NON BISOGNA GIUDICARE GLI UOMINI DALLE AMICIZIE: GIUDA FREQUENTAVA PERSONe

1328194859f02.jpg

...il problema è che in riviera romagnola ci sono molti finokki ed il sole si vede poco.
Qui nevica....e si vede pure.....

buonasera,

ho letto che qui da voi ci sono senatori e politici vari (:noo:)
mi permetto di suggerire una cosa riguardo le assicurazioni auto.
l'assicurazione per l'auto dovrebbe essere legata alla persona e non al mezzo.
Si potrebbe stabilire una polizza base minima legata alla persona (ad es. un'assicurazione per una seicento) e poi un'altra legata alla macchina che varia in proporzione della cilindrata
che sarebbe calcolata come ora, meno il premio dell'assicurazione personale.
A quel punto io sarei incentivato a comprare una seconda auto e forse anche uno scooter
perchè pagherei una sola assicurazione per tre mezzi (se circolo col motorino non posso allo stesso tempo guidare l'auto).
:D:D Sono un genio. :D:D
Resta solo da scrivere un testo decente, perchè quello sopra resta difficile pure a me capirlo, e raccogliere firme per un referendum.
:ciao:

buonasera,

Si potrebbe stabilire una polizza base minima legata alla persona (ad es. un'assicurazione per una seicento) e poi un'altra legata alla macchina che varia in proporzione della cilindrata
A quel punto io sarei incentivato a comprare una seconda auto e forse anche uno scooter
perchè pagherei una sola assicurazione per tre mezzi (se circolo col motorino non posso allo stesso tempo guidare l'auto).
Resta solo da scrivere un testo decente, perchè quello sopra resta difficile pure a me capirlo, e raccogliere firme per un referendum.

sarebbe la cosa + logica...la sinistrosità è della persona + percentuale legata al valore auto

ma in Italia non esiste la razionalità :up:

Ama, cliccato su "cambia programma".
Apro programmi - poi la cartella Internet Explorer.

Mi trovo cartelle
en-US
it-IT
Plugin
SIGNUP

poi
ExtExport
iecleanup

poi
ieinstal
ielowutil
iexplore

sarebbe la cosa + logica...la sinistrosità è della persona + percentuale legata al valore auto

ma in Italia non esiste la razionalità :up:

Quoto, in 15anni che giro mai un incidente e quest'anno me la volevano aumentare. Gli ho detto grazie, ma la macchina resta in garage. A sto giochino non ci sto.

buonasera,

:up: Anche perchè se guido la macchina è piuttosto improbabile che riesca a guidare anche la moto, il camper o il trattore ... contemporaneamente !!! :wall::wall::wall::D

Quoto, in 15anni che giro mai un incidente e quest'anno me la volevano aumentare. Gli ho detto grazie, ma la macchina resta in garage. A sto giochino non ci sto.

30 euro di aumento con nessun incidente. Gli ho portato 3 preventivi internet.
Gli ho detto, passi quelli che sono online,solo. Ma questo è
un Vs. concorrente che ha agenzie.

Conciliabolo. Modificata. :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto