NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI......

scusate vado a farmi na sega godo come un mailale :d:

beh ma se siete in media gain sui 13.500 che quazzo vi lamentare?
avete tutti ottimi pmc...:up:

ottima strategy con ottimi accumuli.
avere omc long a questi livelli di nostrano è una cosa, averli sui 15.000 o 16.000 o addirittura 18.000 è un'altra. :up:

beh ma se siete in media gain sui 13.500 che quazzo vi lamentare?
avete tutti ottimi pmc...:up:

ottima strategy con ottimi accumuli.
avere omc long a questi livelli di nostrano è una cosa, averli sui 15.000 o 16.000 o addirittura 18.000 è un'altra. :up:

ci sono modi operandi dove entri su un livello se va' stoppi. mica tutti son come te a 13 k dorme sereno shot :up:

comunque losso tranquillo :up:

ora:

il bucio sullo stokko è stato chiuso al millimetro come si diceva ieri, ma quello del dax no.......

e, se vanno verdi subito rimane anche quello del compq.....

magari se ne affuttono sparano su e buonanotte.......magari è una ulteriore trappolona.....:rolleyes:

Io ho già il mio ricottaro di fiducia :-o... però, ogni tanto, qualche Muller mi scappa :sad:

consigli per gli acquisti... yougurt bianco cremoso ipercoop..0,90 cent....muller 1,5 euri...conf da 500g.... :-60% :-o dany iniziamo a risparmiare...:eek: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato :D:D

a parte gli scherzi costui si chiama evangelos venezelos.....e ha invitato i greci a tirare la cinghia.......ma voi vi fidereste di un tipo del genere??? :eek::D ecco perche' sono andati a nuove elezioni :wall:

Allegati

• evangelos.jpg
    evangelos.jpg
    22,1 KB · Visite: 223
consigli per gli acquisti... yougurt bianco cremoso ipercoop..0,90 cent....muller 1,5 euri...conf da 500g.... :-60% :-o dany iniziamo a risparmiare...:eek: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato :D:D

a parte gli scherzi costui si chiama evangelos venezelos.....e ha invitato i greci a tirare la cinghia.......ma voi vi fidereste di un tipo del genere??? :eek::D ecco perche' sono andati a nuove elezioni :wall:

mi ricorda un capo che avevo anni fa' :D

potevi parlarci solo al mattino al pomeriggio imbriaco insultavi clienti :D

e' stato preso a calci nel culo :D

peggio, Ama......

io ho il sospetto che la crukkona, Schauble e compagnia cantante reggano il gioco......

ha cominciato DB a sbandierare che aveva venduto tutto il nostro debito, ricordi???

guarda.......saltasse fuori che proprio loro veramente ci stanno spingendo la testa sotto il livello della mèrda.........:wall::wall::wall:

tutto è possibile e ti dirò di +
nel secolo scorso hanno tirato questi pacchi per 2 volte...e non è una casualità che le guerre mondiali siano state dello stesso numero :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto