ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Settembre 2023 #31 score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... quello dove insulta gli studenti ?
score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... quello dove insulta gli studenti ?
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Settembre 2023 #32 ForexNick ha scritto: quello dove insulta gli studenti ? Clicca per allargare... Non so, così ho letto. Cerco si scoprirlo cos' mi iscrivo per le sue dritte.
ForexNick ha scritto: quello dove insulta gli studenti ? Clicca per allargare... Non so, così ho letto. Cerco si scoprirlo cos' mi iscrivo per le sue dritte.
Vanish _ Forumer storico 15 Settembre 2023 #33 score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... ma scalping dinamico o statico?
score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... ma scalping dinamico o statico?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Settembre 2023 #34 Vanish _ ha scritto: ma scalping dinamico o statico? Clicca per allargare... alla casso di cane
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #35 Vanish _ ha scritto: ma scalping dinamico o statico? Clicca per allargare... C'é differenza?
percefal Utente Old Style 15 Settembre 2023 #36 score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... Link pls.
score and Jones ha scritto: Ho visitato un altro forum e ho letto che Sandra51 ha aperto un forum di scalping. Vi risulta? Clicca per allargare... Link pls.
Vanish _ Forumer storico 15 Settembre 2023 #37 a323109 ha scritto: C'é differenza? Clicca per allargare... certo, con quello statico ti metti sul book, con quello dinamico colpisci il book
a323109 ha scritto: C'é differenza? Clicca per allargare... certo, con quello statico ti metti sul book, con quello dinamico colpisci il book
mvdvec Aquila della notte 15 Settembre 2023 #38 Vanish _ ha scritto: ma scalping dinamico o statico? Clicca per allargare... statico su una piatta, dinamico sull'altra
Vanish _ ha scritto: ma scalping dinamico o statico? Clicca per allargare... statico su una piatta, dinamico sull'altra
a323109 Trafficante 15 Settembre 2023 #39 mvdvec ha scritto: statico su una piatta, dinamico sull'altra Clicca per allargare... Se uno vende su una piatta e vende sull'altra. Ci guadagna
mvdvec ha scritto: statico su una piatta, dinamico sull'altra Clicca per allargare... Se uno vende su una piatta e vende sull'altra. Ci guadagna
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Settembre 2023 #40 Seguite Sandrina sul suo sito. Lo scalping in cucina Lo scalping in cucina sandra51.forumfree.it