Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
bravo

Vic, la tua visione è condivisibile, tranne il discorso del rischio del DOC: il suo rischio al momento è pari a € 7,23 x 30000. Cioè 219.000 €. Virtuali direbbe qualcuno. No assolutamente reali se vendesse oggi. O dobbiamo andare ad indagare sul da dove arrivano i quattrini investiti da ciascuno di noi? Assai importante è invece la capacità di rischio che non è e non può essere uguale per tutti. Ognuno sa gli affari di casa sua.
Spero di essere stato chiaro e che la si finisca una volta per tutte con questa stucchevole diatriba.


esattamente 35000 e non sono azioni del monopoli:up::up::up: se resto investito nonostante che sia tutto gain vorrà pur dire che ci credo nel progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Vic vic

INSOMMA.....se siete così sicuri di tutto....perchè caxxo mi chiedete il parere.....siete stati voi a tirarmi dentro.......torno nel silenzio e evitate di provocare i miei interventi.....sapete come la penso.....sarà una battaglia portare sugli scaffali il napro...specie senza un partner dalle spalle grosse, l'ho sempre detto e lo ripeto.....esiste un terrore in America ad approvare un nuovo antiinfiammatorio dopo i casi dei COX-2 tolti dal mercato.......gli faranno le pulci su tutto.....la mia è prudenza, non portasfiga...ma voi siete ancora troppo sapientoni ed arroganti per poterlo ammettere...........c'è chi non rischia nulla come il DOC e chi forse ne ha così poche rispetto al proprio patrimonio che vederle tornare a 3 euro potrebbe essere anche un successo,,,non fanno testo.......


Vic tu devi mantenere la posizione poichè se non hai azioni il giorno del BIG BANG come axxo mi paghi la crociera:lol::lol::lol: quindi non menare gramo che poi ti devo spaccare i marroni per una settimana galleggiante:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
no comment

Io lo so che direte che sono pazzo, ma ho alleggerito....


stando hai grafici di accumulo hai torto ma sei libero di scegliere ed è questo il bello della borsa:D:D:D la parola d'ordine su nicox è far vendere!!!!!!!!!!!!!!! Tu hai venduto e se pensi di avere fatto la cosa giusta buon per te;););) Nella vita è tutto è una scelta!!!!!!!!!!! secondo me hai sbagliato ma nulla è scontato e quindi potresti anche aver fatto la cosa giusta:up::up::up:
 

viralic

Forumer storico
Vic tu devi mantenere la posizione poichè se non hai azioni il giorno del BIG BANG come axxo mi paghi la crociera:lol::lol::lol: quindi non menare gramo che poi ti devo spaccare i marroni per una settimana galleggiante:D:D:D

Sono contento di aver sbagliato il target odierno, almeno così sembra....anche se in giornata ci sono andato vicino ( minimo di 7,07 non è lontano dai 6,98)..........in ogni caso ne terrò a sufficienza.....inoltre si potrebbe anche aprire uno scenario neutro il 13 maggio...ossia un via libera da parte del panel ma con dei SE e dei MA, che potrebbero bloccare per un pò la quotazione...quindi anche se c'è l'ok non è detto che il 13 il titolo voli e non vi sia il tempo per rientrare.
 

doctor NO

NO nel DNA
accumulazione

:up: Anche il recupero in finale di giornata lo fa pensare. Vediamo come chiude.


i titoli controllati sono sintomo di interesse!!!!!!!!!!! La reazione dai minimi è stata molto interessante;););) il trend è cambiato!!!!!!!!! E di conseguenza vendere su rottura di medie mobili al rialzo con volumi di questo titolo è un vero suicidio;)
 

doctor NO

NO nel DNA
mea culpa

Sono contento di aver sbagliato il target odierno, almeno così sembra....anche se in giornata ci sono andato vicino ( minimo di 7,07 non è lontano dai 6,98)..........in ogni caso ne terrò a sufficienza.....inoltre si potrebbe anche aprire uno scenario neutro il 13 maggio...ossia un via libera da parte del panel ma con dei SE e dei MA, che potrebbero bloccare per un pò la quotazione...quindi anche se c'è l'ok non è detto che il 13 il titolo voli e non vi sia il tempo per rientrare.


Vic ti perdono;);););););) ma ti sei visto che rush finale:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto