Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
AK

Se devo esprimere un parere, preferisco esporre i pro ed i contro cercando di separare l'opinione dalle notizie.

E' per questo che malgrado il mio parere, attualmente non molto favorevole su NicOx, comunque inserisco le notizie che trovo, belle o brutte ... ad ognuno poi farsi la propria opinione.


Vedi net tu hai preso a male l'ultimo AK a prezzi stracciati!!!!!!!!!Ebbene non fà piacere a nessuno una tale diluizione , ma forse MG non ne poteva fare a meno a discapito dell'indipendenza finanziaria per poter trattare da posizioni di forza: AK che in fondo ha permesso per una volta anche ai piccoli azionisti di poter mediare il prezzo al ribasso o tramite vendita diritti diminuire il prezzo di carico!!!!!!!!!!! Avresti preferito un AK riservato ai soliti noti last minute allo stesso prezzo favorevole????????????????
 

tradermen

Forumer storico
come l' hanno tenuto inchiodato x diversi mesi , ora hanno deciso che è il momento di salire...quindi tutto programmato ...speriamo solo che l' obbiettivo prima del 12 sia abbastanza alto..
 

doctor NO

NO nel DNA
420000 azioni in 20 minuti diciamo che le acque cominciano ad agitarsi!!!!!!!!!!!! E se come credo la carta scarseggia il prezzo basso non galleggia
 

Netzach

Forumer storico
io credo che dal momento che affermi di non essere favorevole su nicox ma nello stesso tempo hai partecipato all'AK e mantieni tutte le azioni la tua credibilità sta perdendo colpi!!!!!!!!!!!!! Perchè non liquidi le azioni avute tramite l'AK adesso che sei in buon gain????????????Dammi una buona ragione su questa tua strategia di mancanza di fiducia e mantenimento azioni in portafoglio che reputo ambigua;)

La mia posizione è di sfiducia della strategia sulla Società che apparentemente vuole fare il passo più lungo della gamba e mi pare anche un pò troppo ambiziosa ( pharma integrata ).

L'ambiguità fino ad oggi al momento ce l'ha avuta la società con i suoi comunicati detto non detto ... senza contare la non chiarezza sulla strategia futura ...

Son 2 giorni che ci sono movimenti al rialzo e con volumi consistenti, ma sempre a prezzi che considero bassi per affermare un vero cambiamento di trend ...

Staremo a vedere cosa succederà ...

Come ho affermato in precedenza, il tuo entusismo a costo zero, non è da prendere in considerazione, nel senso che non rispecchi la situazione della maggioranza degli azionisti.

Buon per te certamente, ma da lì ad avere tutte queste certezze su target e fiducia assoluta con tutto il trascorso di questi ultimi 2 anni e mezzo ... beh io non lo farei.
 

doctor NO

NO nel DNA
Ambiziosa

La mia posizione è di sfiducia della strategia sulla Società che apparentemente vuole fare il passo più lungo della gamba e mi pare anche un pò troppo ambiziosa ( pharma integrata ).

L'ambiguità fino ad oggi al momento ce l'ha avuta la società con i suoi comunicati detto non detto ... senza contare la non chiarezza sulla strategia futura ...

Son 2 giorni che ci sono movimenti al rialzo e con volumi consistenti, ma sempre a prezzi che considero bassi per affermare un vero cambiamento di trend ...

Staremo a vedere cosa succederà ...

Come ho affermato in precedenza, il tuo entusismo a costo zero, non è da prendere in considerazione, nel senso che non rispecchi la situazione della maggioranza degli azionisti.

Buon per te certamente, ma da lì ad avere tutte queste certezze su target e fiducia assoluta con tutto il trascorso di questi ultimi 2 anni e mezzo ... beh io non lo farei.



vedi NEt il mio gain è altissimo e lo sai e ciò che mi tiene dentro l'azienda è proprio la sua strategia ambiziosa!!!!!!!!!!!!!!!L'ambizione è il motore per diventare grandi!!!!!!!!!!!!!!! provarci non è un difetto ma un pregio!!!!!!!!!!!! Onore a Garufi ed al suo staff e speriamo per tutti che i nostri sogni diventino realtà!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Vedi net tu hai preso a male l'ultimo AK a prezzi stracciati!!!!!!!!!Ebbene non fà piacere a nessuno una tale diluizione , ma forse MG non ne poteva fare a meno a discapito dell'indipendenza finanziaria per poter trattare da posizioni di forza: AK che in fondo ha permesso per una volta anche ai piccoli azionisti di poter mediare il prezzo al ribasso o tramite vendita diritti diminuire il prezzo di carico!!!!!!!!!!! Avresti preferito un AK riservato ai soliti noti last minute allo stesso prezzo favorevole????????????????

No, avrei ritenuto giusto un AK che fosse stato a prezzi di sostegno e non di regalo com'è stato.

Tieni presente che la diluizione è stata moltissima a fronte di un capitale inglobato che non è molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto