Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
io vedo solo che sono uscito alle 16,45 con 1,095 mil di azioni e mi ritrovo con 1 milione di azioni scambiate in + in 45 minuti...
 

viralic

Forumer storico
Non è previsto alcun annuncio a breve della società...questa è la mia idea, ma che penso troverà riscontro nella realtà.
esiste invece una grande speculazione , specie in attesa della decisione FDA, ove rimane inalterata una possibilità del 70% di richiesta di OUTCOME STUDY.....ossia studi lunghi almeno di 3 anni per garantire la sicurezza del farmaco nel tempo.
 
buongiormo a tutti, sono nuovo del forum.
Che ne dite di questo titolo? Mi piacerebbe perdere uin pò di soldi:D, ne ho troppi e sono annoiato:p.

Comunque vedo che pompano meglio i miei muscoli che questo titolo:DD:.

Ma chi c...azzo sarebbe questo doctor no che sfotte tutti? E Ficasim chi è?
Ma perchè sti due non se ne vanno al mare anzichè stare davanti al pc? Dovrebbero farsi una bella vacanzina perchè mi sembrano sotto stress:DD::DD:

Saluti a tutti dall'uomo di gomma:):ciao:
 

guly

Forumer storico
non ci sono piu' parole?veramente e' meglio metterci una pietra sopra ormai 'chiaro che ci sono solo alcuni fondi che la abbssano e la alzano a loro piacere creando volumi artificaili per acchiappare polli.e'l'enesima dimostrazione per chi ancora crede ai rialzi dovuti all'uscita' di chissa che' o di opa.sempre e solo il solito bluff.e oggi e' l'enesima prova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto