ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Settembre 2023 #101 ci vediamo , adesso c' ho daffare, non posso lasciare la piatta
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #102 ve l'avevo detto.. se la conosci sai come si comporta
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #103 i contratti.. alle 16 hanno fatto inversione stm segue adesso laterizzano.. ma hanno ripreso lo scivolo delle 15,30
i contratti.. alle 16 hanno fatto inversione stm segue adesso laterizzano.. ma hanno ripreso lo scivolo delle 15,30
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #104 comincia a caricare la stella se scende ancora--piccoli carichi..
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Settembre 2023 #106 rikirix ha scritto: avete imparato lo swahili? Clicca per allargare... tu sei invidioso e rosicante vai a spelare il riccio e a pissiare fuori il cane
rikirix ha scritto: avete imparato lo swahili? Clicca per allargare... tu sei invidioso e rosicante vai a spelare il riccio e a pissiare fuori il cane
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #107 vi lascio ragazzi.. vi ho messo qualche screeshot solo perchè è avvilente leggere che a taroccare sono sempre gli altri fine OT e buona giornata
vi lascio ragazzi.. vi ho messo qualche screeshot solo perchè è avvilente leggere che a taroccare sono sempre gli altri fine OT e buona giornata
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #109 free. il tipo l'ho conosciuto anni fa. spingeva altri utenti a usare il suo metodo(perdente) è finito qui da noi.. strano
free. il tipo l'ho conosciuto anni fa. spingeva altri utenti a usare il suo metodo(perdente) è finito qui da noi.. strano
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2023 #110 Perbacco, questo ce l'ha con Sandra. Una donna così sensibile ed altruista.