NO, alla pubblicita' !!!!!!! (1 Viewer)

Mais78

BAWAG fan club
i banner sopra e sotto li vedo, ma si parlava di pubblicita' nel mezzo del thread, questa non la vedo
 

reno

Guest
Avete idea di cosa costa l'abbonamento a SKY ?, a me costa 85,85 E. mondo sky+cinema ogni bimestre e mi propinano pubblicità in modo scandaloso (non fosse per i figli avrei già disdetto il contratto). Qui non ti costa nulla e hai possibilità di scelta se vuoi cliccarci sopra o meno.
user_offline.gif

Provo a postare in questo 3D ,non ho letto di un solo commento su questo , tutti contenti di pagare per vedere la pubblicita? oppure nessuno del I.O. e' abbonato a Sky ?
 

ilfolignate

Forumer storico
Avete idea di cosa costa l'abbonamento a SKY ?, a me costa 85,85 E. mondo sky+cinema ogni bimestre e mi propinano pubblicità in modo scandaloso (non fosse per i figli avrei già disdetto il contratto). Qui non ti costa nulla e hai possibilità di scelta se vuoi cliccarci sopra o meno.
user_offline.gif

Provo a postare in questo 3D ,non ho letto di un solo commento su questo , tutti contenti di pagare per vedere la pubblicita? oppure nessuno del I.O. e' abbonato a Sky ?


Forse sarò uno dei pochi, ma io non sono abbonato a sky e sinceramente non ne sento la mancanza. Quoto in pieno il tuo messaggio sul fatto che non pagando nulla per frequentare questo splendido forum, voluto da Argema e messo su egregiamente dai nostri amati Amici, iMark98, Negusneg, Maino, Paologorgo e altri che al momento mi sfuggono, trovo invece giusto che ci siano messaggi pubblicitari all'interno di esso e che sia nostro dovere accettarli e magari cliccandoci anche sopra :up:
 

reno

Guest
Avete idea di cosa costa l'abbonamento a SKY ?, a me costa 85,85 E. mondo sky+cinema ogni bimestre e mi propinano pubblicità in modo scandaloso (non fosse per i figli avrei già disdetto il contratto). Qui non ti costa nulla e hai possibilità di scelta se vuoi cliccarci sopra o meno.
user_offline.gif

Provo a postare in questo 3D ,non ho letto di un solo commento su questo , tutti contenti di pagare per vedere la pubblicita? oppure nessuno del I.O. e' abbonato a Sky ?

Ho capito - tutti azionisti Sky. Saluti e buon W.K.
 

Imark

Forumer storico
Avete idea di cosa costa l'abbonamento a SKY ?, a me costa 85,85 E. mondo sky+cinema ogni bimestre e mi propinano pubblicità in modo scandaloso (non fosse per i figli avrei già disdetto il contratto). Qui non ti costa nulla e hai possibilità di scelta se vuoi cliccarci sopra o meno.
user_offline.gif

Provo a postare in questo 3D ,non ho letto di un solo commento su questo , tutti contenti di pagare per vedere la pubblicita? oppure nessuno del I.O. e' abbonato a Sky ?

Non sono abbonato a Sky... :lol: :lol:

Buon W.E. anche a te... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto