Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
OOOhh già .....

Mi collego ora e sono scioccato. Praticamente tutti contrari.

E' la Berezina. Si deve trovare un modo di salvare il salvabile.

Posso solo dire che chi derideva i non troppo ottimisti, ora dovrà per lo meno farsi un esame di coscienza.

La votazione: o è stata una porcata immonda oppure la Società ha truccato i dati ed è stata sgammata, avendo paventato un ottimismo che alla luce dei fatti si è dimostrato non corrispondente alla realtà dei fatti.

Certo è che questa settimana per chi non intende vendere, è meglio che chiuda il PC.

Penso anche però che ora come non mai siamo a rischio OPA.

Quanto alle new entry di oggi dov'erano in tutto questo tempo in cui noi abbiamo seguito il titolo ?

Comunque trovo strano approvare le 3 fasi 3 , avere una % di successo probabile al 90% e poi invece trovarsi una votazione di questo genere.

Le cose continuano a non quadrare ma l'epilogo rischia di non essere quello che ci aspettavamo.

:eek:

I galletti francesi sono andati a farsi lisciare la cresta propio in casa degli Americhen ....

dalla velocità con cui questi ultimi hanno organizzato il Panel ( che nome significativo )
si doveva presupporre l'imboscata ...

Certo che domani io non mollo l'osso ...
Conto che in tutta la storia qualcosa di buono ci sia .

Rischio di Opa più che mai ???
Opa vorrebbe dire interesse all'azienda .

Sull'onda dell'emotività .... tra maneggi vari vediamo dove ci portano ...
la cassa fresca ci sarà bene ancora a far da sponda .

Saluti.

miki.
 

coxy

coxy
Posso solo dire che chi derideva i non troppo ottimisti, ora dovrà per lo meno farsi un esame di coscienza.

La votazione: o è stata una porcata immonda oppure la Società ha truccato i dati ed è stata sgammata.

Certo è che questa settimana per chi non intende vendere, è meglio che chiuda il PC.

Penso anche però che ora come non mai siamo a rischio OPA.

Quanto alle new entry di oggi dov'erano in tutto questo tempo in cui noi abbiamo seguito il titolo ?

Comunque trovo strano approvare le 3 fasi 3 , avere una % di successo probabile al 90% e poi invece trovarsi una votazione di questo genere.

Le cose continuano a non quadrare ...


Anche a me non quadra proprio. Concordo o e' una porcata immensa o i dati sono inesistenti.
Certo avremo modo di leggere le argomentazioni complete e la posizione della Nicox, ma l'unica cosa che potrebbe un po' chiarire la situazione e' un giudizio accellerato dell'EMEA. SE anche il giudizio dell'agenzia europeasara' non positivo, allora sono stati commessi errori.
Se positivo, beh allora e' chiaro che lana caprina e' stata filata.
 

emanuele1970

Nuovo forumer
Posso solo dire che chi derideva i non troppo ottimisti, ora dovrà per lo meno farsi un esame di coscienza.

La votazione: o è stata una porcata immonda oppure la Società ha truccato i dati ed è stata sgammata, avendo paventato un ottimismo che alla luce dei fatti si è dimostrato non corrispondente alla realtà dei fatti.

Certo è che questa settimana per chi non intende vendere, è meglio che chiuda il PC.

Penso anche però che ora come non mai siamo a rischio OPA.

Quanto alle new entry di oggi dov'erano in tutto questo tempo in cui noi abbiamo seguito il titolo ?

Comunque trovo strano approvare le 3 fasi 3 , avere una % di successo probabile al 90% e poi invece trovarsi una votazione di questo genere.

Le cose continuano a non quadrare ma l'epilogo rischia di non essere quello che ci aspettavamo.



il punto e quello
o e' stata una porcata immonda della serie " questo e un'avvertimento o fai quello che vogliamo noi o farai quello che vogliamo noi "
Se la societa' dovesse aver truccato i dati ............allora i miei complimenti:down::down::down:
comunque anche se la ritrovo a 2 euro non vendo niente........aspetto luglio e nel frattempo qualunque cosa puo' succedere.
piu' che un'incazzatura e' una fortissima delusione :(:(
ma qualcosa non mi quadra comunque.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
????

Anche a me non quadra proprio. Concordo o e' una porcata immensa o i dati sono inesistenti.
Certo avremo modo di leggere le argomentazioni complete e la posizione della Nicox, ma l'unica cosa che potrebbe un po' chiarire la situazione e' un giudizio accellerato dell'EMEA. SE anche il giudizio dell'agenzia europeasara' non positivo, allora sono stati commessi errori.
Se positivo, beh allora e' chiaro che lana caprina e' stata filata.

:eek:

Appunto ....

ci sono un pò troppi lati oscuri ....
oppure quelli della FDA sono stati almeno mooolto paraculi .
Nel senso di dire che con quei "pochi " dati non si sentono di autorizzare .
Ma a quel punto ... mi chiedo chi è che controlla e definisce quando una fase clinica
sia esaurita e completa .

Ma tu ritieni che l'Emea abbia personalità per mettersi contro una FDA ....
anche se quella di oggi non è proprio l'espressione ufficiale della FDA ...?

Però si devono attendere le dichiarazioni più precise perchè ora
cìè veramente molto fumo .

Miki.
 

magolibero

..se la sà gira..
..traduttore automatico non attendibile? ..o la frase evidenziata cosa c'entra ?!?..


http://www.orthosupersite.com/view.aspx?rid=64262


n una riunione congiunta della US Food and Drug Administration Artrite Drug Advisory and Drug Safety and Risk Management comitati consultivi, il panel ha votato 16-1, con una sola astensione, contro l'approvazione del farmaco nuova domanda di naproxcinod, una nuova classe di anti-infiammatori indicato per osteoartrite.

NicOx SA, di Sophia Antipolis, in Francia, ha sponsorizzato la nuova applicazione farmaco (NDA). Funzionari presentato sicurezza ed efficacia i dati relativi naproxcinod 375 mg o 750 mg capsule, compresi i risultati di tre studi clinici di fase 3 del farmaco che coinvolgono più di 4.000 pazienti. Studi clinici controllati rispetto esiti di naproxcinod, una inibizione della ciclo-ossigenasi-ossido-donazione di composti di azoto, a quelli di naprossene e / o di placebo.

Durante le discussioni, i membri del collegio azzerato in su risultati relativi alla cardiovascolari, pressione del sangue e gastrointestinale (GI) i risultati e gli eventi avversi. Alla fine si decise che c'era bisogno di più dati per quanto riguarda alcune azioni del farmaco, come ad esempio quello che si verifica quando viene utilizzato in popolazioni ad alto rischio, e le sue interazioni con vaso-attivi, le situazioni di trattamento delle piastrine di energia o in terapia anticoagulante.

Dopo la votazione, molti dei relatori hanno espresso il loro entusiasmo per naproxcinod e il suo potenziale per aiutare i pazienti con osteoartrite (OA)

"Tutto sommato questo è un farmaco che il pannello sarebbe piaciuto vedere più i dati relativi, piacerebbe vedere essere efficaci per questa popolazione molto grande che ha bisogno di più farmaci, ma purtroppo non abbiamo visto abbastanza ancora", Kathleen O'Neil, MD, professore associato di pediatria e la sedia riunione, ha detto.

indicazione OA cercato

NicOx funzionari SA ha chiesto un'indicazione per la gestione dei segni e sintomi di OA. Essi hanno inoltre valutato l'efficacia del farmaco utilizzando due studi OA al ginocchio e uno studio di OA dell'anca.

I membri del gruppo hanno espresso la maggior parte delle loro preoccupazioni in merito alla sicurezza piuttosto che i dati di efficacia. Michael Domanski, MD, capo della aterotrombosi e Coronary Artery Disease Branch del National Institutes of Health, ha detto che ha votato no perché il processo non ha dimostrato di sicurezza. Ha raccomandato conducendo uno studio di outcome adeguatamente alimentata con un confronto realistico per mostrare il farmaco è reale profilo di sicurezza gastrointestinale e cardiovascolare.

"Questa applicazione ricade sulla sua stessa spada sulla sicurezza", ha dichiarato Domanski.

Maria Sjogren, MD, FACP, direttore di ricerca presso Hepatology Walter Reed Army Medical Center di Washington, il relatore unico in favore di approvazione del farmaco, ha detto: "Io non sono che preoccupato per la sicurezza, perché la molecola di Naprosyn (compresse di naprossene, Roche) è abbastanza conosciuto, e non ho visto alcun segnale che mi preoccupa al di là di credere che qualcosa di brutto stava per succedere ... Voterò sì, credo, con una piena coscienza di ciò che questo farmaco potrebbe fare per i pazienti. "

NicOx ha presentato le sue NDA alla Food and Drug Administration nel settembre 2009. Il ricorso della società per naproxcinod è stato esaminato dal mercato Autorizzazione al droga europea dell'ambiente, secondo un comunicato stampa dell'azienda.

==============================================

Mi piace l'idea di questo farmaco e ha senso logico dal punto di vista scientifico, e sarebbe soddisfare un bisogno insoddisfatto per i nostri pazienti. Non so che ci sono abbastanza dati sufficienti per essere sicuri che sia veramente il modo in cui funziona il predetto esso.

- Nancy Olsen, MD
FDA Arthritis Advisory Committee membro
McGee Fondazione cattedra di Arthritis Research
University of Texas Southwestern Medical School
di Dallas
 

Jaelle

Nuovo forumer
..traduttore automatico non attendibile? ..o la frase evidenziata cosa c'entra ?!?..


http://www.orthosupersite.com/view.aspx?rid=64262


n una riunione congiunta della US Food and Drug Administration Artrite Drug Advisory and Drug Safety and Risk Management comitati consultivi, il panel ha votato 16-1, con una sola astensione, contro l'approvazione del farmaco nuova domanda di naproxcinod, una nuova classe di anti-infiammatori indicato per osteoartrite.

NicOx SA, di Sophia Antipolis, in Francia, ha sponsorizzato la nuova applicazione farmaco (NDA). Funzionari presentato sicurezza ed efficacia i dati relativi naproxcinod 375 mg o 750 mg capsule, compresi i risultati di tre studi clinici di fase 3 del farmaco che coinvolgono più di 4.000 pazienti. Studi clinici controllati rispetto esiti di naproxcinod, una inibizione della ciclo-ossigenasi-ossido-donazione di composti di azoto, a quelli di naprossene e / o di placebo.

Durante le discussioni, i membri del collegio azzerato in su risultati relativi alla cardiovascolari, pressione del sangue e gastrointestinale (GI) i risultati e gli eventi avversi. Alla fine si decise che c'era bisogno di più dati per quanto riguarda alcune azioni del farmaco, come ad esempio quello che si verifica quando viene utilizzato in popolazioni ad alto rischio, e le sue interazioni con vaso-attivi, le situazioni di trattamento delle piastrine di energia o in terapia anticoagulante.

Dopo la votazione, molti dei relatori hanno espresso il loro entusiasmo per naproxcinod e il suo potenziale per aiutare i pazienti con osteoartrite (OA)

"Tutto sommato questo è un farmaco che il pannello sarebbe piaciuto vedere più i dati relativi, piacerebbe vedere essere efficaci per questa popolazione molto grande che ha bisogno di più farmaci, ma purtroppo non abbiamo visto abbastanza ancora", Kathleen O'Neil, MD, professore associato di pediatria e la sedia riunione, ha detto.

indicazione OA cercato

NicOx funzionari SA ha chiesto un'indicazione per la gestione dei segni e sintomi di OA. Essi hanno inoltre valutato l'efficacia del farmaco utilizzando due studi OA al ginocchio e uno studio di OA dell'anca.

I membri del gruppo hanno espresso la maggior parte delle loro preoccupazioni in merito alla sicurezza piuttosto che i dati di efficacia. Michael Domanski, MD, capo della aterotrombosi e Coronary Artery Disease Branch del National Institutes of Health, ha detto che ha votato no perché il processo non ha dimostrato di sicurezza. Ha raccomandato conducendo uno studio di outcome adeguatamente alimentata con un confronto realistico per mostrare il farmaco è reale profilo di sicurezza gastrointestinale e cardiovascolare.

"Questa applicazione ricade sulla sua stessa spada sulla sicurezza", ha dichiarato Domanski.

Maria Sjogren, MD, FACP, direttore di ricerca presso Hepatology Walter Reed Army Medical Center di Washington, il relatore unico in favore di approvazione del farmaco, ha detto: "Io non sono che preoccupato per la sicurezza, perché la molecola di Naprosyn (compresse di naprossene, Roche) è abbastanza conosciuto, e non ho visto alcun segnale che mi preoccupa al di là di credere che qualcosa di brutto stava per succedere ... Voterò sì, credo, con una piena coscienza di ciò che questo farmaco potrebbe fare per i pazienti. "

NicOx ha presentato le sue NDA alla Food and Drug Administration nel settembre 2009. Il ricorso della società per naproxcinod è stato esaminato dal mercato Autorizzazione al droga europea dell'ambiente, secondo un comunicato stampa dell'azienda.

==============================================

Mi piace l'idea di questo farmaco e ha senso logico dal punto di vista scientifico, e sarebbe soddisfare un bisogno insoddisfatto per i nostri pazienti. Non so che ci sono abbastanza dati sufficienti per essere sicuri che sia veramente il modo in cui funziona il predetto esso.

- Nancy Olsen, MD
FDA Arthritis Advisory Committee membro
McGee Fondazione cattedra di Arthritis Research
University of Texas Southwestern Medical School
di Dallas

Questo articolo mi ha confuso parecchio le idee. L'ho letto in inglese (che capisco) ed in effetti il senso è che ciò che non va non è il naproxcinod in se, ma come sono stati fatti i test. Non so quanto possa valere l'articolo in se, ma qui ci sta scritto che non si tratta di una bocciatura, ma di un ritornate con dati più convincenti ed approfonditi perchè sto medicinale non è davvero male.
Che sia la porta che devono lasciare aperta per la porcata finale quando qualcun altro si ripresenterà con lo stesso prodotto dopo averlo saccheggiato???
 

magolibero

..se la sà gira..
UPDATE 2-NicOx's arthritis drug rejected by US advisers | Reuters


UPDATE 2-droga artrite NicOx ha respinto da consiglieri statunitensi
Mer 12 Mag, 2010 18:49 CEST


* Farmaco ha un potenziale, ma non dati panel-FDA abbastanza

* FDA dovrebbe dare decisione finale del 23 luglio (aggiunge commenti panelist e FDA, sfondo, prezzo delle azioni, firme)

di Susan Heavey

Silver Spring, Maryland, 12 maggio (Reuters) - SA NicOx ( NCOX.PA ) artrite farmaco non dovrebbe essere approvato solo non c'è più dati per dimostrare che è sicuro, un US Food and Drug Administration Advisory Panel ha detto il Mercoledì.

La società biotech francese vuole FDA l'approvazione per commercializzare il suo primo prodotto, un steroidei anti-infiammatori non droga (FANS) chiamato naproxcinod, nel trattamento dei pazienti con osteoartrite con l'affermazione che i rischi del cuore che ha meno di alcuni altri farmaci.

In una votazione per 16-1 contro l'approvazione, il gruppo ha detto che i dati da studi di piccole società il non era sufficiente a sostenere un uso sicuro del farmaco, che può essere ampiamente utilizzata da persone anziane con problemi di salute di altri che potrebbero prendere altri farmaci . Un componente si è astenuta.

Il biotech aveva pianificato di collaborare con un produttore di farmaci maggiore di commercializzazione del prodotto.

La FDA peserà la raccomandazione del panel, prima di prendere la decisione finale, prevista per il 23 luglio. Ne consegue spesso 'consigli panel.

"E 'davvero qualcosa che è ai margini," Pannello di membro Robert Harrington, un cardiologo Duke University Medical Center, ha detto che del farmaco. Mentre "c'è effettivamente molto da essere fiduciosi circa," dell'azienda dati semplicemente non ha rispettato gli standard FDA, ha detto.

FDA Il pannello di esperti medici al di fuori convenuto che più opzioni sono stati necessari per trattare il numero crescente di persone con artrite, un giunto dolorosa malattia.

NicOx FDA ha detto che il pannello naproxcinod era una versione migliorata del naprossene, un FANS largamente utilizzato che può aumentare la pressione sanguigna e causare problemi allo stomaco. La società ha detto naproxcinod non hanno causato effetti collaterali a causa della sua proprietà a rilascio di ossido nitrico.

Tale affermazione in serie il farmaco a parte decine di the-counter e prescrizione mitigatori di dolore-over, anche AstraZeneca Plc ( AZN.L ) ( AZN.N ) e Pozen Inc's ( POZN.O ) ha recentemente approvato a base di droga naproxen Vimovo .

naproxen nonprescription forza è venduto al banco come Bayer AG ( BAYGn.DE ) Aleve.

Naproxcinod anche competere contro Pfizer Inc's ( PFE.N ) Celebrex, un altro tipo di medicina del dolore conosciuto come un farmaco COX-2.

Panelisti fatto eco le preoccupazioni del personale FDA che la sperimentazione clinica del biotech non provi la sua droga aveva un cuore benefici significativi.

"Ci sono alcuni dati allettante che può suggerire che ci possa essere un effetto protettivo ... ma che avrà termine lunghi studi per determinare", ha detto Kathleen pannello presidente O'Neil, un reumatologo pediatrico presso l'Università di Oklahoma College of Medicine .

La maggior parte dei relatori hanno convenuto che la droga NicOx sembrava essere più efficace di una pillola di zucchero, ma non era necessariamente mostrato di essere efficace come naproxen.

funzionari della FDA alla riunione convocata società i dati del "poco chiara".

NicOx funzionari hanno detto che continuare a parlare con la FDA e non ritirare la domanda. Dissero che erano rincuorati che il pannello ha preso atto della necessità di medicine complementari e che il farmaco è risultato più efficace di un placebo.

"Siamo convinti che questo farmaco è fattibile", ha detto Elizabeth Robinson, co-fondatore di NicOx e presidente del Research Institute NicOx. La società sta anche cercando di approvazione in Europa.
 

doctor NO

NO nel DNA
emea

a parte ladisperazione
non capisco
chi bara gli esperti o garufi


se l'emea si pronuncierà nella stessa maniera Nicox avrà dimostrato di non valere nulla !!!!!!!!!!!! Se fosse il contrario allora forse forse darebbe fastidio ai big oltreoceano e probabilmente vedremo il naproxcinod commercializzato dal predatore che ci operà a sconto nei prossimi due mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto