Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aeiou

▲ + 444%
non ci sono piu' parole?veramente e' meglio metterci una pietra sopra ormai 'chiaro che ci sono solo alcuni fondi che la abbssano e la alzano a loro piacere creando volumi artificaili per acchiappare polli.e'l'enesima dimostrazione per chi ancora crede ai rialzi dovuti all'uscita' di chissa che' o di opa.sempre e solo il solito bluff.e oggi e' l'enesima prova.

OK! ma metticcela una pietra sopra, una volta per tutte. :wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
:eek:

Che bella giostra di titolo ......
a fine settimana può essere più basso da dove è partito l'ultimo rialzo ...

Leggo anche un pò di forum francese ...
che marea di c@zzate anche li .

saluti.

miki.

sapessi qui quante ne sono state scritte di cozzate.in passato,ora un po' meno
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Guarda ...

no io non ce la mettero mai la pietra sopra.la metterei al collo di qualche altro che so io.altro che.

:rolleyes:

In ogni caso ...
si deve partire dal principio che non va bene scaricare la colpa delle proprie boiate su altri ...
anche se mooolto convincenti .
Siamo grandi e vaccinati edobbiamo esere capaci a capire le cose come stanno e capire le persone .
Chiuso sto argomento .

:-o

Non capisco perchè la FDA debba impiegare ancora tutto sto tempo ad emettere un verdetto che sembra quasi già scritto.

Ma se era cosi evidente (16a 1) che erano necessari altri studi per sto farmaco ...
come mai hanno accettato la domanda ....???
Un pò pagliacciotti sono .

Ed in questi quasi ultimi 20 giorni cosa debbono ancora verificare ....???


Io sono fermamente convinto che si arriverà ad una soluzione grigia ...
ossia nè bianca nè nera anche questa volta ......

Non credo ad una bocciatura totale .... sarà una soluzione grigia ...
piena di incertezze e scappatoie tutta da pesare e verificare ....

Già il, fatto che la smenino fino all'ultimo giorno che si erano presi per pontificare ...qualcosa dice ....

Ciao.

miki.
 

guly

Forumer storico
il bello della situazione e' che continuano questo giochetto sapando che poi ci sono dei polli che entrano sul titolo.e ieri in effetti ne hanno incastrati ancora.ma in effetti a chi ha comprato ieri sul rialzo artefatto gli sta bene.cosi'imparano la prossima volta a non cadere in certe trappole.eppure sono anni che le fanno ma c'e'sempre gente nuova che ci cade.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto