Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ficasim

Forumer attivo
Intanto, lasciamici arrivare serenamente al 12 Maggio, e poi, comunque, ho vissuto per 63 anni anche senza quel gruzzolo e certamente non mi sposta nella mia centratura e nella mia filosofia.
Quando investi accetti un rischio, se ti va bene evviva, e se ti va male al momento assumerai le conseguenze, ma nel frattempo vivi la tua giornata senza ruminare eventi catastrofici.


....FINALMENTE UNA OPINIONE SERIA E CENTRATA ESPRESSA IN POCHE PAROLE SENZA TANTI "SE" E "MA" E "FORSE".....I MIEI COMPLIMENTI....
aplausos.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
allora se è come dici tu doveno stoppare il tutto già dalla fase II non pensi:D:D perchè tentare su qualcosa che non verrà approvato? perchè fare tutto quel marketing e quelle conferenze, perchè metterlo già in produzione ed incapsularlo con solo il 50% di possibilità di approvazione!!!!!!!!!!!!!! I dati sono di gran lunga migliori del naproxene e Nicox è logico che ponga dei paletti poichè nulla è scontato ma in fondo se investe cosi tanto avrà pure le sue ragioni:up::up:


[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]NicOx submitted a New Drug Application (NDA) for naproxcinod to the US Food and Drug Administration (FDA) in September 2009. NicOx received a communication in November 2009 from the FDA stating that the NDA was accepted for filing. The FDA plans to hold a meeting of the Arthritis Drugs Advisory Committee and the Drug Safety and Risk Management Advisory Committee to discuss naproxcinod’s New Drug Application (NDA) on May 12, 2010 and has set a target PDUFA date of July 24, 2010 for the completion of its review.

A Marketing Authorization Application (MAA) was submitted to the European Medicines Agency (EMA) in December 2009 and was validated in January 2010.
[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,Geneva,Swiss,SunSans-Regular]Based on previous interactions with the Food and Drug Administration (FDA), NicOx believes that its global clinical development program outlined above is adequate to satisfy current requirements in the United States with regards to demonstrating the efficacy and safety of naproxcinod for treating the signs and symptoms of osteoarthritis.

In the context of the concerns regarding the cardiovascular safety of the NSAID class, the FDA has examined the non-clinical, pharmacokinetic and clinical data for naproxcinod submitted by NicOx. The US authority provided feedback in November 2006 and notified NicOx that a large clinical cardiovascular outcomes study would not be required for naproxcinod at the time of NDA submission. Thus, based on the information available at this time, NicOx’ clinical development program is expected to provide a security database adequate for NDA submission.

The FDA’s feedback on the safety database requirements for naproxcinod is consistent with scientific advice received from the Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP) of the European Medicines Agency (EMA) in October 2006. The European authority stated that it agrees with NicOx’ pre-approval safety database proposal for naproxcinod, which does not include a long-term cardiovascular safety study. The CHMP also commented on the design of NicOx’ phase 3 clinical program for naproxcinod, in terms of demonstrating the product’s efficacy and assessing its blood pressure effect compared to existing anti-inflammatory agents.
[/FONT]
 

viralic

Forumer storico
INSOMMA.....se siete così sicuri di tutto....perchè caxxo mi chiedete il parere.....siete stati voi a tirarmi dentro.......torno nel silenzio e evitate di provocare i miei interventi.....sapete come la penso.....sarà una battaglia portare sugli scaffali il napro...specie senza un partner dalle spalle grosse, l'ho sempre detto e lo ripeto.....esiste un terrore in America ad approvare un nuovo antiinfiammatorio dopo i casi dei COX-2 tolti dal mercato.......gli faranno le pulci su tutto.....la mia è prudenza, non portasfiga...ma voi siete ancora troppo sapientoni ed arroganti per poterlo ammettere...........c'è chi non rischia nulla come il DOC e chi forse ne ha così poche rispetto al proprio patrimonio che vederle tornare a 3 euro potrebbe essere anche un successo,,,non fanno testo.......
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
INSOMMA.....se siete così sicuri di tutto....perchè caxxo mi chiedete il parere.....siete stati voi a tirarmi dentro.......torno nel silenzio e evitate di provocare i miei interventi.....sapete come la penso.....sarà una battaglia portare sugli scaffali il napro...specie senza un partner dalle spalle grosse, l'ho sempre detto e lo ripeto.....esiste un terrore in America ad approvare un nuovo antiinfiammatorio dopo i casi dei COX-2 tolti dal mercato.......gli faranno le pulci su tutto.....la mia è prudenza, non portasfiga...ma voi siete ancora troppo sapientoni ed arroganti per poterlo ammettere...........c'è chi non rischia nulla come il DOC e chi forse ne ha così poche rispetto al proprio patrimonio che vederle tornare a 3 euro potrebbe essere anche un successo,,,non fanno testo.......

ti ricordo che io ti ho chiesto solo un parere di AT.:D
ste bisticciate sono da bloccare subito.
DOC SENTI VIC HA LA SUA IDEA...........che DEVE ESSERE RISPETTATA
LUI LA VEDE COSI...........

che ci sia del richio è STRAAAAAAAAAAAA RISAPUTO!!!!!!!!!!:-o

restiamo sereni..............il 12 si avvicina! :specchio::D:titanic::titanic::titanic::help:
 

Aeiou

▲ + 444%
INSOMMA.....se siete così sicuri di tutto....perchè caxxo mi chiedete il parere.....siete stati voi a tirarmi dentro.......torno nel silenzio e evitate di provocare i miei interventi.....sapete come la penso.....sarà una battaglia portare sugli scaffali il napro...specie senza un partner dalle spalle grosse, l'ho sempre detto e lo ripeto.....esiste un terrore in America ad approvare un nuovo antiinfiammatorio dopo i casi dei COX-2 tolti dal mercato.......gli faranno le pulci su tutto.....la mia è prudenza, non portasfiga...ma voi siete ancora troppo sapientoni ed arroganti per poterlo ammettere...........c'è chi non rischia nulla come il DOC e chi forse ne ha così poche rispetto al proprio patrimonio che vederle tornare a 3 euro potrebbe essere anche un successo,,,non fanno testo.......

Vic, la tua visione è condivisibile, tranne il discorso del rischio del DOC: il suo rischio al momento è pari a € 7,23 x 30000. Cioè 219.000 €. Virtuali direbbe qualcuno. No assolutamente reali se vendesse oggi. O dobbiamo andare ad indagare sul da dove arrivano i quattrini investiti da ciascuno di noi? Assai importante è invece la capacità di rischio che non è e non può essere uguale per tutti. Ognuno sa gli affari di casa sua.
Spero di essere stato chiaro e che la si finisca una volta per tutte con questa stucchevole diatriba.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vic, la tua visione è condivisibile, tranne il discorso del rischio del DOC: il suo rischio al momento è pari a € 7,23 x 30000. Cioè 219.000 €. Virtuali direbbe qualcuno. No assolutamente reali se vendesse oggi. O dobbiamo andare ad indagare sul da dove arrivano i quattrini investiti da ciascuno di noi? Assai importante è invece la capacità di rischio che non è e non può essere uguale per tutti. Ognuno sa gli affari di casa sua.
Spero di essere stato chiaro e che la si finisca una volta per tutte con questa stucchevole diatriba.

:up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oggi giornata strana..........scambiati 1.300.000 nelle prime 2 ore ...poi un lento declino......con 500.000pezzi
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Astuta accumulazione sugli stop loss o estenuato strascico di astutissima distribuzione? :-? Propendo per la prima ipotesi. :rolleyes:

certo che adesso confermo>>>titolo tornato alla normalità con scambi ridotti, siamo nella situazione di due giorni fa...quindi la normalità.:D solita mano che controlla un book deserto , piccolo murello da 10.000pezzi circa , e con piccole vendite mirate sul denaro deprimere la quotazione e il morale.:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto