Non affidatevi ad una treding scool qualunque.

oggi la sandra ci ha spiegato questo:

" se entro su un titolo e sbaglio trend lo lascio .. se il titolo scende ancora ogni 5 cent acquisto altri.. se posso esco dopo 10 altrimenti 2 3 cent "
" usate la testa senza stare a cazzeggiare tutto il giorno dietro agli altri
qui non c'è bisogno di voi...
qui usiamo la tecnica "
t'ha pure detto come cucinare la coratella?

Io seguo Sandra sul suo sito" scalping in cucina", è veramente ben fatto, ci sono un sacco di utenti e lei dà dei consigli veramente interessanti.

Ultima modifica:
Scrive il Sig. Ernesto:

Ancora non si capisce l'utilità che ha lei...pensi a quella, non frigni...ci faccia vedere sta scuola di scalping....

dopo una mattinata di loss, stop, visioni controtrend..che tutti hanno visto...che cosa insegnerebbe questo thread? A me ancora sfugge..(o meglio..è palese che il metodo è fallimentare...se conteggiamo le commissioni qui i loss si sprecano...) Che scuola è questa? :confused

:rolleyes:

Questo è uno che ce l'ha con Sandra.

Ancora Ernesto:

Il Sig. Ernesto (e altri....) si chedono come si faccia a operare realtime con soldi veri e in scalping...tramite: a) tablet b) chiavetta diesel c) idraulico che gira per casa d) informativa prezzi presa da siti free...(in apparente realtime ma in drammatico delay) e) collegamento internet...

Ernesto non hai capito niente del metodo di Sandrina!!!

la Sandra certa gente sa come rimetterla al suo posto.
in un caso analogo scrisse:

"Mi devi vedere all'opera
tranquillo come ti ho scritto in precedente, a due passi da casa mia c'è un centro anziani ex scuola , dove c'è una sala per insegnare il pc agli anziani
15 postazioni.. si puo' chiedere il permesso, affittare la sala per un giorno.. la danno volentieri e li ci si confronta .. qui tutti vogliono solo far vedere chi l'ha piu' lungo"

Users who are viewing this thread

Back
Alto