NiENTE E'COSI PERICOLOSO QUANTO L'ESSERE TROPPO MODERNI..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Purtroppo hai ragione :(. E' difficile trasmettere certi valori ai nostri figli quando nella società vengono considerati handicap :wall::wall::wall:
Povero Gesù ... se non fosse risorto :)-o) si rivolterebbe nella tomba :wall::wall: ... a partire da come hanno ridotto la sua chiesa :specchio::wall:

Devo uscire. E visto che questa sera ho dinuovo una riunione in pizzeria con le mie amiche :-o... vi leggerò domani ;):ciao:

Per carità Daniela, "addestriamoli" ad affrontare un mondo di luridi sciacalli e finiamola di credere che noi siamo dalla parte dei "buoni".....

noi siamo dalla parte dei "coglioni" .... e basta.......

la correttezza, l'etica, la dignità, l'orgoglio......una marea di càzzàte insegnate ai TONTI......

"fotti o sarai fottuto" punto......questo è quello che dobbiamo ben imprimere nelle loro teste....

Tra questi due aggettivi la linea di confine è davvero sottile :rolleyes::wall::wall:
Certo che vedere tuo padre che si fa 9-10 ore di fabbrica al giorno e poi sentire al tg che questo ruba di qua, l'altro spaccia di là... e in galera non ci finisce nessuno... capisci che diventa difficile fargli capire che è meglio guadagnarsi i soldi onestamente :wall::wall::wall: E poi danno la colpa ai genitori che non hanno saputo educarli bene.... :wall::wall:
Vabbè... devo scappare. A domani ragazzi :up:

e ancora + difficile spiegare alle ragazze che è meglio una vita dignitosa a 1000 euro al mese (se va bene) :rolleyes: che non essere la ruby di turno per qualche qulo flaccido :wall::wall: (47000euri alla settimana):eek: cioe' fare la mantenuta o peggio :help:

su su ragazzi .. la storia sempre la storia ci deve indicare la strada, il passato deve insegnarci qual'è la migliore strada da percorrere ...

e la storia ha sempre insegnato che i soldi non nascono nei campi .. che il lavoro onesto ha difficilmente arricchito le persone.... e che nella vita avere molti soldi non ha dato mai la felicità...

cosa insegnare ai figli ? sempre quello che ci hanno insegnato i ns genitori .. scorciatoie oneste non esistono quasi mai ... solo il sudore e il lavoro pagano... il resto è solo un'illusione e sempre arriva il momento che le illusioni scompaiono e ci si ritrova di fronte alla realtà che non è mai quella delle illusioni ... rimboccarsi le maniche e giù a lavorare... il resto so solo chiacchiere e distintivo...:up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
su su ragazzi .. la storia sempre la storia ci deve indicare la strada, il passato deve insegnarci qual'è la migliore strada da percorrere ...

e la storia ha sempre insegnato che i soldi non nascono nei campi .. che il lavoro onesto ha difficilmente arricchito le persone.... e che nella vita avere molti soldi non ha dato mai la felicità...

cosa insegnare ai figli ? sempre quello che ci hanno insegnato i ns genitori .. scorciatoie oneste non esistono quasi mai ... solo il sudore e il lavoro pagano... il resto è solo un'illusione e sempre arriva il momento che le illusioni scompaiono e ci si ritrova di fronte alla realtà che non è mai quella delle illusioni ... rimboccarsi le maniche e giù a lavorare... il resto so solo chiacchiere e distintivo...:up:



lo dicevo anch'io.......

la ricetta perfetta per entrare honoris causa nel club dei cogliòni......
 

PILU

STATE SERENI
lo dicevo anch'io.......

la ricetta perfetta per entrare honoris causa nel club dei cogliòni......

pla non mi interessa che gli altri mi diano del coione .. a me basta la mattina il guardarmi nello specchio senza che mi sputi in faccia ... a me basta stare sereno .. non mi interessa il guadagnare oltre un certo limite ... mi basta avere il necessario per vivere senza debiti ... non essere schiavo del debito... l'avere la macchina che fa 0 100 in due secondi me ne può fregare zero ...

tu ora in un posto dove la natura la fa da padrona... fermati e rifletti di cosa abbiamo bisogno davvero e poi regola la tua vita di conseguenza... per il resto fottitene ..

sai che me frega avere mln di euro ? meno che zero .... mi basta che le mie figlie mi voiono bene e stiano bene in salute ... lo so so frasi fatte .. ma alla fine che te ne fai dei mln se sei solo o se non stai bene ?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Enorme proposta da parte del PDL..accoppiata Alfano - Berlusconi

Cambiamento della costituzione, Elezione diretta del Presidente della Repubblica

Berlusconi si candida, per il bene degli tagliani

Sono commosso, abbiamo veramente messo il dito nella piaga, nei problemi del paese

Grande Berlu
 

unlui

Cymbius !
Enorme proposta da parte del PDL..accoppiata Alfano - Berlusconi

Cambiamento della costituzione, Elezione diretta del Presidente della Repubblica

Berlusconi si candida, per il bene degli tagliani

Sono commosso, abbiamo veramente messo il dito nella piaga, nei problemi del paese

Grande Berlu

difatti l'aria che si respira e' da 8000 d'indice , con questa notizia e' certa la cosa :rolleyes::wall:
 

gasto

Banned
pla non mi interessa che gli altri mi diano del coione .. a me basta la mattina il guardarmi nello specchio senza che mi sputi in faccia ... a me basta stare sereno .. non mi interessa il guadagnare oltre un certo limite ... mi basta avere il necessario per vivere senza debiti ... non essere schiavo del debito... l'avere la macchina che fa 0 100 in due secondi me ne può fregare zero ...

tu ora in un posto dove la natura la fa da padrona... fermati e rifletti di cosa abbiamo bisogno davvero e poi regola la tua vita di conseguenza... per il resto fottitene ..

sai che me frega avere mln di euro ? meno che zero .... mi basta che le mie figlie mi voiono bene e stiano bene in salute ... lo so so frasi fatte .. ma alla fine che te ne fai dei mln se sei solo o se non stai bene ?


è la solita storia del chi si accontenta gode (vera per giunta) , ma magari tu avrai raggiunto un tuo equilibrio economico, casa pagata magari anche un altra per i figli, e sei tranquillo, ma poveri e felici ( e magari con figli) io fino a questo momento non ne ho incontrati.

parli di non guadagnare oltre ad un certo limite, ma quale è il tuo limite? , magari agli occhi di qualcuno è già un miraggio.

vivere senza debiti per i + è pure quella un utopia...

ciao
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
pla non mi interessa che gli altri mi diano del coione .. a me basta la mattina il guardarmi nello specchio senza che mi sputi in faccia ... a me basta stare sereno .. non mi interessa il guadagnare oltre un certo limite ... mi basta avere il necessario per vivere senza debiti ... non essere schiavo del debito... l'avere la macchina che fa 0 100 in due secondi me ne può fregare zero ...

tu ora in un posto dove la natura la fa da padrona... fermati e rifletti di cosa abbiamo bisogno davvero e poi regola la tua vita di conseguenza... per il resto fottitene ..

sai che me frega avere mln di euro ? meno che zero .... mi basta che le mie figlie mi voiono bene e stiano bene in salute ... lo so so frasi fatte .. ma alla fine che te ne fai dei mln se sei solo o se non stai bene ?


Non è un discorso puramente economico, Pilu.....

è discorso che l'integrità morale, l'onestà, l'onore e l'etica non sono più valori......sono indici di còglionaggine......

quindi, per mia figlia meglio bàstàrda che cazzòna....

fankhulo.....e che il qulo deve sempre essere il nostro?? adesso basta......
 

Platano

Büs del Gnao trader
......se per non soccombere lei dovrà vedere qualcun'altro che va in mona che non si faccia troppi scrupoli.......99 su 100 l'altro che è skiattato al posto suo problemi non se ne sarebbe fatti .......

quindi.......
 

Users who are viewing this thread

Alto