Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
se pensi che il panel sia al 50% allopra vai al casinò che le stesse probabilità pensa che se bocciano il naproxcinod dovranno togliere anche il naproxene poichè è peggio:D:D:D chiametemo gli sciamani per curarci dalle infiammazioni;);););) forse leggi troppi codici da vinci o angeli e demoni e non ti sai più orientare o megli hai scambiato il 12 maggio per il 2012:lol::lol::lol:

E' questo il tuo errore.....Il Naproxene esiste già, oramai è stato approvato.LA fda HA DETTO pubblicamente che il prossimo farmaco NSAID dev'è essere migliore su tutta la linea........se è efficace come il Naproxene , anche se più sicuro NON BASTA per l'approvazione....Fonte NICOX ....PIù DI COSì......
 

viralic

Forumer storico
Una domanda però prima del sondaggio. Ipotizziamo dei target price per entrambi i casi.
In caso di no, mi sembra si parlasse poco fa di 3 euro, in caso di si invece? A quanti euro potrebbe verosimilmente andare in poco tempo?

Dipende dal prezzo raggiunto il 12 maggio, ossia il giorno prima dell'apertura a cose fatte......comunque a breve in caso di si all'unanimità potremo rivedere i 12 /13 euro.....
 

doctor NO

NO nel DNA
security

E' questo il tuo errore.....Il Naproxene esiste già, oramai è stato approvato.LA fda HA DETTO pubblicamente che il prossimo farmaco NSAID dev'è essere migliore su tutta la linea........se è efficace come il Naproxene , anche se più sicuro NON BASTA per l'approvazione....Fonte NICOX ....PIù DI COSì......
allora se è come dici tu doveno stoppare il tutto già dalla fase II non pensi:D:D perchè tentare su qualcosa che non verrà approvato? perchè fare tutto quel marketing e quelle conferenze, perchè metterlo già in produzione ed incapsularlo con solo il 50% di possibilità di approvazione!!!!!!!!!!!!!! I dati sono di gran lunga migliori del naproxene e Nicox è logico che ponga dei paletti poichè nulla è scontato ma in fondo se investe cosi tanto avrà pure le sue ragioni:up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
Guardate come corre la mandria degli stop loss in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! sale con milioni di pezzi e scende con poche decine di migliaia !!Eppure qualcuno abbocca
 

doctor NO

NO nel DNA
La mia domanda è .............VIC avrai azioni in portafoglio il giorno del decollo o tracollo come dici tu!!!!!!!!!!!!A forza di non voler rischiare rimani sul binario
 

viralic

Forumer storico
La mia domanda è .............VIC avrai azioni in portafoglio il giorno del decollo o tracollo come dici tu!!!!!!!!!!!!A forza di non voler rischiare rimani sul binario

Rimarrò col 50% del portafoglio..........non posso rischiare di più.....se sarà un si, ci sarà tutto il tempo ancora di rientrare.....la speculazione non demorderà a schiacciare il titolo su prezzi bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto