Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ti sbagli

anche il buon acqua+ capirebbe che non è il caso di esagerare (per ora!)
In questi giorni avrebbe detto più le tiran giù e più ne tiro su:rolleyes::rolleyes::rolleyes:forse avrebbe esagerato negli acquisti e sarebbe diventato un'istituzionale;););) non immagini quanto ci manca:sad::sad::(:(:( posa un fiore da parte di tutti noi te ne saremo grati:)
 

magolibero

..se la sà gira..
precedente

Feu vert de la FDA pour Tarceva d’Osi Pharmaceuticals comme traitement de première intention dans le cancer du poumon | Pharmactua

Via libera dalla FDA per il trattamento con Tarceva di Osi Pharmaceuticals come trattamento di prima linea nel cancro del polmone

Mercoledì 21 aprile 2010

La FDA, Food and Drug Administration ha approvato il antitumorale erlotinib come trattamento di prima linea nel tumore del polmone a piccole cellule in non.
Questa decisione ha modificato la recensione del pannello iniziale di esperti incaricati dalla FDA nel dicembre 2009 aveva trovato che la sopravvivenza di un mese previsto da Tarceva come trattamento di prima linea come modesti rispetto alla sopravvivenza di tre mesi da parte Tarceva dopo l' pazienti sono stati trattati con chemioterapia.

Tarceva è stato approvato nel marzo 2010 dal dell'Agenzia europea dei medicinali come trattamento di prima linea nel carcinoma polmonare non a piccole cellule. Per il gruppo biotecnologico americano, gli aumenti di nuovo la valutazione della società di fronte a una offerta ostile di riacquisto di 3,5 miliardi dollari.

Osi Pharmaceuticals ha consolidato nel 2009, 208 milioni di dollari di vendite di Tarceva negli Stati Uniti e 146 milioni di dollari in royalties dal suo gruppo di partner Roche . Per la P Psota secondo una dichiarazione della FDA e di analisi Phamactua
 

guly

Forumer storico
i numeri sono sotto gli occhi di tutti<<<la differenziazione è evidente ma evidentemente un naproxcinod con una label superiore prende una fascia di mercato a qualcuno a cui non va presa!!!!!!!!!!!!!!! OK???????? Allora praticamente ci dicono<<volete andare sul mercato andate con un low profile e poi combattete ad armi pari con gli altri players e se avete gente con le palle anche voi farete i fatturati........ allora penso che a fronte di forche caudine e sgambetti vari ed allungamenti dei tempi sia meglio entrare nell'arena con meno armi e trovare nei prescrittori che già conoscono il nostro prodotto i nostri gladiatori per combattere l'imperatore Pfizer con il suo celebrex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai capito adesso qual'è il nocciolo del problema?????????????

no.ma se pfizer,che e' nel capitale di nicox,ha capito che il naprox e' superiore al celebrex perche' non fa' un opa e si prende tutto il mercato?
 

guly

Forumer storico
ma infatti per ottenere dati confrontabili sono poi sotto riportate le percentuali su anno, tanto per omogenizzare ampiezza del campione e tempo...
a quelle mi riferisco...
sono tutte inferiori al placebo e quindi al caso ok, ma date le caratteristiche del naprox ad onor di logica le aspettavo anche inferiori rispetto al naproxene... invece...
con ciò non voglio dire che non siano buoni, ma tentavo di capire cosa potesse aver innescato i dubbi fda..

bravo ugo e' cosi' che si sta sul forum,con onesta di giudizio,e' giusto avere dubbi facendo confronti e valutazioni.non e' possibile vedere le cose sempre e solo come vorremmo vederle o farle vedere nascondendo i dubbi.e no ***** non e' corretto.ci vuole anche una certa dose critica di giudizio se no siamo solo dei ciechi fedeli e non mi sembra questo il campo.se uno sta su un titolo in questo modo fa del male a se e agli altri.non vede e si precipita poi nel burrone come e' accaduto qui.di et ho sicuramnete stima e ti reputo persona credibile quindi ascolto volentieri le tue considerazioni
 

guly

Forumer storico
questo sarebbe già un punto a favore importantissimo...ottenere l' approvazione in tutte le maniere...sia come sia...

si certo ma sarebbe una soluzione di ripiego e con tempi di rientro dell'investimento molto dubbi e non calcolabili.certo meglio del fallimento totale,ma sarebbe una mezza sconfitta che aprirebbe scenari pieni di interrogativi per non parlare dei tempi,e con i mercati cosi'incerti ci costringerebbe a rimanere esposti ad un doppio rischio,MEGLIO UN OPA SUBITO SUI 7.8 EURO E POI DIMENTICARSI DI QUESTO NOME DEI SUOI MANAGER E DI GARUFI.VORREI PROPRIO DIMENTICARE CERTI PERSONAGGI IN toto.
 

guly

Forumer storico
:up: esatto :up:

..e personalmente azzardo che il "dinamismo" di NicOx abbia in serbo il pezzo grosso

la definizione della partita Naprox , darebbe una svolta a 3fronti3
  • Merck
  • asta acquirenti statine
  • acquisizione/fusione con società già presente in USA

..e poi potrebbe essere la volta della nuova nitroaspirina (quella messa a punto con vari studi delle Università di Parma e di Torino)

mi sembra che la nitoaspirina fu' abbandonata per la scarsita' di risultati,.ma posso sbagliare,comunque nel campo aspirina non c'e' ancora il brevetto BAYER?quindi sarebbero loro a doverci autorizzare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto