per prendere il volo
coccinella-01.jpg
 

tradermen

Forumer storico
Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .


auguri ...:):)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Siamo ancora al nulla....:D quando arriveranno i carichi pesantissimi di news devastanti saranno caxxi amari per chi nn avrà le pepitonze in to saccocia...
:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto