Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
Distribuzione??....non penso, troppo basso il prezzo di partenza 2,47.
Accumulazione??....forse , ma forse anche no.
Speculazione??.....la più probabile delle ipotesi..e di matrice europea...anche perchè hanno scelto proprio il giorno di chiusura di wally wally , quindi niente americani tra le @@!!!
OPA ???...........MAH......LE Voci servono proprio alla speculazione....la realtà è un altra cosa.
Ricoperture:....estremamente probabile...
Distribuzione??....non penso, troppo basso il prezzo di partenza 2,47.
Accumulazione??....forse , ma forse anche no.
Speculazione??.....la più probabile delle ipotesi..e di matrice europea...anche perchè hanno scelto proprio il giorno di chiusura di wally wally , quindi niente americani tra le @@!!!
OPA ???...........MAH......LE Voci servono proprio alla speculazione....la realtà è un altra cosa.
la distribuzione degli acquisti non mi sembra quella speculativa, anzi il contrario, come se cercassero di tenere il titolo basso. Perchè dovremmo stupirci di un'opa? Abbiamo sempre detto che COX ha sostanza da vendere e che non è un uovo marcio