Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Basta!!!!
il pallone è il mio ed è goal... altrimenti torno a casa e lo porto con me!!!:sad::sad::sad::sad::sad::D
NON ce la fanno a non piagnucolare !!!!!!!!!!! devono venire a provocare poichè la dove sono emigrati nessuno li legge e non c'è vita come su di un pianeta sperduto!!!!!!!!!!!!!! Eppure è cosi' semplice !!!!!!!!!!!!! Il forum si chiama quelli che aspettano ridendo:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Oggi è il mio compleanno e domani quello di MG.

Un invito al Dr-No ad evitare allusioni di sfiga rivolte a coloro che hanno fatto un patto con il moderatore e lo rispettano, così facendo che ognuno possa rimanere con la sua opinione ma evitando di dover rispondere alle provocazioni .
a me pare che la risposta è stata data a seguito di una provocazione ed incursione di vic in territorio a lui non concesso:down::down::down: tutti sono intervenuti a seguito della sua provocazione e tu come al solito hai trovato a ridire su un mio messaggio:help::help::help: sono forse venuto a scrivere di là???????????????????????????? il problema vostro è che cercate lo scontro per sentirvi VIVI:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Oh pebbaccoooo... :D il vikkaliki mi viene bannato...
Daje e rodaje.. :lol: si e' auto eliminato! :D
Tornerà con un nuovo nick??? :d:
 

doctor NO

NO nel DNA
Son daccordo, nessuna allusione agli altri anche velata e scherzosa sapendo che gli altri non gradiscono.
Grazie.
scusa ma questo è un forum o a causa di certuni è diventata la ricreazione della scuola materna:(:(:(:( nessuno di noi fa incursioni nella terra di nessuno e di conseguenza i loro problemi di persecuzione se li tengano per loro!!!!!!!!!!!! Visto l'andamento del titolo e visto il verde di ieri dopo giorni di discesa credo mi sia concessa una vignetta antisfiga con una coccinella che rappresenta il nostro titolo!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi chi gli ha detto di scrivere qua:down:
 

doctor NO

NO nel DNA
Oh pebbaccoooo... :D il vikkaliki mi viene bannato...
Daje e rodaje.. :lol: si e' auto eliminato! :D
Tornerà con un nuovo nick??? :d:

si nick carter
Nick_Carter.jpg
:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Siamo qui tutti insieme per cantar forza mike segna per noi!!!
Mike scalda la gamba e fai un goladsssooooo... Di quelli che resteranno nella storia! :cool:

E- la curva nitrica che te lo chiede mg facci un goalllllll! :cool: :clap: :D
 

Netzach

Forumer storico
a me pare che la risposta è stata data a seguito di una provocazione ed incursione di vic in territorio a lui non concesso:down::down::down: tutti sono intervenuti a seguito della sua provocazione e tu come al solito hai trovato a ridire su un mio messaggio:help::help::help: sono forse venuto a scrivere di là???????????????????????????? il problema vostro è che cercate lo scontro per sentirvi VIVI:D:D:D

Ne faccio volentieri a meno dello scontro, credimi ...

Il fatto è che tu non resisti a voler provocare : fai le valigie, smamma, porta sfiga e allusioni varie.

Non ho nessuna mania di persecuzione, semplicemente su questo aspetto ti conosco bene.

La tua dialettica non altera la sostanza dell'intezione ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Ne faccio volentieri a meno dello scontro, credimi ...

Il fatto è che tu non resisti a voler provocare : fai le valigie, smamma, porta sfiga e allusioni varie.

Non ho nessuna mania di persecuzione, semplicemente su questo aspetto ti conosco bene.

La tua dialettica non altera la sostanza dell'intezione ...



e tu non resisti dal non venire su questo fol:down: non appartieni a questo gruppo perchè insisti con la provocazione!!!!!!!!!!!!! ti chiedo e vi chiedo solo di restare nel vostro forum nulla più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se poi nessuno vi legge o vi quota problema vostro e dei vostri contenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
e tu non resisti dal non venire su questo fol:down: non appartieni a questo gruppo perchè insisti con la provocazione!!!!!!!!!!!!! ti chiedo e vi chiedo solo di restare nel vostro forum nulla più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se poi nessuno vi legge o vi quota problema vostro e dei vostri contenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il patto io intendo rispettarlo, sempre che non veda provocazioni su questo.

Non fare considerazioni personali per favore e attieniti a rispondere normalmente.

Per quanto concerne l'appartenenza al gruppo, ne faccio volentieri a meno, ma tu evita di rivolgerti con toni e modi provocatiri tipo : smamma, fai le valigie, tela, fuori di qui ecc. anche quelli sono una provocazione.

Ti ribadisco la mia intenzione a rispettare il patto.
 

doctor NO

NO nel DNA
Il patto io intendo rispettarlo, sempre che non veda provocazioni su questo.

Non fare considerazioni personali per favore e attieniti a rispondere normalmente.

Per quanto concerne l'appartenenza al gruppo, ne faccio volentieri a meno, ma tu evita di rivolgerti con toni e modi provocatiri tipo : smamma, fai le valigie, tela, fuori di qui ecc. anche quelli sono una provocazione.

Ti ribadisco la mia intenzione a rispettare il patto.
dal momento che sei qui a scrivere il patto non lo rispetti:down: intanto troverai sempre il cavillo per venire a fare il bacchettone:D la provocazione è la vostra presenza qua rammentalo:cool::cool: io di la non scrivo tu qui risulti indesiderato ma ti ostini a scrivere e giudicare:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto