NON BISOGNA GIUDICARE GLI UOMINI DALLE AMICIZIE: GIUDA FREQUENTAVA PERSONe

30 euro di aumento con nessun incidente. Gli ho portato 3 preventivi internet.
Gli ho detto, passi quelli che sono online,solo. Ma questo è
un Vs. concorrente che ha agenzie.

Conciliabolo. Modificata. :D:D

Il mio non ha voluto sapere di kazzi.... risultato io e la mia famiglia abbiamo spostato tutte le macchina presso un'altra assicurazione. In tutto fanno 6 macchine....

Il mio non ha voluto sapere di kazzi.... risultato io e la mia famiglia abbiamo spostato tutte le macchina presso un'altra assicurazione. In tutto fanno 6 macchine....

Hai fatto benissimo. Gran testa di capzo. Mai lasciar andar via un Cliente.
Domani - quando lo cercherai - non lo trovi più.

Comunque mi vien da ridere. Ieri ero da un assicuratore.
Mi dice . Adesso con la faccenda delle liberalizzazioni dobbiamo
presentare i preventivi di 2 concorrenti....naturalmente andiamo a cercare quelli più cari di noi. :lol::lol::lol:

Andatelo a dire a quel p.... che ha detto che si sarebbe risparmiato :wall::wall:

1328196118erica20di20roma20eur20cell20333922802020xxx20amatoriale20anal20tette20grosse20culo20tettone20tettona20vodafone.jpg

1328196175franziskafacella008.jpg

Quoto, in 15anni che giro mai un incidente e quest'anno me la volevano aumentare. Gli ho detto grazie, ma la macchina resta in garage. A sto giochino non ci sto.
che fai metti il dito nella piaga :wall::wall::wall::wall: stamattina loss di 508 euro per la macchina della mugliera 12 anni sta in classe 1s6 ovvero nessuno incidente mi ha aumentato di 30 euro e mi ha dato 12 mesi dicarro attrezzo gli ho detto non lo voglio fammi lo sconto di150 euro :wall::wall: maledetti:sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto