a323109 Trafficante 20 Settembre 2023 #81 ForexNick ha scritto: Dall' invidia alla rosicazione il passo è breve, come il soffio di un aforisma Clicca per allargare... Vai con le immaggini
ForexNick ha scritto: Dall' invidia alla rosicazione il passo è breve, come il soffio di un aforisma Clicca per allargare... Vai con le immaggini
Vanish _ Forumer storico 20 Settembre 2023 #82 score and Jones ha scritto: Probabilmente Ernesto ha perso soldi con lo scalping e non accetta che Sandra riesca a guadagnare continuamente. Clicca per allargare... Dov'è che scrive Er Nesto che lo voglio leggere anch'io?
score and Jones ha scritto: Probabilmente Ernesto ha perso soldi con lo scalping e non accetta che Sandra riesca a guadagnare continuamente. Clicca per allargare... Dov'è che scrive Er Nesto che lo voglio leggere anch'io?
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Settembre 2023 #83 max54 ha scritto: agli extra piace la coratella.. mi sa Clicca per allargare... ti senti sempre chiamato in causa eh
max54 ha scritto: agli extra piace la coratella.. mi sa Clicca per allargare... ti senti sempre chiamato in causa eh
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Settembre 2023 #84 score and Jones ha scritto: Io seguo Sandra sul suo sito" scalping in cucina", è veramente ben fatto, ci sono un sacco di utenti e lei dà dei consigli veramente interessanti. Clicca per allargare... domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling
score and Jones ha scritto: Io seguo Sandra sul suo sito" scalping in cucina", è veramente ben fatto, ci sono un sacco di utenti e lei dà dei consigli veramente interessanti. Clicca per allargare... domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Settembre 2023 #85 ForexNick ha scritto: domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling Clicca per allargare... tutto rigorosamente sotto cellofan
ForexNick ha scritto: domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling Clicca per allargare... tutto rigorosamente sotto cellofan
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Settembre 2023 #86 max54 ha scritto: te no?? Clicca per allargare... we digos
a323109 Trafficante 20 Settembre 2023 #87 ForexNick ha scritto: domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: domani ci spiega bene quanti monitor, pc e tastiere servono per fare lo scappelling Clicca per allargare...
superb@ffone Forest Gann 20 Settembre 2023 #88 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Ho due monitor collegati al portatile quindi tre monitor, in realtà non servono a una minchia perché potrei usare solo il portatile, però fa figo
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Ho due monitor collegati al portatile quindi tre monitor, in realtà non servono a una minchia perché potrei usare solo il portatile, però fa figo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Settembre 2023 #89 la sandra usa 4 pc, 4 monitor, che a volte diventano 5 quando scrive , e 2 tastiere
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Settembre 2023 #90 Per girare il sugo cucchiaio rigorosamente di legno