Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaNiente e' come sembra, Marchionne ecc
Probabilmente il grande giocoliere aveva in mente, una volta fatto crescere il valore, di vendere tutto, magari ai cinesi. E però l' uscita di scena di Obama e l' arrivo di Trump ha cambiato tutto. Il nuovo presidente, colui che mette i dazi e fa la guerra commerciale alla Cina e anche all' Europa, mai accetterebbe che un pezzo del mercato automobilistico americano finisse in mano a qualcuno eterodiretto da Pechino.
Marchionne forse pensava di rivolgersi ai sudcoreani, più graditi da Trump, e per questo si è fatto il nome della Hyundai. Lo scultore sommo probabilmente si sarebbe inventato un azzardo dei suoi, ma purtroppo la malattia è arrivata prima e il futuro del gruppo è passato di mano. Toccherà a un inglese trovare la soluzione al rebus e dovrà trovarla in fretta, perché se c' è una qualità che ha aiutato il grande giocatore di poker a non perdere mai una mano è stata la velocità.
I giornali "vendono" che fosse stato scelto da Umberto Agnelli.
Io ricordavo che fu Montezemolo a sceglierlo, era già stato nominato presidente di Fiat...
Secondo me, Marchionne aveva dato disposizioni precise per mettere termine al suo male incurabile.
Ha avuto il tempo di ragguagliare la fam. Agnelli sulle decisioni da prendere e, non appena concluso il CdA, ha dato il via libera al suo chirurgo di fiducia.
L' embolia e' il modo più classico per terminare volontariamente un'esistenza.
ma come ne esce la clinica universitaria, a zurigo non a vanuatu, che gli muore un paziente per un'operazione alla spalla?
penso che saranno loro per primi a far chiarezza, anzi mi stupisco che ancora non l'abbiano fatto
a me risulta che se il tumore ha piu' di 1 lesione....non operano...almeno i comuni mortali...soprattutto per i costi(ovviamente non solo)...ma vanno con la chemioterapia (palliativa)
se l'hanno operato per un tumore (qui di ufficiale non si sa nulla)....probabilmente non era metastizzato...quindi non cosi' grave
potrebbe anche essere considerato un caso di malasanità se non fosse successo a zurigo