Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
vedi NEt il mio gain è altissimo e lo sai e ciò che mi tiene dentro l'azienda è proprio la sua strategia ambiziosa!!!!!!!!!!!!!!!L'ambizione è il motore per diventare grandi!!!!!!!!!!!!!!! provarci non è un difetto ma un pregio!!!!!!!!!!!! Onore a Garufi ed al suo staff e speriamo per tutti che i nostri sogni diventino realtà!!!!!!!!!!!!!!!

Io me lo auguro per tutti ...
 

doctor NO

NO nel DNA
forza maggiore

No, avrei ritenuto giusto un AK che fosse stato a prezzi di sostegno e non di regalo com'è stato.

Tieni presente che la diluizione è stata moltissima a fronte di un capitale inglobato che non è molto.



Avresti partecipato ad un AK a prezzi più alti????????????? molti piccoli non lo avrebbero fatto poichè l'ultimo AK fu attuato a 14,5€. Era necessario qualcosa di conveniente altrimenti con i mercati di adesso era impossibile attuarlo!!!!!!!!!! Presto capiremo il perchè:)
 

viralic

Forumer storico
Prego il DOC e il Dick di tenermi fuori da commenti ed altro si riferisca a Nicox...sono da tempo come sapete in silenzio stampa, tranne in alcuni momenti come ora, in cui vengo direttamente coinvolto.
Tutti ciò che abbiamo , avete, hanno detto negli ultimi mesi si è rivelato al 80% grandi caxxate....dunque mai come ora il silenzio è d'oro per fare previsioni....non so dove vorranno portarla prima del 12 maggio, può essere una mega distribuzione, l'ultima prima del grande flop, oppure una accumulazione prima del grande balzo...tutto si gioca a Washington e come andrà a finire non lo sa nessuno....ripeto per chi legge i post solo da poco, che nonostante proclami di molti, IL NAPROXCINOD è ANCORA UN FARMACO NON APPROVATO E SOLO I SUOI RISULTATI POSITIVI NON BASTANO PER L'APPROVAZIONE...INTESI ???
Viceversa opinioni e post su news o comunicati di analisti sono ben accetti anzi direi obbligatori da postare.
Noto che il tono si è di nuovo alzato e me ne rammarico ma allo stesso tempo mi conferma che la mia decisione era la migliore da prendere.
 

Aeiou

▲ + 444%
Avresti partecipato ad un AK a prezzi più alti????????????? molti piccoli non lo avrebbero fatto poichè l'ultimo AK fu attuato a 14,5€. Era necessario qualcosa di conveniente altrimenti con i mercati di adesso era impossibile attuarlo!!!!!!!!!! Presto capiremo il perchè:)

Assolutamente d'accordo. Ritengo che tutta l'operazione è stata fatta a difesa della società, e non al ''semplice'' scopo di raccattare denaro.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Prego il DOC e il Dick di tenermi fuori da commenti ed altro si riferisca a Nicox...sono da tempo come sapete in silenzio stampa, tranne in alcuni momenti come ora, in cui vengo direttamente coinvolto.
Tutti ciò che abbiamo , avete, hanno detto negli ultimi mesi si è rivelato al 80% grandi caxxate....dunque mai come ora il silenzio è d'oro per fare previsioni.
Viceversa opinioni e post su news o comunicati di analisti sono ben accetti anzi direi obbligatori da postare.
Noto che il tono si è di nuovo alzato e me ne rammarico ma allo stesso tempo mi conferma che la mia decisione era la migliore da prendere.

i toni nn mi sembra siano cambiati.........c'è un po' di frizzanteria e nn offendo nessuno...........non fare il permaloso. ti ho solo citato per un tuo commento di pura AT.........
passo e chiudo.
 

doctor NO

NO nel DNA
super mario

Prego il DOC e il Dick di tenermi fuori da commenti ed altro si riferisca a Nicox...sono da tempo come sapete in silenzio stampa, tranne in alcuni momenti come ora, in cui vengo direttamente coinvolto.
Tutti ciò che abbiamo , avete, hanno detto negli ultimi mesi si è rivelato al 80% grandi caxxate....dunque mai come ora il silenzio è d'oro per fare previsioni.
Viceversa opinioni e post su news o comunicati di analisti sono ben accetti anzi direi obbligatori da postare.
Noto che il tono si è di nuovo alzato e me ne rammarico ma allo stesso tempo mi conferma che la mia decisione era la migliore da prendere.


AXXO vic riesci ad essere lugubre anche con questi movimenti!!!!!!!!!!Sei come il Ballotelli:lol::lol::lol::lol::lol::lol: il movimento è ambiguo poichè non è supportato da news da parte della società!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nello stesso tempo è supportato da forti volumi:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Avresti partecipato ad un AK a prezzi più alti????????????? molti piccoli non lo avrebbero fatto poichè l'ultimo AK fu attuato a 14,5€. Era necessario qualcosa di conveniente altrimenti con i mercati di adesso era impossibile attuarlo!!!!!!!!!! Presto capiremo il perchè:)

secondo me doc...........i fondi che hanno fatto l'AK stanno passando le azioni in carico a 3.46€ a qualcuno. i lotti in denaro e lettera sono corposi.........:D
ma sai , è solo una minkiata come le altre! ;) :D

w&s
 

Aeiou

▲ + 444%
secondo me doc...........i fondi che hanno fatto l'AK stanno passando le azioni in carico a 3.46€ a qualcuno. i lotti in denaro e lettera sono corposi.........:D
ma sai , è solo una minkiata come le altre! ;) :D

w&s
minkiata x minkiata, e se stessero attuando il buyback deliberato all'ultima assemblea? Non ho fatto i conti sulla disponibilità di cassa, ed è, questa sì, una minkiata. :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
minkiata x minkiata, e se stessero attuando il buyback deliberato all'ultima assemblea? Non ho fatto i conti sulla disponibilità di cassa, ed è, questa sì, una minkiata. :D

:no: al momento non credo..........:D il quattrino serve per BEN altre cose! :cool:
posso classificarla al momento tra le top ten delle minkiate!:lol::lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto