Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
in questo momento ci siamo io, sircoffin, jenjen e mago loggati.... poi 11 spioni........ :eek:

chisssarannomai?????????? :eek: :cool:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Evvvabbbè

in questo momento ci siamo io, sircoffin, jenjen e mago loggati.... poi 11 spioni........ :eek:

chisssarannomai?????????? :eek: :cool:

:eek:

Se non devo scrivere mica mio loggo tutte le volte ....
cosi come altri credo ...
per cui non ci trovo niente di strano su sti pseudo misteri ...

I misteri sono altri .... capperi ...perchè oggi scende ?????

Ma quando arriva una minima notizia che dia un pò di entusiasmo su sto titolo.

saluti.

miki.
 

viralic

Forumer storico
Scusate.....ma ho aggiunto un gatto nero.......la mia gatta.......Nell'antico Egitto diversamente dal pensiero italico i gatti neri erano venerati e pare attirassero la buona sorte...........in ogni caso penso che peggio di ciò che è accaduto difficilmente potrà succedere..quindi..........Viva il gatto nero !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Scusate.....ma ho aggiunto un gatto nero.......la mia gatta.......Nell'antico Egitto diversamente dal pensiero italico i gatti neri erano venerati e pare attirassero la buona sorte...........in ogni caso penso che peggio di ciò che è accaduto difficilmente potrà succedere..quindi..........Viva il gatto nero !!
:D bravo VIC.......... di gatti neri ce ne sono pochi in giro, quindi anche nell'antichità era considerato un portafortuna........ sperem!

ps: non prendertela, ma nn hai una foto migliore del tuo gatto?
a parte che a me sembrava una puzzola........:lol::lol::lol::lol::D;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:eek:

Se non devo scrivere mica mio loggo tutte le volte ....
cosi come altri credo ...
per cui non ci trovo niente di strano su sti pseudo misteri ...

I misteri sono altri .... capperi ...perchè oggi scende ?????

Ma quando arriva una minima notizia che dia un pò di entusiasmo su sto titolo.

saluti.

miki.

ci manchrebbe....... era solo cosi pour parler, :D sai tirare due altri mesi............ :-o:-o:-o si deve pur inventare qualcosa......... :help::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto