franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #21 a323109 ha scritto: Anche la soluzione salina ha quel saporino di salato... Clicca per allargare... Si ma io dicevo appunto di rubare una flebo e riempirla con quello che si vuole, una flebo da tenere sotto il camice e tubicino in bocca.
a323109 ha scritto: Anche la soluzione salina ha quel saporino di salato... Clicca per allargare... Si ma io dicevo appunto di rubare una flebo e riempirla con quello che si vuole, una flebo da tenere sotto il camice e tubicino in bocca.
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #22 franky1 ha scritto: Si ma io dicevo appunto di rubare una flebo e riempirla con quello che si vuole, una flebo da tenere sotto il camice e tubicino in bocca. Clicca per allargare... Già le mascherine ffp2 fanno tenuta a fatica. Se ci metti un tubicino sono utili come un fulard sulla bocca
franky1 ha scritto: Si ma io dicevo appunto di rubare una flebo e riempirla con quello che si vuole, una flebo da tenere sotto il camice e tubicino in bocca. Clicca per allargare... Già le mascherine ffp2 fanno tenuta a fatica. Se ci metti un tubicino sono utili come un fulard sulla bocca
biavo001 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #23 Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Neppure io ho bevuto, ma tra un'oretta un paio di bottiglie me le sparo in vena
Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Neppure io ho bevuto, ma tra un'oretta un paio di bottiglie me le sparo in vena
a323109 Trafficante 15 Dicembre 2021 #24 biavo001 ha scritto: Neppure io ho bevuto, ma tra un'oretta un paio di bottiglie me le sparo in vena Clicca per allargare... *stardo Poverina le ha sete e tu bevi?
biavo001 ha scritto: Neppure io ho bevuto, ma tra un'oretta un paio di bottiglie me le sparo in vena Clicca per allargare... *stardo Poverina le ha sete e tu bevi?
biavo001 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #25 a323109 ha scritto: *stardo Poverina le ha sete e tu bevi? Clicca per allargare... Anche io ciò sete, ma lei è astemia e non berrebbe mai i miei vinelli
a323109 ha scritto: *stardo Poverina le ha sete e tu bevi? Clicca per allargare... Anche io ciò sete, ma lei è astemia e non berrebbe mai i miei vinelli
franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #26 Comunque...su su, ci sono sanitari (non inteso di cessi) che hanno problemi più "penetranti" da risolvere. Si presenta al pronto soccorso con un proiettile di 17 centimetri nel retto, panico in ospedale Panico all'ospedale quando i medici hanno realizzato che il paziente arrivato in fretta e furia al pronto soccorso aveva un proiettile di artiglie... www.iltempo.it Chissà Claire in quella situazione che avrebbe fatto per risolvere il problema..
Comunque...su su, ci sono sanitari (non inteso di cessi) che hanno problemi più "penetranti" da risolvere. Si presenta al pronto soccorso con un proiettile di 17 centimetri nel retto, panico in ospedale Panico all'ospedale quando i medici hanno realizzato che il paziente arrivato in fretta e furia al pronto soccorso aveva un proiettile di artiglie... www.iltempo.it Chissà Claire in quella situazione che avrebbe fatto per risolvere il problema..
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Dicembre 2021 #27 franky1 ha scritto: Comunque...su su, ci sono sanitari (non inteso di cessi) che hanno problemi più "penetranti" da risolvere. Si presenta al pronto soccorso con un proiettile di 17 centimetri nel retto, panico in ospedale Panico all'ospedale quando i medici hanno realizzato che il paziente arrivato in fretta e furia al pronto soccorso aveva un proiettile di artiglie... www.iltempo.it Chissà Claire in quella situazione che avrebbe fatto per risolvere il problema.. Clicca per allargare... Giochi di ani, giochi di villani.
franky1 ha scritto: Comunque...su su, ci sono sanitari (non inteso di cessi) che hanno problemi più "penetranti" da risolvere. Si presenta al pronto soccorso con un proiettile di 17 centimetri nel retto, panico in ospedale Panico all'ospedale quando i medici hanno realizzato che il paziente arrivato in fretta e furia al pronto soccorso aveva un proiettile di artiglie... www.iltempo.it Chissà Claire in quella situazione che avrebbe fatto per risolvere il problema.. Clicca per allargare... Giochi di ani, giochi di villani.
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Dicembre 2021 #28 Comunque questi inglesi sono proprio dei pervertiti.....solo pochi giorni fa: Fa sesso con un maiale e perde il pene Fa sesso con un maiale e perde il pene. E' successo davvero (LEGGI) vnews24.it
Comunque questi inglesi sono proprio dei pervertiti.....solo pochi giorni fa: Fa sesso con un maiale e perde il pene Fa sesso con un maiale e perde il pene. E' successo davvero (LEGGI) vnews24.it
franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #29 rikirix ha scritto: Comunque questi inglesi sono proprio dei pervertiti.....solo pochi giorni fa: Fa sesso con un maiale e perde il pene Fa sesso con un maiale e perde il pene. E' successo davvero (LEGGI) vnews24.it Clicca per allargare... ..e chi fa sesso con un maiale è un povko.
rikirix ha scritto: Comunque questi inglesi sono proprio dei pervertiti.....solo pochi giorni fa: Fa sesso con un maiale e perde il pene Fa sesso con un maiale e perde il pene. E' successo davvero (LEGGI) vnews24.it Clicca per allargare... ..e chi fa sesso con un maiale è un povko.
Heisenberg_ Forumer attivo 15 Dicembre 2021 #30 Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Non puoi usare uno di questi con cannuccia da introdurre sotto le mascherine?
Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Non puoi usare uno di questi con cannuccia da introdurre sotto le mascherine?