timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Ottobre 2014 #481 Claire ha scritto: ... Ma wow. Grazie, quanti bei consigli Clicca per allargare... A Domaso c'è anche la villa di Miglio
Claire ha scritto: ... Ma wow. Grazie, quanti bei consigli Clicca per allargare... A Domaso c'è anche la villa di Miglio
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2014 #482 timurlang ha scritto: A Domaso c'è anche la villa di Miglio Clicca per allargare... Lì non ci vado
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Ottobre 2014 #483 Claire ha scritto: Lì non ci vado Clicca per allargare... figùremes comunque villa Balbianello è spettacolare, ci sono stati anche il Berchet, Manzoni e Guido Monzino però il top lo raggiunge in primavera
Claire ha scritto: Lì non ci vado Clicca per allargare... figùremes comunque villa Balbianello è spettacolare, ci sono stati anche il Berchet, Manzoni e Guido Monzino però il top lo raggiunge in primavera
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2014 #484 timurlang ha scritto: figùremes comunque villa Balbianello è spettacolare, ci sono stati anche il Berchet, Manzoni e Guido Monzino però il top lo raggiunge in primavera Clicca per allargare... Ci andrò anche in primavera.
timurlang ha scritto: figùremes comunque villa Balbianello è spettacolare, ci sono stati anche il Berchet, Manzoni e Guido Monzino però il top lo raggiunge in primavera Clicca per allargare... Ci andrò anche in primavera.
timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Ottobre 2014 #485 Claire ha scritto: Ci andrò anche in primavera. Clicca per allargare... ti ci porto io, promesso (così se mi fai girare ti lego alle pale del Concordia )
Claire ha scritto: Ci andrò anche in primavera. Clicca per allargare... ti ci porto io, promesso (così se mi fai girare ti lego alle pale del Concordia )
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2014 #486 timurlang ha scritto: ti ci porto io, promesso (così se mi fai girare ti lego alle pale del Concordia ) Clicca per allargare... Va bene, dai! Ci conto!
timurlang ha scritto: ti ci porto io, promesso (così se mi fai girare ti lego alle pale del Concordia ) Clicca per allargare... Va bene, dai! Ci conto!
NoWay It's time to play the game 7 Ottobre 2014 #487 Secondo me a Claire piacerebbe un sacco il Tempio Voltiano con relativo museo...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 31 Ottobre 2014 #488 Claire ha scritto: Quasi quasi ci vado al ponte dei Santi Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: 2 mesi prima:Estonia --> 1 mese prima:Como--> 1 giorno prima:casa Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Quasi quasi ci vado al ponte dei Santi Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: 2 mesi prima:Estonia --> 1 mese prima:Como--> 1 giorno prima:casa Clicca per allargare...