Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
alle parole però bisogna aggiungere i fatti

fin'ora, la prudenza sul titolo, ha avuto ragione. l'aver pompato non ha trovato riscontro con la quotazione sin qui raggiunta.
qiundi i prudenti e/o gli scettici hanno avuto ragione! (per ora)
chi ha pompato non ha avuto ragione.
questo non vuol dire che il farmaco non è buono e che il titolo non salirà.
son cose che speriamo tutti.
ma per favore non spariamo caxxate!!!!!
ecchediamine!!!


Questo lo considero un'incidente di percorso e nulla più!!!!!!!! Io guardo al titolo con prospettive future favorevoli e quindi nulla è cambiato sul mio approccio. Quelli che tu giudichi gli scettici che hanno ragione io li giudico dei poveri frustrati poichè aver ragione senza aver preso una posizione netta vendendo almeno in parte quote azionari li pone in una posizione poco credibile!!!!!!!!!!!!!! Io quando sono scettico vendo e basta ma non mi lagno ogni giorno cercando consensi qua e la!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa secondo me è stata un'occasione di acquisto irripetibile ma forse è proprio in questo periodo che quegli scettici hanno alleggerito il loro patrimonio ed ora se la prendono con il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!! Caro Dukk i conti si fanno alla fine e solo li si saprà chi saranno i vincenti e chi i perdenti:D:D:D:D Io so solo che un nostro caro amico in comune in giornate come queste sarebbe diventato azionista di riferimento nel nuovo patto di sindacato di nicox e questo credimi vale più delle mie pompate poichè erano fatti e non parole:up::up::up::up:
 

Netzach

Forumer storico
Questo lo considero un'incidente di percorso e nulla più!!!!!!!! Io guardo al titolo con prospettive future favorevoli e quindi nulla è cambiato sul mio approccio. Quelli che tu giudichi gli scettici che hanno ragione io li giudico dei poveri frustrati poichè aver ragione senza aver preso una posizione netta vendendo almeno in parte quote azionari li pone in una posizione poco credibile!!!!!!!!!!!!!! Io quando sono scettico vendo e basta ma non mi lagno ogni giorno cercando consensi qua e la!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa secondo me è stata un'occasione di acquisto irripetibile ma forse è proprio in questo periodo che quegli scettici hanno alleggerito il loro patrimonio ed ora se la prendono con il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!! Caro Dukk i conti si fanno alla fine e solo li si saprà chi saranno i vincenti e chi i perdenti:D:D:D:D Io so solo che un nostro caro amico in comune in giornate come queste sarebbe diventato azionista di riferimento nel nuovo patto di sindacato di nicox e questo credimi vale più delle mie pompate poichè erano fatti e non parole:up::up::up::up:

Per portare farina al tuo mulino, abbi il buon gusto di lasciare perdere chi non c'è più.
 

Dukk

Nuovo forumer
Questo lo considero un'incidente di percorso e nulla più!!!!!!!! Io guardo al titolo con prospettive future favorevoli e quindi nulla è cambiato sul mio approccio. Quelli che tu giudichi gli scettici che hanno ragione io li giudico dei poveri frustrati poichè aver ragione senza aver preso una posizione netta vendendo almeno in parte quote azionari li pone in una posizione poco credibile!!!!!!!!!!!!!! Io quando sono scettico vendo e basta ma non mi lagno ogni giorno cercando consensi qua e la!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa secondo me è stata un'occasione di acquisto irripetibile ma forse è proprio in questo periodo che quegli scettici hanno alleggerito il loro patrimonio ed ora se la prendono con il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!! Caro Dukk i conti si fanno alla fine e solo li si saprà chi saranno i vincenti e chi i perdenti:D:D:D:D Io so solo che un nostro caro amico in comune in giornate come queste sarebbe diventato azionista di riferimento nel nuovo patto di sindacato di nicox e questo credimi vale più delle mie pompate poichè erano fatti e non parole:up::up::up::up:

se rileggi bene quello che ho scritto sopra ed il fatto che ho acquistato (e scritto di averlo fatto) altre azioni 15 gg fa, capiresti che non sono scettico sul titolo. ho detto che chi ha urlato prudenza oggi ha ragione, domani forse no. chi era scettico a 8 euro OGGI a 3 euro qualche ragione l'aveva. punto.
ribadisco che avere fiducia e credere nel progetto NO è un'altra cosa.
ipotizzare quello che avrebbe fatto chi oggi non c'è più .... è, perlomeno, fuori luogo.. per non dire altro!
 

guly

Forumer storico
il rialzo di oggi dice e non dice.vediamo se e' un trend o solo rialzo pilotato,,ne ho viste troppe per inziare a fidarmi di nicox.comunque se l'approvazione senza label e' scontata non e' che sia una bella cosa.ci vogliono anni per conquistare faticosamente quote di mercato,un altro AK,e si rimarra' incastrati a questi livelli (o al massimo sui 5-6 EURO) PER ANNI.ci vuole ben altro per volare,ci vuole una label importante e un partner importante se no non si va da nessuna parte,non ci facciamo grosse illusioni (SEMPRE SALVO NEWS DI DIVERSA NATURA TIPO MERcK)
 

coxy

coxy
In ogni caso "la lurida manovra" e' stata fatta ad arte ed oggi un'OPA a 12-15 avrebbe successo. Quindi un risultato lo hanno ottenuto, namely:rendere possibile cio' che tre mesi fa non lo era.
 

ugotega

Forumer storico
a parte + 20%

con volumi prossimi a 8 milioni il titolo è salito di soli 0,60....
scambi? o c'è davvero molto flottante?
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

se rileggi bene quello che ho scritto sopra ed il fatto che ho acquistato (e scritto di averlo fatto) altre azioni 15 gg fa, capiresti che non sono scettico sul titolo. ho detto che chi ha urlato prudenza oggi ha ragione, domani forse no. chi era scettico a 8 euro OGGI a 3 euro qualche ragione l'aveva. punto.
ribadisco che avere fiducia e credere nel progetto NO è un'altra cosa.
ipotizzare quello che avrebbe fatto chi oggi non c'è più .... è, perlomeno, fuori luogo.. per non dire altro!


Guarda che il mio post non era riferito a te ma ad alcuni piagnucoloni bamboccioni che alle parole non uniscono i fatti!!!!!!!!!!Chi ha urlato in precedenza avrebbe avuto ragione se coerenti ai messaggi avessero liquidato in parte la loro posizione. Ma dal momento che hanno mantenuto l'investimento ed alcuni forse anche incrementato la dice lunga sulla loro obiettività. Piangere sul latte versato è atteggiamento infantile e nulla più. A che serve lamentarsi ed imprecare per mesi per poi non saper prendere le decisioni:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
ti lascio il palcoscenico

Per portare farina al tuo mulino, abbi il buon gusto di lasciare perdere chi non c'è più.


io non porto farina a nessun mulino. il mio ero soltanto un sincero ricordo verso un vero amico!!!!!!!!!!!! Ti rammento che lui dick ed io eravamo il trio :( Per me il trio rimarrà sempre vivo e potrai sparare tutte le minkiate che vuoi ma non cambierai mai il mio pensiero:):) ed ora ti lascio fare la prima donna sul fol cosi' ti sentirai realizzato:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
con volumi prossimi a 8 milioni il titolo è salito di soli 0,60....
scambi? o c'è davvero molto flottante?

di fatti rimanere in campana.se rialzo vero dovra' durare per giorni e giorni.quello di ieri senza news potrebbe essere artificioso con i soloti volumi creati ad arte da sim in combutta.questi ci giocano bene su queste situazioni.io aspetto di vedere se il rialzo si protrarra' per vari e vari giorni prima di cambiare idea.non mi faccio piu'fregare da certi giochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto