Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
???

ci manchrebbe....... era solo cosi pour parler, :D sai tirare due altri mesi............ :-o:-o:-o si deve pur inventare qualcosa......... :help::D

:eek:

perchè due mesi ...?

il 16 giugno c'è l'assemblea Nicox ....
a giorni potrebbero uscire dati interessanti sulle soglie di proprietà .

Se arriviamo alla pronunciazione della fda senza che sia successo praticamente nulla ...la vedo dura ..
Amenoche nel frattempo si sia risaliti di molto .

ciao.

miki.
 

Netzach

Forumer storico
:eek:

perchè due mesi ...?

il 16 giugno c'è l'assemblea Nicox ....
a giorni potrebbero uscire dati interessanti sulle soglie di proprietà .

Se arriviamo alla pronunciazione della fda senza che sia successo praticamente nulla ...la vedo dura ..
Amenoche nel frattempo si sia risaliti di molto .

ciao.

miki.

Diciamo che fino al 16 sarebbe opportuno che uscisse qualcuno allo scoperto con nuove quote ... perchè se non esce a questi prezzi allora quando mai ?

Se FDA voleva partner USA e Nicox l'ha cercato ma tutti aspettavano dopo il 12 ... i casi sono 2 : o qualcuno ha teso un trappola oppure nessun big crede al Naproxcinod opppure tutti aspettano la risposta di FDA la quale vuole un partner USA ... insomma o è il cane che si morde la coda oppure NicOx non viene considerata.

La risposta di FDA non è ancora arrivata, ma il grosso divario tra pareri della comunità scientifica ( quella dei veri esperti) e FDA, ha innescato una discussione per quanto riguarda la dinamica dell'accaduto.

Per l'UE staremo a vedere ... molti farmaci bocciati in USA sono stati approvati in UE.

Però sto contratto Merck ... quali i termini ? E come mai dopo 4 anni di studio non hanno ancora comunicato nulla ?

B&L si prepara per lanciare la fase 3 : a quando l'annuncio ?
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
..........Uno spunto di riflessione per tutti.....azionisti forumisti e azionisti ombra!!

A questi prezzi.........se ci fosse una big pharma interessata a tutta la baracca, penso che con 700 ml euro ( 10 euro ad azione) si potrebbe tranquillamente portare a casa tutto.....Naprox con possibile approvazione ( ad un big è difficile confutare storielle) statine.....oftalmologia......antipertensivi....la crema di Ferrer .....la futura nitroaspirina riveduta e corretta oltre a 500 brevetti in fase di studio.....non mi pare una gran cifra da sborsare ed un rischio tutto sommato non elevatissimo per chi vuol tentare l'investimento.
CAPISCO che Coxi obietterà che le big pharma sono degli elefanti con managers lenti e con poca cognizione degli affari......ma sinceramente mi pare un 'ottima occasione....e da prendere al volo, ,perchè un approvazione della FDA anche se con label azzoppato richiederebbe uno sforzo economico sicuramente maggiore.....
A meno che vogliono proprio prenderci per il kulo sino all'ultimo e quindi raccattare i cocci di Nicox dopo il no secco FDA ed EMEA e magari anche abbandono di Merck , la quale rientrerebbe come cavaliere bianco ( si fa per dire) con un OPA più o meno su questi prezzi, quindi un esborso di circa 200 ml euro.
Certo è che se Nicox e il suo ossido nitrico vale veramente qualcosa in campo medico ....queste settimane prima della FDA sono cruciali per scoprirlo......un azionariato diffuso senza grossi nomi e il rischio di un nulla di fatto alla prossima assemblea non farà che appesantire la situazione......urge quindi a mio parere una comunicazione di qualche grosso investitore che è entrato in questa avventura.....si sa che se rimangono solo i piccoli, il destino è malauguratamente segnato.
Aspetto le vostre osservazioni e le vostre opinioni....DI TUTTI.....anche i più silenti che diano un pò di fiato alle loro trombe sfiatate.....detto con ironia naturalmente.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bene ...

..........Uno spunto di riflessione per tutti.....azionisti forumisti e azionisti ombra!!

A questi prezzi.........se ci fosse una big pharma interessata a tutta la baracca, penso che con 700 ml euro ( 10 euro ad azione) si potrebbe tranquillamente portare a casa tutto.....Naprox con possibile approvazione ( ad un big è difficile confutare storielle) statine.....oftalmologia......antipertensivi....la crema di Ferrer .....la futura nitroaspirina riveduta e corretta oltre a oltre 500 brevetti in fase di studio.....non mi pare una gran cifra da sborsare ed un rischio tutto sommato non elevatissimo per chi vuol tentare l'investimento.
CAPISCO che Coxi obietterà che le big pharma sono degli elefanti con managers lenti e con poca cognizione degli affari......ma sinceramente mi pare un 'ottima occasione....e da prendere al volo, ,perchè un approvazione della FDA anche se con label azzoppato richiederebbe uno sforzo economico sicuramente maggiore.....
A meno che vogliono proprio prenderci per il kulo sino all'ultimo e quindi raccattare i cocci di Nicox dopo il no secco FDA ed EMEA e magari anche abbandono di Merck , la quale rientrerebbe come cavaliere bianco ( si fa per dire) con un OPA più o meno su questi prezzi, quindi un esborso di circa 200 ml euro.
Certo è che se Nicox e il suo ossido nitrico vale veramente qualcosa in campo medico ....queste settimane prima della FDA sono cruciali per scoprirlo......un azionariato diffuso senza grossi nomi e il rischio di un nulla di fatto alla prossima assemblea non farà che appesantire la situazione......urge quindi a mio parere una comunicazione di qualche grosso investitore che è entrato in questa avventura.....si sa che se rimangono solo i piccoli, il destino è malauguratamente segnato.
Aspetto le vostre osservazioni e le vostre opinioni....DI TUTTI.....anche i più silenti che diano un pò di fiato alle loro trombe sfiatate.....detto con ironia naturalmente.
Grazie.

:D

Analisi condivisibile .. molto condivisibile ....
azionisti pochi ma buoni .

Come disse qualcuno ...
le azioni non si contano ... si pesano !!!

Quello che mi dà un pò da pensare ... è che se avessimo un tantino ragione nelle nostre analisi ....
Accchhhh sto titolo sarebbe da comprare a piene mani ...
ed invece tutto sommato non succede ....
ovvero tanto comprato ma anche tanto venduto .

E sopratuttoquello che hai detto Viralic ... lo dovrebbe sapere benissimo anche Garufi ...

Che il cda ha riconfermato .

saluti.

miki.
 

jenJEN

Mai domi!
...
Aspetto le vostre osservazioni e le vostre opinioni....DI TUTTI.....anche i più silenti che diano un pò di fiato alle loro trombe sfiatate.....detto con ironia naturalmente.
Grazie.


Il mio pensiero già lo conosci.

"Spero che Garufi sia un furbastro che ha architettato tutto in accordo con qualche big-pharma e che abbia quindi preso per il culo gli investitori per premiare alla fine chi è rimasto dentro (come lui del resto) durante la burrasca. L'alternativa è che sia una mosca bianca così presuntuosa da pensare di vincere contro il potere costituito...è a perso.
Meglio quindi un condottiero scorretto ma che porti a casa il risultato, visto che nessuno di noi è a libro paga di Nicox, l'unica cosa che ci interessa sarà la quotazione alla quale venderemo.
Punto."
 

farmacia10

el pueblo unido...
Il mio pensiero già lo conosci.

"Spero che Garufi sia un furbastro che ha architettato tutto in accordo con qualche big-pharma e che abbia quindi preso per il culo gli investitori per premiare alla fine chi è rimasto dentro (come lui del resto) durante la burrasca. L'alternativa è che sia una mosca bianca così presuntuosa da pensare di vincere contro il potere costituito...è a perso.
Meglio quindi un condottiero scorretto ma che porti a casa il risultato, visto che nessuno di noi è a libro paga di Nicox, l'unica cosa che ci interessa sarà la quotazione alla quale venderemo.
Punto."
concordo speriamo abbia un piano B I MIEI DUBBI SONO SEMPRE GLI STESSI
1)PFIZER C'E' MA NON SI VEDE
2)MERCK PERCHE' TANTO TEMPO POSSIBILE FALLIMENTO COME CON NITROMED
3)STATO FRANCESECOSI' INGENUO?
RISULTATO FINALE SIAMO NELLA,,,,,
:ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
io personalmente....dopo sta scoppolata..........di previsioni non ne faccio più! :D
Sono in stato di katalessi nitrica........:cool:
in attesa di news che rimettano in navigazione la caravella nitrica! :benedizione:

alla prima news (si spera positiva) , caro vic, ti aggiornerò sul Dicksim_pensiero!
:ciao:
 

viralic

Forumer storico
Il mio pensiero già lo conosci.

"Spero che Garufi sia un furbastro che ha architettato tutto in accordo con qualche big-pharma e che abbia quindi preso per il culo gli investitori per premiare alla fine chi è rimasto dentro (come lui del resto) durante la burrasca. L'alternativa è che sia una mosca bianca così presuntuosa da pensare di vincere contro il potere costituito...è a perso.
Meglio quindi un condottiero scorretto ma che porti a casa il risultato, visto che nessuno di noi è a libro paga di Nicox, l'unica cosa che ci interessa sarà la quotazione alla quale venderemo.
Punto."

propendo "purtroppo" per la seconda ipotesi...........il fatto che non abbia venduto un'azione sua e ne abbia veramente tante mi fa pensare che il suo sia più il comportamento di Don Chisciotte piuttosto che quello di Don Rodrigo ( e i bravi).
 

viralic

Forumer storico
Stavo guardando Cell.....a proposito di ciofeche massime e dirigenti fasulli.......mi confermate quello che vedo dal grafico di Fineco....e cioè che sta azione era arrivata a 300 euro 6 anni or sono ????.........ma che bufala avevano raccontato al mercato i dirigenti per arrivare a certe cifre ??? ..ora capisco perchè il DOC sparava target ad Minkiam con Nicox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto