ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Settembre 2023 #11 A123 windows manco cella', pare che costi troppo
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #12 rikirix ha scritto: sarà mica quella che da le lezioni? Clicca per allargare... La prendono in giro perchè faceva il sugo mentre faceva lezione e scalpava.
rikirix ha scritto: sarà mica quella che da le lezioni? Clicca per allargare... La prendono in giro perchè faceva il sugo mentre faceva lezione e scalpava.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Settembre 2023 #13 Quando si ha successo ci sono sempre gli invidiosi
a323109 Trafficante 14 Settembre 2023 #15 rikirix ha scritto: ma io ho sentito dire che solo gli scalper con pc obsoleti sono veri uomini Clicca per allargare... Io uso un portatile del 2009
rikirix ha scritto: ma io ho sentito dire che solo gli scalper con pc obsoleti sono veri uomini Clicca per allargare... Io uso un portatile del 2009
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Settembre 2023 #16 a323109 ha scritto: Io uso un portatile del 2009 Clicca per allargare... e infatti si vede che sei uno della tredin' scool
a323109 ha scritto: Io uso un portatile del 2009 Clicca per allargare... e infatti si vede che sei uno della tredin' scool
a323109 Trafficante 14 Settembre 2023 #18 rikirix ha scritto: e infatti si vede che sei uno della tredin' scool Clicca per allargare... Ne avevo uno del 2008 ma si piantava e allpra ho posto fine alle sue sofferenze
rikirix ha scritto: e infatti si vede che sei uno della tredin' scool Clicca per allargare... Ne avevo uno del 2008 ma si piantava e allpra ho posto fine alle sue sofferenze
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #19 Scoop!!! Una fonte che vuole rimanere anonima dice che Sandrina, ogni tanto, passa da questo forum!! Sandra dacci i tuoi consigli.
Scoop!!! Una fonte che vuole rimanere anonima dice che Sandrina, ogni tanto, passa da questo forum!! Sandra dacci i tuoi consigli.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Settembre 2023 #20 score and Jones ha scritto: Scoop!!! Una fonte che vuole rimanere anonima dice che Sandrina, ogni tanto, passa da questo forum!! Sandra dacci i tuoi consigli. Clicca per allargare... e' quella che mette gli aforismi sull' invidia ?
score and Jones ha scritto: Scoop!!! Una fonte che vuole rimanere anonima dice che Sandrina, ogni tanto, passa da questo forum!! Sandra dacci i tuoi consigli. Clicca per allargare... e' quella che mette gli aforismi sull' invidia ?