a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #2 Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Se fossi io in te, ma non lo sono andrei a bere. Poi se divento positivo meglio. Sto a casa pagato lo stesso
Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Se fossi io in te, ma non lo sono andrei a bere. Poi se divento positivo meglio. Sto a casa pagato lo stesso
franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #3 Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2021 #4 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Una bella glucosata
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Una bella glucosata
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #5 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Io vado in bagno, mi tolgo cassi e mazzi vari e bevo a canna dal rubinetto e chi se fotte
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Io vado in bagno, mi tolgo cassi e mazzi vari e bevo a canna dal rubinetto e chi se fotte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2021 #6 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #8 stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... Come quello che aveva il radiatore bucato e non ci metteva acqua cosi non perdeva. Il radiatore vuoto non perde ma il motore fonde
stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... Come quello che aveva il radiatore bucato e non ci metteva acqua cosi non perdeva. Il radiatore vuoto non perde ma il motore fonde
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2021 #9 stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... rikirix ha scritto: contro la sete.....acqua! Perchè non bevi? Clicca per allargare... Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus
stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... rikirix ha scritto: contro la sete.....acqua! Perchè non bevi? Clicca per allargare... Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #10 Claire ha scritto: Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus Clicca per allargare... Trattieni il fiato e bevi senza respirare
Claire ha scritto: Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus Clicca per allargare... Trattieni il fiato e bevi senza respirare