Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
i toni nn mi sembra siano cambiati.........c'è un po' di frizzanteria e nn offendo nessuno...........non fare il permaloso. ti ho solo citato per un tuo commento di pura AT.........
passo e chiudo.

Nessuno si è offeso Dick....don't worry.....fare una previsione di pura AT è difficilissima, in quanto i fattori sono molteplici....esiste molta speculazione sino al 12 maggio,,,,è chiaro che anch'io ho sbagliato e ho detto una caxxata quando ho scritto che non l'avrebbero fatta salire prima della data.....per certi aspetti potrebbe essere una distribuzione , mi auguro non sia così.....almeno se la portano intorno a 10 euro e poi il panel dice no, ritorniamo a 5 euro invece di andare a 2 ..........:D:D:D

In ogni caso mi giungono voci che c'è molta tensione nel board di Nicox in questi giorni....e penso sia fatto normale alla vigilia di una svolta per l'azienda, ma anche segno del fatto che come dicevo nessuno ha alcuna certezza....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Nessuno si è offeso Dick....don't worry.....fare una previsione di pura AT è difficilissima, in quanto i fattori sono molteplici....esiste molta speculazione sino al 12 maggio,,,,è chiaro che anch'io ho sbagliato e ho detto una caxxata quando ho scritto che non l'avrebbero fatta salire prima della data.....per certi aspetti potrebbe essere una distribuzione , mi auguro non sia così.....almeno se la portano intorno a 10 euro e poi il panel dice no, ritorniamo a 5 euro invece di andare a 2 ..........:D:D:D

In ogni caso mi giungono voci che c'è molta tensione nel board di Nicox in questi giorni....e penso sia fatto normale alla vigilia di una svolta per l'azienda, ma anche segno del fatto che come dicevo nessuno ha alcuna certezza....

:D:D:D previsione confortante.......:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
al momento son contento.........:D almeno un po' di vitalità l'ha dimostrata ancora! :cool:
quel che conta è il panel prima e poi l'FDA...........il resto........kiakkiere! :D:prr:
 

viralic

Forumer storico
i toni nn mi sembra siano cambiati.........c'è un po' di frizzanteria e nn offendo nessuno...........non fare il permaloso. ti ho solo citato per un tuo commento di pura AT.........
passo e chiudo.

Infatti non mi riferivo a te riguardo ai toni ma a Ficasim .....se non gli vanno i post di Net ha 2 possibilità: saltare i suoi post e non leggerli , oppure metterlo nella lista ignora....penso che dargli del pagliaccio non sia propriamente l'atteggiamento più costruttivo...poi siamo in democrazia è chiaro con i suoi lati positivi e quelli negativi....
 

Netzach

Forumer storico
Infatti non mi riferivo a te riguardo ai toni ma a Ficasim .....se non gli vanno i post di Net ha 2 possibilità: saltare i suoi post e non leggerli , oppure metterlo nella lista ignora....penso che dargli del pagliaccio non sia propriamente l'atteggiamento più costruttivo...poi siamo in democrazia è chiaro con i suoi lati positivi e quelli negativi....

Intervengo in merito a FicaSim che non ha MAI espresso un parere/analisi sul titolo, nè tantomeno messo qualche articolo utile ai fini dell'informazione sulla Società, e quando è intervenuto lo ha solamente fatto per insultare o sbeffeggiare ...

L'espressione che usa per gli altri, dovrebbe attribuirsela a sè stesso.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Intervengo in merito a FicaSim che non ha MAI espresso un parere/analisi sul titolo, nè tantomeno messo qualche articolo utile ai fini dell'informazione sulla Società, e quando è intervenuto lo ha solamente fatto per insultare o sbeffeggiare ...

L'espressione che usa per gli altri, dovrebbe attribuirsela a sè stesso.

l'amore vince sempre sull'odio:lol::lol:;)

Net, lascia perdere.... non ricominciamo a riempire il forum di beghe e polemiche INUTILI. :pollicione:
 

Netzach

Forumer storico
l'amore vince sempre sull'odio:lol::lol:;)

Net, lascia perdere.... non ricominciamo a riempire il forum di beghe e polemiche INUTILI. :pollicione:

Scusa sai ma mi hanno detto che lo conosci ... non potrei avere l'indirizzo di questo personaggio ? :clava: salvo che non sia un doppio o triplo nick di qualcuno conosciuto ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
devo dire che........dopo una partenza a razzo............:D stiamo lentamente andando a finire a ca..o :D :wall: :wall: :wall: :mad:

ci si aggiorna più tardi,

:corna: :ciao:
 

Yesod

Singapura Cat
Ma sei ancora sul titolo???....come mai non hai venduto oggi????.....ti lagni da mesi per non dire da anni ma continui a tenere il titolo....sei il massimo dell'incoerenza!!!...oserei dire un vero

Bella immagine. . . . a me sta bene, perchè comunque un clown fa ridere.
Ma tu, che butti sempre olio sul fuoco, dove credi di arrivare?
Attento che potresti anche bruciarti le piume!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto