NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (7 lettori)

silut

Forumer storico
....e PRS....;)


caro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....

avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...

ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....:-o:D
 

roberta_dj

Nuovo forumer
caro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....

avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...

ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....:-o:D
sei troppo ottimista io prevedo un altro 10% di ribasso sul dj prima di una risalita, l'economia globale è molto debole
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
caro mio...tanto si scatenerà il panico....vedrai che divertimento....

avendo dei punti di riferimento fatti a breve come i minimi di marzo e i max a 24500, da qui si decide....o si punta sul fallimento generale di tutto o o su una ripresa...

ma siccome il ribasso ha portato molti alla liquidità, vedrai quando partirà come vorranno tutti comprare comprare....:-o:D



Sai Silut....leggo amici che addirittura paventano nuovi minimi,ma la cosa che mi spaventa maggiormente è che alcuni di loro ci azzeccarono l'anno scorso con i minimi di Marzo,Treno per dirtene uno.La cosa però che sia l'anno scorso che quest'anno mi viene da pensare in questa mia testina di cazzzo bacata è,quale può essere l'alternativa.....???
 

giangi_

Forumer storico
che risposta di *****...non hanno fatto il prezzo che ho messo!!!!!! ma roba da matti....ma lo ha battuto tanto è vero che è sparita la quantità dal book...ma che vadano a prendelo in lulo che è meglio....mica sto a cambiar aria qua..porca zozza eva!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto